Creato da arw3n63 il 27/06/2012

COME UN'AQUILA

Il volo della mente: incessante, instancabile, senza meta e senza confini, senza vertigini, e maestoso come un'aquila eterna. Jim Morrison

Ultimi Commenti

arw3n63
arw3n63 il 26/03/18 alle 18:16 via WEB
In tutta questa storia, è evidente la verità del proverbio “Nebbia a Novembre, Natale a Dicembre".
 
Dyonisa
Dyonisa il 23/03/18 alle 19:53 via WEB
Onore a Sagredo! Solo lo incolpo per la sua continua insistenza per cose banali.Doveva moderare il blog,non rispondere alle provocazioni anche se con giusta causa,ma sul serio te lo dico "ha fatto molto rumore per Nulla".Non ne valeva la pena e parlarne ancora non si fa altro che aumentare l'ego alla stupidità umana.Peccato!
 
arw3n63
arw3n63 il 22/03/18 alle 12:07 via WEB
Dovevi prima farti bannare il blog e poi il profilo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sagredo il 22/03/18 alle 12:05 via WEB
Evvai mi hanno cassato il profilo, così non posso nemmeno entrare e commentare, ne vedere la mail, peccato per la serie in corso prossima la fine e la mancanza dello spettacolo pirotecnico finale. Tranquillizza il monello gli si libera spazio in home dove è appena arrivato.
 
sagredo58
sagredo58 il 22/03/18 alle 07:05 via WEB
C’era un coretto adatto al caso ...
 
arw3n63
arw3n63 il 21/03/18 alle 19:05 via WEB
Carlo mi spiace che tu te la sia presa, credo ci sia stato un fraintendimento,una battuta ironica sicuramente, ma penso che per "monelli" sagredo intendesse riferirsi anche a se stesso e io per "monello" birichino mi riferivo a lui e non a te. Appunto proprio perchè non ci dovrebbe essere competizione trovo stonata l'osservazione da parte di chi normalmente e altrettanto come Marco siete stati per un certo periodo perennemente in Home page, con più di un paio di post al giorno. Mi sembra sciocco star qui a contare chi posta di più o chi posta di meno, piuttosto che prendersela con un blogger sarebbe da prendersela col sistema che gestisce la home e i criteri con il quale decide, se fosse per me sarebbe da far a rotazione a TUTTI e dare visibilità a tutti a prescindere dal numero dei post pubblicati.Quando parlavo d'invidia, appunto anch'io mi riferivo ad altri quindi non capisco perchè ti sei sentito in causa.Nessuno, credo, ha avuto l'intenzione di ridere di te.Buona serata anche a te.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/03/18 alle 18:01 via WEB
Allora, visto che vi piace la verve e tu sei l'avvocato d'ufficio del signor Marco, ironico, fuori luogo e capace solo di mettere insieme poco meno di una squallida battuta, io ho epresso la mia solidarietà a lui perchè ho compreso il suo problema senza che tu procedessi con l'arringa difensiva. In secondo luogo io ho goduto come lui (non sto a fare conti della servetta) della prima pagina e non lo nego. Marco però dovrebbe riconsocere quanto meno, che la sua insistenza nel promuovere i suoi post, lo mettono nella condizione di essere abbondatemente in prima pagina a scapito di altri colleghi. Ma a commenti purtroppo, riporta cifre dello zero virgola. Ovvero a lui basta specchiarsi nella pagina centrale come novello Dorian Gray dei commenti non gliene frega niente. Io tengo più ai commenti degli amici, non perdo tempo a scrivere 4/post al giorno: allora cosa voglimo fare? Passo anch'io a scrvere in continuazione e senza sosta, oppure come spesso faccio, mi accontento di un post al girono e lascio spazio agli altri. Beh non direi che approfittare sia una bella azione, tuttavia, non voglio discutere: io ho solo stgmatizzato quanto accaduto in questi ultimi gironi, ho conversto con chi di dovere e sono soddsfatto (almeno per ora) delle conferme ricevute circa i lavori e tutto il resto, compresa l'agitazione dei dipendenti della "Italiaonline". Nessuna invidia, nessuna gara mi ineteressa, mentre credo che interessi qualcun'altro. Non ho nessuna crisi personale con nessun collega e non vedo perché dovrei. Se il sitema però è contro di me, allora sono contro il sistema. Nonostante gli avvocati di ufficio. Per me si chiude qua la storia e mi spiace solo di essere sato sollecitato a dire cose che magari non avrei mai sospettato di dover dire ad "amici" virutali che comunque e nonostante tutto, ho sempre rispettato. Buona sera. Scusate se vi ho fatto ridere, ma non so far di meglio!
 
arw3n63
arw3n63 il 21/03/18 alle 09:54 via WEB
Ahahah... rido :-) si vede che monello è bello :-)
 
sagredo58
sagredo58 il 21/03/18 alle 09:33 via WEB
Incredibile diventano competitivi pure i monelli!
 
arw3n63
arw3n63 il 21/03/18 alle 08:47 via WEB
Carlo forse non sai ma a far cambio con sagredo non ci guadagneresti :-). Finiti i post già precaricati nelle bozze non potrà più pubblicarne di nuovi ma solo modificare i vecchi post.ri-ciao :-)
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: arw3n63
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LETTURE

 

Andrea Ballarini

Fenomenologia del cialtrone

Il cialtrone è parte della nostra vita.Sia che vogliamo difendercene, sia che vogliamo andare ad ingrossare le fila del suo esercito, non possiamo prescindere dalla sua conoscenza.

 

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LETTURE UTILI E LINK

 

Come usare la rete per arricchire
le proprie esperienze
e relazioni personali.

Ciò che serve sapere
e i manuali tecnici non dicono.

Cose da fare, e cose da non fare,
per muoversi nella rete utilmente,
piacevolmente e senza fastidi.


Per leggere il libro online il link:http://www.gandalf.it/uman/capitoli.htm

 

 

 

 

hit counter