AquilottaSenzaNido - Io.. Me medesima, l'arte nel cuore e nell'anima

)O( E.. lo so.. )O(

--------> )O(||||||Eh.. lo so, che se ti volessi bene,all'istante sparirebbero le pene,niente male, niente affanno nè tormento,voleresti soavemente insieme al vento..ma ancorata come sei nell'etichettanon ricordi che la luce è li.. ti aspetta..ti gira intorno, ti rimira, sua diletta!Normalmente starei zitta o silenziosama mi duole far sfiorire un'altra rosasenz'averla mai veduta illuminatadalla luce amata, essere…
 

)O( Guardami.. )O(

    Guardami..attirami ai tuoi occhio' mia dolcezzail cuore fa rintocchio' tenerezzabramamilo senti il mio richiamoallora amamilo senti che ti bramotu perdonamima il mondo come saiha gran doloreaiutami a inondarlocon l'amoresentimi..tra stelle luminosetu rilanciamiti cado tra le bracciagioia, stringimiil sole all'alba ci troverà cosìabbracciati e stretti ancora sìamanti sonnecchianti avvinghiatiin spire maestatiche ancorati..estatici, radianti e più che…
 

)O( Non mi piegherò.. )O(

‎)O(No..non mi piegheròal peso del tuo simboloumanità divinizzatada ambivalenze astratteesaltanti la disperazioneNo..non genufletterò il mio sentireal volere della falsa speranzadisumana incostanzaper sinaptiche contorteirrorate di falsa pietàSi..prenderò il tuo messaggioesaltando il tuo coraggioconsultando la tua parolaancora, ancora e poi ancoraSi..volerò oltre il mondooltre al volere degli uomini infecondogiocando con fraseggi solitariper vette sconosciute ed ancestraliForse..sorvolerò i…
 

)O( IO SONO.. )O(

    IO SONO.Puoi chiudermila boccae IO SONO.Le orecchie non senton rintocchi?e IO SONO.Da me, mai mi smuovo!ESISTO.Anche se mi togli la carneCONSISTO.Anche se mi vedessi informeSUSSISTO.E dentro lo spazio-tempoESISTO POLIEDRICO al contempo!IO EROanche se Egomi rese prigioniero,in atomi pieni di VitaEsplodevo!E dentro la Storia InfiitaESISTEVO!IO SONOcolui che viene dal FuturoIO SONOcolui che abbatterà ogni muro!IO SONOcolui…
 

Post N° 6

    )O( <3 )O(TI CHIAMO..interferenze.. allungano.. le.. distanze..ampie e ben distese, le onde del mio amoreragguagliano l'infinito, illuminandolo a festaT'INVOCOnessun ginocchio potrebbe contenereil grève peso del mondo..ma l'ardire di chiamarti è più forte del non vedertiTI SENTONessun suono è comparabile al tuoma come miliardi di oboe suonati dai ventitutto il creato vibra in assioma ed io…
 

)O( Un tempo.. Aquila Reale.. )O(

    )O(<3 )O(V'era un tempo in cui l'amorenemmeno si sognava di calpestare un cuore..V'era un tempo in cui la vitanon t'implorava di chiederla finita..V'era tempo per gioireper danzare all'esistenzaringraziare cielo e terrache ci han dato "appartenenza"V'era davvero la pace dentro al cuoretra flora e fauna insieme vibrando con amoreRisvegliati cuor mio.. sveglia!! Aquila RealeSorvola la frontiera,…
 

)O( La Creanza.. )O(

    )O( ♥ )O(^°^)O( ♥ )O(Quando la Prima-Vera arrivacomincia la Danza!Su amiamoci con costanza,ci aiuta e sostiene la Creanza,c'irradia il Cuore di EnergiaSi dipana in ogni vena, in ogni via..Umettiamoci d'Amore e d'infinitoCominciamo assaporando trama e orditodel futuro che ormai bussa qui alle portenell'Amore non conosceremo Morte.) ) ) ♥ ( ( ()O( La Creanza.. )O(Soffio…
 

)O( Notte.. )O(

     )O( Notte.. )O(Notte che non vuol finire,avvolta in un manto di stellealeggia la luna sinceramente piena,gravida di promesseche attendono solo compimento,senza patimento.(nessun tormento..)Respiro, estatica osservo la nottetra luci varianti dipintein tele che attendono ancoradi esser tinte ancoradell'alba radiosa che odoradi pace armoniosa,divinache bel cielo, la mattina..Introiti sinaptici volanotra prospettive arditeche vogliono vivere, esistereplanando da sogni…
 

)O( Amami.. )O(

     )O( ♥ )O(Amami..tu avvolgimi tra le tue spirestringimi..scendiamo dentro noiti chiedo.. amalgami..sorreggimi in quest'impeti di cuorescambiandoci sinapsi e tanto umoreRidiamo..ridiamo con dolcezza allegramenteridiamo con il corpo e con la menteperchè in questo tempo dove tutto volaio senta dentro te la mia dimorae questo caro amore mi consolalo sento.. io mai più sarò da sola..E' quantica..soave…
 

)O( Sonetti all'Esistenza 12: quando ego ascolta quel che dici.. )O(

)O(     141Inutile girarci intorno,quando Egoincontra Coscienzagli Specchisi frantumanoin riflessi,si consumano..Schegge Divinesi riflettononel riflessivo..Sfere egocentricherisalgono la chinaemergendo da sogniagitati e stordenti!!142Eppur, tanti dormientisi chiudono in posizionefetale, neonatale,(raggomitolanze cercate)desideri oniriciantagonisti diLucidità Solari!!Tant'è cheil logorroico Egosospinge l'Inconscioa chiudersi.. mi spiego?Introspettivi filiannodano l'Essere..(Scorsoi accentuati in agguato!!)143Non è impossibilespiccare il voloma il saltonell'assoluto Vuotoè naturalmente d'obbligo..Chi mai potrà dire:"Fui sveglio senza…