ArabaFenice - Il mio
« Precedenti Successivi »
 

Bodies

God gave me the sunshine,Then showed me my lifelineI was told it was all mine,Then I got laid on a ley lineWhat a day, what a day,And your Jesus really died for meThen Jesus really tried for meUK and entropy,I feel like its ****in’ (beeped out) meWanna feed off the energy,Love living like a deityWhat…
 

Non è mai un errore

 ..pensiero che lentamente scorre..      
 

Se fossi...

Se in questo momento fossi uno degli arcani maggiori dei tarocchi sarei l'eremita.... Il video è"my immortal" degli Evanescences.............meraviglioso. 
 

Il bianco e il nero

Tu sei per la mia mente, come cibo per la vita. Come le piogge di primavera, sono per la terra. E per goderti in pace, combatto la stessa guerra che conduce un avaro, per accumular ricchezza. Prima, orgoglioso di possedere e, subito dopo, roso dal dubbio, che il tempo gli scippi il tesoro. Prima, voglioso…
 

Un caffè e...............

Questa mattina ripenso ad un mix di sensazioni,di brividi di sensuali pensieri...una voce maschile tranquilla e suadente.Sfiorare le mani calde di qualcuno, abbracciarsi con le parole,baciare sulla guancia morbida pensando di proseguire fino alle labbra.Fare l'amore con le parole, con il pensiero.Sentire dentro una grande presenza, sentire qualcosa che non sai spiegare ma che c'è…
 

L'uragano che mi gira intorno sono solo IO....

      Da me torno da me, perchè ho imparato a farmi compagnia.. 
 

Una magia...un sogno...una speranza..

Affidare la propria felicità ad una persona a volte può voler dire affidare ad una fiamma in balia del vento tutto il proprio destino.
 

La sindrome del cucciolo abbandonato.

Io la definisco la Sindrome del cucciolo abbandonato , non so se è una diagnosi psicologica, ma so che io ne soffro.Sempre alla ricerca di qualche coccola, di mille attenzioni , di compagnia.Ma mi basta poco per essere felice, una carezza,una parola carina, una cosa buona da mangiare in compagnia, una coccola virtuale...ma non abbandonarmi…
 

Sorella terra

Sorella terra, ascolto te ogni conchiglia oceano è e poi, ogni foglia è un battito che sa, vibrare all'unisono con noi se vuoi sorella terra, che pace dai coi tuoi deserti e i tuoi ghiacciai così sento nel mio spirito, di te quell'infinito anelito, perchè le tue foreste sono il mio respiro, sai e non…
 

Coccola culinaria

Ieri , pausa pranzo, 15 minuti per mangiare,vado al bar di Beppe e senza troppi clamori butto l'occhio sui panini che aveva preparato...lui era impegnato in una conversazione mi ha dato un'occhiata e un cenno di saluto.Scelgo fra tutti un panino un pò nascosto, nn troppo grande, con bel tovagliolo rosso.Beppe mi porta al tavolo un'acqua…
 

« Precedenti Successivi »