Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kareem77pippetta61zjmarco9mannegghiaelisabetta.previtalisabrysvssalvadj87aHAtyunileydisriattoandreanahdasaturnina.venerosomyglock17alexpacifici1969atter
 
 
Creato da: kareem77 il 08/03/2010
Perché imparare lingua araba

 

 
« Prima casa per gli umani...economia istitutionale »

sviluppo embrione: 7 fase, 3 date

 

Sviluppo embrione nella matrice della madre, destino:

Un parte della vita della nostra storia non raccontata é dei piu importante come siamo venuti in questo mondo dove eravamo prima di arrivare in questo mondo ? scritto in un altro mondo. Quale il processo e le fase nacoste nelle matrice delle madre durante 9 mesi bisogna di ritornare à un archivio che racconta questo processo di una testimonianza che descrive non forse in dettaglio ma l'essentiale per essere sicuro di questa fonte, questa testimonianza non può essere che il Creatore con Sua qualità di onniscienza, onnipotenza, saggezza, ogni cosa ne succede che dopo la Sua Permissione con La Sua Volontà con kadar(precisione,destino).

Ansi dopo avere verificato il processo- in particolare un fase simbolo di un nuova vita quando l'angelo dei matrici fischia l'anima dopo i terzi 40 giorni( dopo 120 giorni)-, e ha identificato le suoi origine, lei continua con questa fonte per orientarti nelle strada giusta in questo mondo e fare degli base radici che ti permettano di essere stabile e in pace in questo mondo e quale che ti succede in questo mondo e già scritto con precisione  e resistere agli venti di tentazione e perturbazione nel corso della vita mantenere connessione contatto permanante essere vicino à tuoi origini ,lei bisogna di rifugio,pauvera miséria(bisogno) di questa relazione(cordia) con Il Rahman(Miseri-cordioso) questa connessione sara possibile con salat(connessione, preghiera ,invocazione) Lui te orienta e ti parla con la Sua Parola Il Corano rivelato à Muhammad(sigillo,consolatore,Figlio del'Uomo,Vangelo dei Gesù,Invocazione di Abramo) su Qui Gésu consiglia nel vangelo:

26 Gesù rispose: «In verità, in verità vi dico, voi mi cercate non perché avete visto dei segni, ma perché avete mangiato di quei pani e vi siete saziati. 27 Procuratevi non il cibo che perisce, ma quello che dura per la vita eterna, e che il Figlio dell'uomo vi darà. Perché su di lui il Padre, Dio, ha messo il suo sigillo» Vangelo Giovanni 6 26-29 Fine

 

 

Prima nel caso di buone intenzione di non volere avere bambini,una contraccezione é inutile perché non da tutta relazione un donna sara incita, tuttavia Si Allah Vuole creare nessun cosa imepedireLo, nel suo Trono,tutti sono i suoi creature ,anche tu, quando Allah ti ha creato non ha la tua permissione quindi:

 

"Appartiene ad Allah la sovranità dei cieli e della terra. Egli crea quello che vuole. Concede femmine a chi vuole e, a chi vuole, maschi;oppure concede maschi e femmine insieme e rende sterile chi vuole. In verità Egli è il Sapiente, il Potente." Shoora(consultazione,democrazia istituzionale) 42 49-50.

"Non c'è femmina che sia gravida o partorisca a Sua insaputa" Fateer(Creatore) Corano 35 11.

Anche un questione nascosta su nostro pensiero quella del destino(vedere più):

Bn Boshr bn Massood l'ha refirito a Abi Said Khodari.Dice:Messagero di Allah(psdl) é chiesto sul azl(isolamento fuori)?dice"Non fate lo; é il destino"

Khodari scoltato dire:Messagero di Allah(psdl) é chiesto sul azl(isolamento fuori)?dice"non da tutto l'acqua sara il neo-nato e si Allah vuole creare una cosa nessuna cosa impedire Lo".

Acqua citata cui potrebbe essere solo del male; perché dopo interazione l'incontro tra due acque male e femminine sara il frutto del rincontro:

In un hadeeth lungo:Un rabbino ebreo venuto verificare la veracità del profeta(psdl) e ha fatto domande solo un profeta sa le risposte una dei queste:

Dice(ebreo):ascolto con i miei orecchi,dice sono cui per ti fare domanda sul bambino?Dice(profeta(psdl)):"acqua del uomo bianca e acqua del donna gialla,si sono fusionnati e che il maniy(acqua,desiderio) del uomo domina maniy donna,sara male con permissione di Allah e si maniy della donna domina maniy uomo sara femine con permissione di Allah" ebreo ha detto:e vero che ha detto tu sei profeta poi partito.

Poco sconosciuto l'acqua feminine che avolta sara tirata fuori dal corpo nel orgasmo feminine o durante un sogno , gli origini di questi due acque lombi per l'uomo e taraib(osse piatte) che potrebbe essere il petto, clavicole, sterno, quattro ossa dal lato destro del torace per la donna

"Osserva dunque l'uomo! da che cosa fu creato!Da un liquido eiaculato che esce di tra i lombi e le taraib(osse piatte)." Tareek(astro notturno) Corano 86 5-7

Il processo per il nuovo nato se verifica 7 sette concluso nelle Rham(matrice) del suo madre  con il fischio del angelo dei Arham(matrici) il spirito nel corpo del bambino annunciando nuova vita con permissione di Allah:

"In verità creammo l'uomo da un estratto di argilla.Poi ne facemmo una notfa( goccia) di sperma [posta] in un sicuro ricettacolo poi di questa goccia facemmo un'aderenza e dell'aderenza un embrione; dall'embrione creammo le ossa e rivestimmo le ossa di carne. E quindi ne facemmo un'altra creatura. Sia benedetto Allah, il Migliore dei creatori!" Moominnon(Credenti) Corano 23 12-14

Nel tempo sono tre 3 date importante :

 

  1. Nel primo 40 quattrodecimo giornio notfa( doccia d'aqcua) ha gia fatto un nido nel matrice della femine e si trasforma in alaka(sangue gelato) negli primi giorni dopo 40 L'angelo dei matrici chiede se il sesso del male o femine con permissione di Rabb (Dio)
  2. secondi quattrodecimo giorno (giorno 80)  alaka(sangue gelato) si trasforma in modhra(carne carne con volume quello di una masticazione nelle bocca e continua la formazione dei organi del corpo i primi organi sono orecchi poi  occhi pi gli altri organi
  3. terzi quatttrodecimo  giorni(giorno 120)tutto pronto per l'angelo fischia il spirito anima con lei una nuova vita nel corpo dopo dieci giorni massimo si sente un cambiamento

Con il fischio del angelo sara scritto il suo libro(decreto,destino) 4 cose :rizkoho (guadagnare in patrimonio, salario, denaro, nutrimento), sua scadenza(morte), sue opere, felice o infelice poi libro chiuso:

 

 

La creazione di qualcuno di voi si sono riuniti per quaranta giorni nel ventre di sua madre come un Notfa(goccia), allora diventa un Alaka(sangue gelato,coagulo) per un analogo periodo di tempo, poi diventa un piccolo pezzo di carne per un periodo di tempo simile. Allora l'angelo viene inviato a lui e si respira l'anima in esso, e quattro le cose sono decretato:rizkoho( guadagnare, patrimonio,salario), scadenza(morte), le sue opere, e se egli sarà infelice o beata. Con l'Unico oltre il quale non c'è altro dio, uno di voi può fale opere del popolo di Jenna(Paradiso) fino a quando non vi è più di lunghezza di un avambraccio tra lui e lei quindi il decreto supereranno e lui farà le opere del popolo di inferno e quindi entra nel inferno. E un uomo può fare le opere del popolo di inferno finché non c'è più di lunghezza di un avambraccio tra lui e lei, quindi il decreto supererà lo e farà finalmente le opere del popolo del Paradiso e quindi entra Paradiso.)
In fatti l'angelo copia che gia scritto da migliai d'anni in altro luogo(vede creazione del mondo)


La formazione del neo nato se realizzera in 3 tre livelli di oscurita :ventro,rahim(utero,matrice),mashayma(membrana molto fine):
"Vi ha creati da un solo essere, da cui ha tratto la sua sposa. Del bestiame vi diede otto coppie. Vi crea nel ventre delle vostre madri, creazione dopo creazione, in tre tenebre [successive]. Questi è Allah, il vostro Signore! à Lui molk(trono,possessione di ogni cosa) nessun Dio salve Lui dove tosrafoon(cambiate,ribaltarsi )" Zomar Corano 39 6.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/arabo/trackback.php?msg=8541102

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963