IZ1PLI

BENVENUTI NEL MIO BLOG! l'hobby della radio la fa da padrone, ma ci sono molte altre cose che parlano di me e dei miei interessi.. Buona navigazione a tutti! Info: E-mail iz1pli@libero.it

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

colombi1iz1pnddoublem62Zoe16iz0nhorigato.marisaf68angelopianiAPOLLO2110eugenioairalfredoiudidomefinlukakomperdav61veiz0aym
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

« YAESU VX 7RORGOGLIO E PASSIONE PER ... »

ORGOGLIO E PASSIONE PER LA RADIO

Post n°109 pubblicato il 08 Settembre 2009 da APOLLO2110

Stamattina ero in servizio, alle ore 07.20 su una frequenza in uso , ascolto una chiamata di soccorso.............

DAL MONVISO, LATO EST, DEL QUINTINO SELLA 150 METRI SOPRA IL GHIACCIAIO, UNA SQUADRA DI ESCURSIONISTI BLOCCATI DA TEMPO.. UNO CON UN BRACCIO ROTTO ALTRI CON SINTOMI DI ASSIDERAMENTO.RISPONDO..................e mi metto in sintonia con loro, usano un piccolo portatile.
Mi faccio spiegare quanti sono e le condizioni e i dati di chi chiama e la posizione precisa.

Allerto i VVFF che con il Soccorso Alpino in Elicottero da Torino vanno sul Monviso, assieme all'Elicottero del 118.

Per 1 ora e mezza tengo i collegamenti dal mio portatile, alla mia vettura alla mia stazione base.
(Fino ad adesso).

I soccorritori non hanno tale frequenza, quindi tengo i contatti con gli sfortunati e i soccorsi................tutto il tempo.

Con le radio e 2 telefoni sempre accesi in viva voce.


Ora li hanno recuperati, sono ancora in volo..............io sono felice dell'aiuto dato e onorato di essere un RADIOAMATORE, hanno voluto nome cognome e nominativo .................vedremo gli sviluppi.

Amici miei, questo è un senso alla radio.73' emozionati.


IZ1PNY
------
La patente di RADIOAMATORE........ci abilita all'uso di stazioni radio......NON CI QUALIFICA BRAVE PERSONE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: APOLLO2110
Data di creazione: 30/08/2008
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963