arcablog - foto

mistificazioni e magliette

Il volto di Ernesto “Che” Guevara è sempre di moda. Resta il più glorificato, in Italia e nel mondo.Girando a caso sui blog dei sinistri e leggendo i vari post, si nota sempre una cosa. Qualsiasi sia l'argomento trattato nella maggior parte dei casi di fianco al post viene sempre messa una foto del Che…
 

Post N° 9

“Il Fascismo fece strade, ospedali, acquedotti, prosciugò paludi, aumentò i raccolti, realizzò la Carta del Lavoro”. Maurice Bardèche, intellettuale ((1962).
 

i bravi di sinistra

ciao a tutti cari amici... oggi i comunistoidi faranno le loro primarie!!! bene ecco il punto.. a votare si vedranno quegli anziani che dicono che con la pensione non arrivano a fine mese.. una valanga di extracomunitari molti sporcaccioni no global e come giovani quelli che si lamentano del precariato... bene,mi chiedo come ancora sia…
 

Post N° 7

Mussolini ha fatto molto per il proletariato italiano, fin dall’inizio del regime: assicurazioni sociali, ferie pagate, assistenza sanitaria, e tante altre cose ignorate nell’Europa d’allora”. André Brissaud, storico (1976).
 

Post N° 6

“Mussolini è stato un gigante; considero la sua carriera politica un capolavoro. Se non si fosse avventurato nella guerra al fianco di Hitler, sarebbe morto osannato nel suo letto. Il popolo italiano era soddisfatto di essere governato da lui: un consenso sincero”. Enzo Biagi, giornalista (1982).
 

BUGIE SUL FASCISMO

oltre alle cosiddette “bugie” storiche, sono da considerare anche le più frequenti “amnesie” storiche, ossia tutte le opere che il Regime attuò in un Ventennio e che le classi politiche italiane, dalla caduta del Fascismo ad oggi (con più di 60 anni a disposizione), non sono riuscite ad attuare neanche in minima parte, facendo sprofondare…
 

UCCIDETE TUTTI I PRETI!

12-09-2007 - 19:36Liberamente tratto da un articolo de "IL GIORNALE" Quotidiano del 14 novembre 1996 Per i comunisti i parroci erano tra gli oppositori più efficaci, quindi molto pericolosi. Avevano confessionali in cui sapere anche la verità sulla violenza rossa che, fuori, nessuno osava dire.  Avevano pulpiti da cui parlare e condannare, gente ad ascoltare.…
 

simboli che  lasciano sulle porte delle case da depredare, per facilitarsi il compito:

 

Quando la Morte arriva cantando: "BANDIERA ROSSA".

NORMA COSSETTO(una storia di ordinaria follia partigiana)Quando la Morte arriva cantando: "BANDIERA ROSSA".  Prego i visitatori di questa Pagina a soffermarsi e a riflettere su questa triste e orrenda storia immaginando che di storie come questa, negli anni della "gloriosa resistenza partigiana", ce sono state migliaia, delle altre ne sono sparite le testimonianze... insieme ai…
 

Post N° 1

...una storia di Puro e Semplice Orrore!Questo è un articolo tratto da "L'ultima Crociata" del 1998, di Augusto Pastore. La tragedia della famiglia Ugazio vien voglia di scriverla con l'inchiostro rosso. Un rosso sangue. E ci vorrebbero anche le tonalità espressive di Eschilo per rendere con chiarezza l'atmosfera allucinante nella quale venne consumata una strage…