ArcaBo Gemmellaggio

Venerdì 17


Partenza Bolgna - Zagabria Tutto pronto e si parte?
Ma dov'è il pulmino?E' dal meccanico! Ma come faremo a partire?Per fortuna William ha pensato a noi …. ed è riuscito a aggiustarlo in tempo per partire solo con ½ giornata di ritardo .BRAVISSIMOoooo!  
 … e alle 14 partenza per ZagabriaCiao Simon … stiamo passando dalla Slovenia   
E' ormai ora di cena ma Zagabria è ancora lontana.La strada è ancora lunga e ci vuole uno spuntino.Per fortuna ci sono i biscotti della Santa Marta. 
Passiamo in Croazia e tra poco siamo a Zagabria.Siamo ospiti di Biba (in 7 in una casa da single? Speriamo di starci ma la stanchezza ci aiuterà di sicuro) che ci aspetta assieme vicino alla cattedrale di Zagabria assieme a Maria.Finalmente la cena a ZAGABRIA … AL RISTORANTE! 
A cena Biba ci racconta che sta finendo di scrivere un libro sull'ARCA e Raffa gli offre interessanti spunti per la scrittura.Biba ci spiega che il suo compito è di incontrare tante persone e fare conoscere l'ARCA.Spera che un giorno anche in Croazia ci sia una Comunità dell'ARCA.Biba ci rassicura per la notte: lei vive da sola ma ha cercato una casa grande per poter ospitare le persone che passano da Zagabria … come noi.Stanchi ma contenti scarichiamo gli zaini dal pulmino e prepariamo le camere:prima stanza :Raffaella, Biba, Irene e Elisa in una stanzaseconda stanza Samuele e Gianlucasala Luca BUONANOTTE