Creato da arca.helios il 24/10/2008

ARCA HELIOS

non siamo soli

 

 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da arca.helios

PALESTINA-ISRAELE. ANNO 2009.

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:

L’AMORE UNIVERSALE CHE NUTRIAMO PER LA VERITÀ E LA GIUSTIZIA CI IMPONE DI ESPRIMERE CON FORZA E DETERMINAZIONE QUELLO CHE SENTIAMO E CHE IN REALTÀ SAPPIAMO SULLA GRAVISSIMA E IRREVERSIBILE CRISI APOCALITTICA SOCIALE, AMBIENTALE E SPIRITUALE CHE ATTANAGLIA IL VOSTRO MONDO.

VI ABBIAMO DETTO CHE NOI E I NOSTRI MESSAGGERI NON SIAMO PARTIGIANI DELL’OCCIDENTE, NÉ DELL’ORIENTE, NOI CERCHIAMO DI DIFENDERE CON LA NOSTRA VOCE (PER ORA!!) I DIRITTI DELLE POPOLAZIONI INNOCENTI, DEI BAMBINI E DEI SOFFERENTI. SIAMO CIOÈ A FAVORE DI TUTTA QUELLA UMANITÀ DEL PIANETA TERRA CHE HA SETE DI PACE, GIUSTIZIA E AMORE.

TUTTE LE GUERRE (OLTRE 30) CHE SULLA TERRA IN QUESTO MOMENTO SI COMBATTONO SONO INGIUSTE, VILI, ATROCI E VOLUTE, CAUSATE DAL VOLERE DEGLI IMPERI ECONOMICI-MILITARI-RELIGIOSI CHE SI CONTENDONO IL DOMINIO DEL MONDO. QUINDI, PER NOI, SONO TUTTE GRAVI E DA CONDANNARE!

NOI NON FACCIAMO DISCRIMINAZIONE NEL GIUDICARE ANCHE GRAVI, GRAVISSIME QUELLE GUERRE CHE VOI, I VOSTRI MEZZI DI COMUNICAZIONE E I VOSTRI POTENTI CHIAMATE VOLUTAMENTE E CINICAMENTE  “DIMENTICATE”.

FATTA QUESTA DOVEROSA PREMESSA DOBBIAMO COMUNQUE SOFFERMARCI E ANALIZZARE BREVEMENTE LA GUERRA IN CORSO IN TERRA DI PALESTINA DOVE IL “FRATELLO UCCIDE IL FRATELLO” . QUESTA GUERRA CRUENTA E ODIOSA RIVESTE ANCHE E SOPRATTUTTO UN SIGNIFICATO SIMBOLICO E SPIRITUALE.

IL MANCATO RAVVEDIMENTO ALL’OFFERTA REDENTRICE CHE IL GENIO SOLARE CRISTO VI HA PROPOSTO, LA DISUBBIDIENZA ALLE LEGGI CHE IL CREATORE SUL MONTE SINAI VI AVEVA INDICATO, TRAMITE IL PROFETA MOSÈ, VI HANNO PORTATO E VI PORTERANNO A CONSEGUENZE ANCORA PEGGIORI DI QUELLE CHE STATE VIVENDO E LA SCINTILLA SCATURISCE PROPRIO DALLA CRISI DEL MEDIORIENTE. CI RIFERIAMO AD UNA PROBABILE TERZA GUERRA MONDIALE.

LA GUERRA IN PALESTINA NON HA IDEALI. LE FAZIONI IN LOTTA, HAMAS, AL FATAH, ESERCITO DI ISRAELE, HEZBOLLAH, E QUANT’ALTRO SONO MERCENARI NELLE MANI DI UOMINI CHE RAPPRESENTANO GLI ISTITUTI ECONOMICI CRIMINALI PIÙ POTENTI DEL MONDO. UNA SPORCA GUERRA DOVE LE VITTIME SONO SOPRATTUTTO I BAMBINI E I CIVILI INERMI CHE VIVONO IN UNA STRISCIA DI TERRA CHE I POTENTI SOPRACCITATI HANNO RESO UN GIRONE INFERNALE. I MALEDETTI MILIARDARI (IN EURO) ISRAELIANI FIGLI DI ERODE E GLI SCEICCHI ARABI CORROTTI SI FANNO LA GUERRA TRA DI LORO PER IL DOMINIO FUTURO DELLE RISORSE DELLA TERRA CHE HANNO IN COMUNE, COMODAMENTE SEDUTI NEI SALOTTI FARAONICI DELLE LORO VILLE, MANDANDO ALLA CARNEFICINA MIGLIAIA DI GIOVANI E ANNIENTANDO CON ARMI SOFISTICATE MIGLIAIA DI VITE UMANE.

ALLORA CARI AMICI DI ISRAELE, COSA VOLETE ANCORA SPERARE DAL DIO-ADONAY DI ABRAMO, ISACCO E GIACOBBE? E VOI! CARI AMICI DI ISMAELE E MAOMETTO, COSA VOLETE SPERARE DA ALLAH? SIA BENEDETTO IL SUO NOME? ED INFINE VOI, I SIGNORI LAICI AMICI DELL’UOMO E DELLA SUA NATURA, COSA VOLETE SPERARE DALLA TERRA CHE REGGE IL COSTRUTTO PLANETARIO DEL MONDO?

NOI, ALIENI, VI DICIAMO: LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO SARÀ LA VOSTRA CONDANNA E VI RICORDIAMO, ANCORA UNA VOLTA, CHE QUESTO È IL TEMPO CHE IL PADRE ADONAY SI ERA RISERVATO. QUESTO È IL TEMPO DEL PROSSIMO RITORNO SULLA TERRA DEL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ-CRISTO, IL MESSIA.

 

IL RITORNO SULLA TERRA DI ISA PER I FIGLI DI MAOMETTO, IL QUALE AVRÀ IL COMPITO DI INSTAURARE NEL VOSTRO MONDO IL REGNO DI PACE E GIUSTIZIA PROMESSO DAL DIO VIVENTE A TUTTI I PROFETI DI TUTTI I TEMPI!

NOI, CIVILTÀ DI ALTRI PIANETI, SAREMO TESTIMONI, PRESENTI ED OPERANTI IN QUELL’EVENTO MONDIALE DURANTE IL QUALE, PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELL’UMANITÀ, IL CIELO SCENDERÀ SULLA TERRA CON TUTTO IL SUO REGNO ED IL SUO ONNIPOTENTE E SUPREMO MONARCA.

PACE SULLA TERRA!

                                                                                         SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO

                                                                                                            TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

                                                                                                                              STIGMATIZZATO.

S.ELPIDIO A MARE (ITALIA)

5 GENNAIO 2009

 

 

 

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 12 Novembre 2008 da arca.helios

                                                         L’Ombra e la Materia

                                                                                                                                                                                                                                                                 

La materia, se esposta alla Luce crea l’ombra,essa è densa ed opaca. Mentre il puro cristallo si lascia inondare dalla luce si lascia illuminare,facendosi attraversare senza che si crei l’ombra.

 

In Dio Padre vi è solo il bene,il buono,il bello. Tutto ciò che Dio ha creato è buono. Siamo noi i fautori del male,lo creiamo con i nostri pensieri e le nostre azioni che,densificano la materia fino a fare ombra.

 

Ma siamo anche i fautori del bene, allo steso modo. Quindi ora è il tempo di spiritualizzare la materia per renderla pura come il Cristallo più puro. E’ il tempo del passaggio nel fuoco dell’Amore Universale, dell’Amore incondizionato e trasformare la materia in luce. Passare dall’unità Carbonio all’unità Silicio.

 

Dobbiamo fare un grande lavoro su noi stessi,cioè trasformare il corpo fisico, materia densa in un corpo diamantino, capace di essere inondati di luce senza trattenerla, così da non creare ombre.

 

Namastè

Orione

 

 
 
 

pensiero

Post n°2 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da arca.helios
 


  

Oggi vorrei esprimere un mio pensiero, in quanto sono convinto che noi siamo solo una piccola parte di tutta la creazione.
Penso che sia nostro interesse,indagare ciò che è oltre il velo delle apparenze, al fine di conseguire una crescita Animico Spirituale.
Tutte le filosofie,le religioni,i credi e ogni libero pensatore si pongono le domande che alla fine sfociano nel dire: -cosa sono venuto a fare su questo piccolo pianeta Gaia o Gea, in questo sistema solare al bordo della Via Lattea,una delle propabili Galassie delle oltre 100 mila dell'Universo osservabile? Come possiamo noi credere, che in questo immenso universo (UNI-VERSO), l'uomo possa essere la sola creatura pensante? (almeno per ciò che noi pensiamo sia il cogitare).
Si può pensare che il Creatore di tutto ciò, lo Spirito Omnicreante, possa aver creato tutto questo universo e che abbia posto l'uomo su Gaia pianeta di un sistema ai bordi della Via lattea? Questo  ci porta a dire che, nell'economia Creante ciò non è conforme. Quindi è meglio dire che l'uomo non è solo nell'universo e che altri esseri lo abitano ovvero tutte  creature dello stesso SPIRITO CREANTE.
Ecco,se le domande sono valide,nostro precipuo compito è mettersi in contatto con i nostri fratelli che abitano l'universo.
Come? Prima evolvendo e guarendo noi stessi perchè,quest'uomo è malato nel Fisico e nell' Animico,guarigione che deve essere mossa dallo Spirito.
Ricordati che Gesù-Cristo ha detto:Il mio Regno non è di questo mondo.
                                                                                                        

 
 
 

questo e' il mio blog

Post n°1 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da arca.helios
 

Questo blog trattera' vari argomenti, basati sullo sviluppo e la crescita spirituale dell' uomo.chiunque sia interessato puo' esprimere il proprio parere. 

                  

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ardizzoia.nataliaAngeloSenzaVelipippolenci3annabelladibiancofrfenghelu744rosa987camara70alidifarfalla5carlo.farrucristian.cedratiGralindatheaapaolofantini2009paolaroma71
 

ULTIMI COMMENTI

certo..ci porta tanto benessere,,auguri.vio
Inviato da: violette51
il 18/12/2008 alle 20:49
 
ciao francesco.... sono contenta di vedere che finalmente...
Inviato da: patrigaggio
il 31/10/2008 alle 22:10
 
Ciao Francesco! sono contenta che anche tu abbia un...
Inviato da: ferrariogisella
il 27/10/2008 alle 07:57
 
anche a te per averlo apprezzato
Inviato da: arca.helios
il 26/10/2008 alle 23:09
 
Grazie per aver visitato il mio blog ^_^
Inviato da: cla_lu27
il 25/10/2008 alle 20:39
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963