Creato da arcangelorosa il 10/08/2008

mondoinmovimento

un gomitolo di pensieri....

 

 

Celebrity

Post n°13 pubblicato il 01 Agosto 2009 da arcangelorosa

Inizio 2^ media, verifica di ripasso di epica

Domanda: "Chi è Didone?"

Risposta: "Didone è Bad Spenser."

Dopo lunga riflessione ci sono arrivata: Pierino è un cultore dei film anni '70 (Piedone l'Africano, Piedone d'Egitto ecc.. )!

 
 
 

Castelli e dintorni

Post n°12 pubblicato il 01 Agosto 2009 da arcangelorosa

1^ media, verifica di storia

Domanda: Cos'è il mastio o maschio? (torre del castello)

Risposta di un'alunna: "Il maschio è un ragazzo, con una testa, due braccia, due mani, due gambe, un piede per ogni gamba e cinque dita dei piedi per ogni piede."

Eh... quando le cose si sanno, è meglio essere particolareggiati!

 
 
 

Barbie XXL

Post n°11 pubblicato il 06 Giugno 2009 da arcangelorosa
 
Foto di arcangelorosa

© APCOM
New York, 18 feb. (Apcom) - Barbie non ha più una vita di vespa.
Nella sua casa di bambola, sul suo letto a baldacchino rosa, ha quasi perso il sorriso stampato, stravolto da guance cadenti e da un doppio mento che le nasconde il lungo collo. Per fortuna gli occhi sono sempre gli stessi, d'un blu surreale, e i capelli sono sempre biondissimi, altrimenti la madre di tutte le bambole, così sovrappeso, sarebbe irriconoscibile. Inutile dire che il top rosa a fiorellini non le dona come un tempo che le lunghe gambe affusolate sono un sogno perduto nei jeans tagliati al ginocchio, a scoprire caviglie e piedi gonfi.
La Barbie non è obesa per caso, ma per una campagna di sensibilizzazione contro l'obesità infantile. Per l'occasione hanno posato anche un gruppo di pirati Playmobil. Sorridenti e corrucciati, con barbe e capelli stilizzati, ma drammaticamente sovrappeso. Con rotoli di adipe sulle giubba da marinaio e la maglietta a strisce bianche e rosse che non arriva neppure all'ombelico. Sempre ammesso che i Playmobil lo abbiano.
"Tenete l'obesità lontano dai vostri bambini", recita lo slogsan dell'organizzazione, la " Active Life Movement", ha commissionato a una agenzia di pubblicità texana.
Il terzo personaggio della rassegna è un supereroe indistinto, a metà strada tra un superman anni Sessanta e un disneyano Buzz Lightyear. Anche lui ha il doppio mento e una pancia che non finisce più, seduto davanti alla televisione con il mano un cono alla cioccolata.
Boz-Emc

 
 
 

Tobia's voice

Post n°10 pubblicato il 07 Novembre 2008 da arcangelorosa
 
Tag: tobia

Mi dispiace: io sono uno paziente, ma paziente, paziente.. però adesso è arrivata l'ora di vuotare il sacco... 
Pensavo di averglielo spiegato, che questa storia doveva finire.. Tutta l'estate si è comportata bene... Ha tagliato l'erba, per farmi rotolare più comodo, ha acceso la doccia esterna girevole tutte le sere per farmi rinfrescare, mi ha fatto compagnia anche quando dormivo sulla veranda.. Sembrava che si fosse rieducata proprio alla perfezione..
E invece.. niente, adesso è più di un mese che è ricominciata la solfa! Sentite un po'.. va via tutte le mattine (beh, quasi tutte), tre/ quattro volte la settimana torna a casa perlomeno, dico perlomeno, alle 7 di sera.. Quando non ci sono quelle cose che lei chiama 'riunioni con i genitori', non ho ben capito di cosa si tratti, ma so ormai per esperienza, che sono una calamità.. Allora, un poveretto deve armarsi di pazienza e aspettare, aspettare, aspettare..
Boh, l'unica cosa che la salva è che caccia un sacco di cosine buone, anche sono tutte superincartate, incellofanate e per la maggior parte spariscono nello scatolone argento, quello che fa freddo, in cucina.. (Sto studiando da tempo un metodo per aprirlo autonomamamente, per l'altezza non c'è problema... la spilungona bianca servirà pure a qualcosa!)
Comunque, tornando al sacco da vuotare: devo guardarla andarsene, ogni mattina, con i libri  e, se solo ne ho rosicchiato qualche angolino, mi dice che sono un deliquente e minaccia di mettermi in galera... g-a-l-e-r-a. Alla fine mi è sembrato di capire che 'sta galera sia un canile: ci sono già stato, 'no schifo totale.. So però che per la storia della galera non dice sul serio, quanto al delinquente, con pazienza capirò cos'è.. forse un cane solo?
In ogni caso, da un po', ha  di nuovo tanti pensieri per la testa, che non riguardano me! Sono arrabbiato, arrabbiato  e geloso, geloso, geloso..          
E poi dove va.. da quei mostriciattoli che passeranno tanto tempo con lei!  Non sono mica fesso io, ho il naso fine! Ormai li riconosco tutti dall'odore.. certo che devono essere una caterva.. ma se sono tanti, forse uno in più (basso e e di pelo rosso, magari..) non si noterebbe.. 
Ecco: trovata la soluzione: una di queste mattine mi infilo nella lattamobile e, quatto quatto, vado con lei.. Escogiterò un piano e poi vi riferirò...
Vostro gelosissimo Tobia

 
 
 

Yes we can? Eh.. qui cani

Post n°9 pubblicato il 06 Novembre 2008 da arcangelorosa
 

Scusate, ma evidentemente stasera mi ha preso il trip...   Se per caso qualcuno non l'ha capito 'st'Obama mi piace.. A dir la verità ho molto bisogno di sogni in questo periodo.. e allora speriamoci pure, anche se è saggio essere sanamente realisti...

A proposito di cani.. Cerco di piazzarvene altri due, prima di telefonare e prendermeli in coppia! Mi sa che non resisterò tanto e presto ci sarà un altro membro della famiglia.. anche se prima sarebbe meglio vedere l'effetto Obama sullo stipendio!

SACHA - Boxer femmina a Bergamo 
Sacha bellissima boxer bianca di 8 anni, abituata a vivere sia in casa che in giardino cerca con urgenza una nuova casa. La piccola attualmente vive in un giardino di una villa "abbandonata"e temiamo possa succederle qualcosa perchè i vicini si lamentano perchè la notte la piccola piange perchè si sente sola. Sacha è dolcissima, abituata ai bambini e, come tutti i boxer, vivace e giocherellona. Cerchiamo adozione seria e controllabile nel tempo.Adottabile in tutto il centro-nord italia, previa compilazione del modulo di affido, sarà obbligatoria la sterilizzazione.
per info:
daniela.ferrari@tiscalinet.it - 333/2441302 (se giorni feriali ore serali)
DYLAN - Boxer maschio a Parma 
Queste foto fatte con il telefono non lasciano intendere quanto e' MERAVIGLIOSO Dylan. Il proprietario per motivi personali non lo puo' piu' tenere, il cane vissuto in casa Per i primi anni, da qualche mese si trova in un cortile da solo tutto il giorno. Lui e' buonissimo e molto intelligente, segue i comandi alla perfezione e non ha Problemi con altri cani nemmeno maschi. Ottimo anche con i bambini. Controlli pre e post affido, firma doduli adozione. Ha 3 anni
Per info Alessia 3478730442 a.asti@crisconf.it Marialaura 3487121962 maxmajo@aliceposta.it
 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_parresiastasilvogodolcekuore65giuliocrugliano32PERCHENESSUNOMIVUOLEjearissthegrouchyjokerpersiane_chiusesanti1955antas_2008arcangelorosaMeStessa1978orsetto_bianconnvogliofarinnamorarlucisferst
 

ULTIMI COMMENTI

Complimenti, finalmente esiste qualcuno, che si è accorto,...
Inviato da: aquilareale_1970
il 22/06/2009 alle 18:10
 
rivedere un boxer me se spezza er core ne avevo uno anche...
Inviato da: silviofollia
il 08/05/2009 alle 18:19
 
Bel blog complimenti ciao...
Inviato da: nrj2008
il 23/03/2009 alle 13:17
 
:)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 22/03/2009 alle 17:25
 
Ciao collega, ho gironzolato un po' nel tuo blog e mi...
Inviato da: psyke62
il 02/03/2009 alle 16:14
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963