**TEST**
Creato da flora1100 il 13/03/2012

GOSSIP GIRL

news di ogni genere gossip e curiosita' d'ogni tipo!!

 

MARA CARFAGNA ELETTA POLITICO PIU' SEXY DEL MONDO

Post n°279 pubblicato il 08 Gennaio 2013 da flora1100
 

Il titolo di politico più sexy del mondo è stato vinto dall’ex Ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna. Il sito internet BuzzFeed ha deciso di stilare la classifica dei 15 politici più sexy del mondo, che ha visto in vetta un “prodotto” italiano: Mara Carfagna.

La Carfagna ha comunque esordito tra il pubblico prima che come politico come showgirl, mentre tutti ci aspettavamo che un titolo del genere se lo sarebbe aggiudicato sicuramente un personaggio come Nicole Minetti, la Carfagna ha sbaragliato tutta la concorrenza.

Inoltre Nicole Minetti, oltre a non vincere il titolo, proprio non compare nella classifica, che vede come unica presenza italiana l’ex showgirl Mara Carfagna.

Ecco la classifica:

1. Mara Carfagna, parlamentare del Popolo della Libertà

2. Justin Trudeau, membro del Parlamento canadese

3. Yingluck Shinawatra, Primo Ministro della Thailandia

4. Yulia Tymoshenko, ex Primo Ministro ucraino

5. Aaron Schock, membro del Congresso dell’Illinois

6. Yuri Fujikawa, membro del partito liberale e parte del consiglio di Hachinohe

7. Ségolène Royal, politica francese, esponente del Partito Socialista

8. Joseph Kabila, Presidente della Repubblica Democratica del Congo

9. Christi Noem, Congresso da South Dakota

10. Eva Kaili, membro del Parlamento greco

11. Alina Maratovna Kabaeva, membro della Duma russa

12. Brian Sims, avvocato americano, politico e attivista dei diritti LGBT

13. Orly Levy, membro della Knesset israeliana

14. Julia Bonk, Parlamento tedesco

15. Vladimir Putin, Presidente russo

 
 
 

BALOTELLI MOLLATO DALLA CONIGLIETTA

Post n°278 pubblicato il 06 Gennaio 2013 da flora1100
 

Questa volta a ricevere il benservito è stato l’attaccante del Manchester City. Secondo il tabloid britannico The Sun, la coniglietta di Playboy Taddy Brown, l’avrebbe mollato perché stanca delle troppe donne che gli circolano intorno e delle poche attenzioni che lui le dedicava.

Pare che super Mario non l’abbia presa proprio benissimo, tanto più che lei si sarebbe fatta fotografare insieme al cantante R&B Trey Songz che si mormora sia il suo nuovo ragazzo. E’ stato un modo come un altro per far sapere a Balotelli che non ne voleva più sapere di lui dopo sei mesi di relazione. Alla fine il detto chi la fa l’aspetti, trova la sua spiegazione.

 
 
 

IL LEADER DEGLI AEREOSMITH IN CIABATTE E RIFATTO

Post n°277 pubblicato il 04 Gennaio 2013 da flora1100
 

Il rocker Steven Tyler leader degli AEREOSMITH è stato paparazzato all'aeroporto di Los Angeles, tiratissimo in volto. Pelle lucida e viso sotto effetto di "ringiovanimento" forzato.

Se il palco e la tv, fra luci e magie di regia, riescono in qualche modo a nascondere difetti e pregi, le foto ravvicinate sono impietose e non perdonano.

Eggia' anche il leader degli Aerosmith, Steven Tyler deve aver deciso di ricorrere all'aiuto del chirurgo per combattere i segni del tempo e non ci è andato tanto leggero.

Steven Tyler in ciabatte

Anche la scelta del look lo fa sembrare piu' che una star del rock...un barbone di strada...STEVEN MA CHE MI COMBINI? MI FAI CADERE UN MITOOO!!

 
 
 

il cognato di Britney e' il vero papa' di uno dei suoi figli

Post n°276 pubblicato il 04 Gennaio 2013 da flora1100
 

Britney Spears sarà anche la cantante più ricca al mondo, ma forse questo non la salverà dall’ira funesta dell’ex marito Kevin Federline che avrebbe scoperto di non essere il vero padre del primo figlio della coppia, il piccolo Sean Preaston, che oggi ha sette anni. E chi sarebbe il vero genitore? Secondo il ‘National Enquirer’ sarebbe niente meno che Chris Federline. No, non è un omonimo, ma il fratello di Kevin.

A raccontarlo, come riporta il sito gossipblog, è proprio lo stesso Chris:

E’ fuori controllo e una maniaca. E’ andata a casa di Kevin per prendere Sean Preston e Jayden James e ha trovato il portafoglio di Kevin, l’ha aperto e ha preso la sua carta di credito…. mi ha riso in faccia e mi ha detto che mio fratello gli ha rovinato la vita. Britney mi ha preso in giro e mi ha detto che ho un pene piccolo. Ha rubato pure la mia carta e mi ha ricattato, dicendomi che se l’avessi detto alla polizia, avrebbe spifferato al mondo intero che io sono il vero padre di Sean Preston, non Kevin. Confesso che ho dormito con Britney e che sono io il vero padre, ma non credo che il pubblico abbia bisogno di sapere queste cose“.

Sarà vero o si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria per spillare un po’ di denaro a Britney?

 
 
 

NICOLE MINETTI IRRICONOSCIBILE A MIAMI!!

Post n°275 pubblicato il 02 Gennaio 2013 da flora1100
 

Una Nicole Minetti decisamente irriconoscibile in vacanza a Miami...ma cosa le sara' successo?

Nicole Minetti MIami bruttina 01

La sempre super sexy Nicole Minetti è stata paparazzata a Miami Beach dove si sta godendo il caldo, in queste immagini però non è proprio venuta bene, anzi….

Nicole Minetti MIami bruttina 02

Solo qualche giorno fa proprio a proposito di Miami aveva battibeccato con Selvaggia Lucarelli, oggi sicuramente troverà anche qualcun altro che avrà da ridire, guardate un po’, sembra irriconoscibile!!!

 
 
 

il tuffo di mister ok nelle acque gelide del Tevere...

Post n°274 pubblicato il 02 Gennaio 2013 da flora1100
 

Il 2013 è arrivato, e come da tradizione anche quest’anno è stata rispettata la tradizione tutta romana, che prevede un bel tuffo nell’acqua gelida del Tevere...di Maurizio Palmulli... 

“Mister Ok”, (così viene chiamato!) ha compiuto la sua missione: gettarsi nelle acque a dir poco gelide del fiume romano. Un’impresa, che è stata vista da centinaia di persone accorse vicino al fiume per assistere al tradizionale tuffo. Ecco di seguito il videoripreso da alcune persone che erano presenti sul posto...

 
 
 

dopo 19 anni di matrimonio scopre che la moglie e' un uomo

Post n°273 pubblicato il 30 Dicembre 2012 da flora1100
 

In 19 anni di matrimonio, Jan, un 64enne belga, non aveva mai saputo, né capito autonomamente, che la donna che aveva sposato, in realtà, era nata uomo.

I due si erano incontrati dopo che quella che sarebbe diventata sua moglie si era sottoposta all'intervento per la riassegnazione del genere e tra loro era stato subito amore.
Quando Jan conobbe sua moglie, aveva già due matrimoni alle spalle e la giovane di origini indonesiane lavorava alla pari presso i nipoti di lui.
Jan ha raccontato al quotidiano inglese Daily Mail che dopo la scoperta, si è sentito come se fosse stato "violato per 19 anni".

4968238-7417719[1]

A rivelare all'uomo la precedente identità di sua moglie sarebbe stata la cugina di lei. Il 64enne, che ha deciso di lasciare la donna, ha espresso comunque dell'affetto nei suoi confronti.

"E' sempre stata una buona madre per i miei figli - ha detto - ed anche un'ottima cuoca, anche se non era altrettanto brava a fare le pulizie e a stirare".

I problemi, a quanto riporta la stampa locale, sono iniziati quando la donna ha iniziato a guardare foto di uomini su Internet e ad uscire la sera tardi da sola. "Indossava top sottilissimi che mostravano molto e aveva più di 100paia di scarpe": il sogno di tutte le donne...

 
 
 

CENTO MILA EURO AL GIORNO...QUESTO E' QUANTO SILVIO BERLUSCONI DEVE ALL'EX MOGLIE VERONICA LARIO

Post n°272 pubblicato il 29 Dicembre 2012 da flora1100
 

Ecco perché Silvio Berlusconi si è incavolato come una bestia da Massimo Giletti! In realtà non lo sapeva ancora, ma a Natale dopo quasi cinque anni di separazione non consensuale, è stata depositata la sentenza definitiva del divorzio tra il Cavaliere e l’ex moglie Veronica Lario, mamma di Barbara, Veronica e Luigi.


Alla “poveretta” andrà la modica cifra di 100mila euro al giorno, circa 3 milioni di euro al mese, anche se dovrà rinunciare alla casa coniugale, Villa Belvedere a Macherio. A darne la notizia è ‘Il Corriere della Sera’.
Con quella cifra scommettiamo che la signora Lario farà presto un altro investimento immobiliare.

 
 
 

MINETTI DELUSA DALLA NOTTE CON CRISTIANO RONALDO

Post n°271 pubblicato il 28 Dicembre 2012 da flora1100
 

Eggia'...lo avrebbe confidato alle amiche...vatti a fidare delle amiche

Un capodanno da single a Miami dopo l'incontro vero o presunto di Madrid a inizio mese con Cristiano Ronaldo. Mentre l'asso del Real si è affrettato a smentire ogni vicinanza alla consigliera, lei si dice abbia rivelato alle amiche di essere rimasta delusa dalle performance sessuali del lusitano. Intanto, al nuovo settimanale Fama ha detto:

 "Attualmente sono single, solo mio padre sa tutti i miei segreti. Quando sono innamorata, sono geisha. Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza" ha aggiunto la Minetti.


Quanto al gossip internazionale con Ronaldo, ha chiesto il silenzio stampa. Sembra, tuttavia, che dopo essersi scambiati qualche messaggino e foto, i due si siano incontrati in hotel a Madrid e abbiano cenato insieme.

Il portoghese, fidanzato con la top model Irina Shayk, avrebbe poi smentito dicendo di non conoscere Nicole. Secondo quanto riporta Diva e Donna, la Minetti avrebbe invece confidato alle amiche di essere rimasta delusa dall'incontro.

Vabbe' dai sapra' come rifarsi...non sarebbe lo stile Minetti altrimenti...

 
 
 

MA COSA HANNO FATTO I PIEDI DI BRITNEY?

Post n°270 pubblicato il 28 Dicembre 2012 da flora1100

Britney Spears, giudice di X Factor Usa, ha partecipato insieme a Demi Lovato, Khloe Kardashian, e altre star, al party del reality show, tenutosi al SLS Hotel di Beverly Hills.

La cantante, oltre a mostrare un aspetto affaticato, ben lontano dalle immagini che la ritraevano nel recente servizio di Lucky Magazine...

Foto di melissa20081

...aveva piedi poco curati e una grande macchia di pelle secca e squamosa sulla caviglia sinistra che si poteva intravedere tra i listini del sandalo.

Foto di melissa20081

Britney, madre di due figli, indossava un tubino aderente in jersey nero con cerniere laterali dorate di AllSaints, e sandali Fabia in camoscio nero con frange di Herve Leger...che ahime' lasciano vedere questi talloni trascuratissimi...che a una pop star giovane come lei propri non si addicono...

Foto di melissa20081

Forse tra X Factor e l’esoso acquisto della nuova casa...Britney non troverà il tempo per la pedicure?

 
 
 
Successivi »
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: flora1100
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 9
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom