arcobleno blu - L’urto soave di atomi innamorati
« Precedenti Successivi »
 

Fissare un riccordo

 Incapace di percepire la tua forma,ti trovo ovunque intorno a me, la tua presenza mi riempie gli occhi con il tuo amore, il mio cuore si fa piccolo perché tu sei ovunque.                                                  (la Forma dell'acqua)
 

"Fame di cose vere"

 I tuoi capelli sono bianchi, ma i tuoi occhi sono gli stessi.  Le tue mani tremano, ma i tuoi occhi sono gli stessi.  E le rughe - profonde, ma i tuoi occhi sono gli stessi.  E il dolore - crudele, ma i tuoi occhi sono gli stessi.  La tua schiena è curva, ma i tuoi…
 

Persone-segni

Ci sono persone -soffioni.Fragili e sensibili.Sospiri e con un  semplice Uff  si sparpagliano da per tutto. Ci sono anche persone-uccelli. Spaventati e nervosi. Dai loro granelli d'amore, invece loro mangiano uno o due chicchi e ti guardano con l'incredulità. Con un occhio. Batti le mani con gioia inappropriata e felicità spontanea, e li vedi che rimangono…
 

Nessuna è come te(per me)

Quella come te è un mistero che sembra complicato,ma ama la semplicita.Quella come te chiude la porta,ma aspetta che un'emozione la sfondi.Quella come te ha giocato e perduto,ritentato e fallito,ma conserva la vittoria nel cuore.Quella come te si dice persa,ma non si da per vinta,cade e alza la testa,chiude gli occhi e sogna,aspetta in silenzio…
 

La lontananza

  Una donna può concedersi quando vuole, portarsi un uomo a letto e farlo impazzire. Può dargli mille notti di passione, ore di perversione a non finire, pensando che possederlo basti ad averlo solo per sé. Può credere di tenerlo in pugno solo tenendolo stretto, Ma non è così... un uomo appartiene ad una donna, quando pur…
 

LE QUATTRO LEGGI DELLA SPIRITUALITA'

La terza dice:Il momento in cui avviene è il momento giusto". Tutto inizia al momento giusto, non prima non dopo. Quando siamo pronti ad iniziare un qualcosa di nuovo nella nostra vita, e allora che avverrà.  
 

1°legge di J.B.

Voglio te, solo te!Lascia che il mio cuorelo ripeta senza fine. Tutti i pensieri che mi distraggonodi giorno e di nottein sostanza sono fasulli e vani.Come la notte tiene nascosta nel buiol'ansia di lucecosì nel profondo del mio cuoresenza ch'io me ne renda contoun grido risuona:Voglio te, solo te!Come la tempesta cerca la quietementre ancora lotta…
 

LE QUATTRO LEGGI DELLA SPIRITUALITA'

La seconda legge dice:"Quello che succede è l'unica cosa che sarebbe potuta accadere". Niente, ma niente, assolutamente nulla di ciò che accade nella nostra vita avrebbe potuto essere altrimenti. Anche il più piccolo dettaglio. Non c'è un "se avessi fatto quello sarebbe accaduto quell'altro...". No. Quello che è successo era l'unica cosa che sarebbe potuta…
 

LE QUATTRO LEGGI DELLA SPIRITUALITA'

 La prima dice:"La persona che arriva è la persona giusta", cioè nessuno entra nella nostra vita per caso, tutte le persone intorno a noi, tutte quelle che interagiscono con noi, ci sono lì per un motivo, per farci imparare e progredire in ogni situazione.
 

La vita

 Prendere le cose troppo sul serio e' una perdita di tempo!
 

« Precedenti Successivi »