MI RINCÓN - Misteri delmondo
« Precedenti Successivi »
 

di nuovo la stessa storia

                                                      .....Chi sarà ...un ricordino ... per se sarà questa l'ultima storia  ...
 

e altra volta cominciare ...

io vorrei saper quante volte dovròchieder l'elemosina d'un nuovo password perrientrare al " mio " blog... anche se sempre mirimandono a questo qua , non importa ,anche una volta fu mio ,  ma mai adoperatol Soltanto lo usavo come cassetto per avere  in mano  immagini e cose che   avevano qualche importanza per me  trovate su…
 

In una nuova casa ...

... e ... e che  volete ch'io faccia ...                         le cose sono così...                         chissà domani ...
 

SONO CHIARASANY...

CHE DA COSE DEVO FARE PER ENTRARE IN QUESTO  ORA MIO BLOG                                MAMMA MIA !!!                                 NON È NUOVO, FA  TANTO TEMPO LO AVEVO  QUESTO BLOG ,PER INTRODURRE IMMAGINI   E VIDEO DEGLI ALTRI. CHE MI PIACEVANO  , PER NON PERDERLI...                       ANCHE SE DOPO SPARIVANO UGUALMENTE...PER ORA, ASSOMIGLIA  CHE LIBERO , LASC IA CHE MIEI OSSA …
 

SONO CHIARASANI, QUI ORA ..-

Ma io sono CHIARASANI, NON MARGARILLA. -------------------------------------------------------Sono   ma tantissimi giorni che desidero entrare , anche in mio blog ma ho trovato impedimenti tantissimi per entrare ed essere fra voi, qui.------------------ tanto che avevo  lasciato gia perdere.. NON SO PERCHE, SE AVEVO IL PASSPORD TUTTO IN REGOLA .... BENE...ED ORA   SONO RIMANDATA AD ALTRO…
 

uno sguardo al di sopra ...

                                          .......non è un pensiero che fa sognare ?                   Chi non vorrebbe aver la libertà di un passero , lontano di noi ...                                                       gli umani ..      
 

SI COMINCIA A SOGNARE ...

e ...navigare dove va il vento ... col sussurro  delle vele ... coricata nei miei sogni dolci ... immaginari  ...Bella odisea di ricordi piacenteri ...mentreil mare  sento che mi culla ...  Nave fantasmal che vai giocando vigorosamentecon il mistero dell'acqua turchesa ...Vieni o  vai pel tuo cammino senza fine ...Che fai qui ...pel mare della vita…
 

MURILLO

 

...

 

3

... ero distesa sul suol verde del prato.. la notte ..le stelle ammicavano ....Mi son alzata  e... danzo ..danzo .. ipnotizzata....piedi nudi....avvolta sol .. col raggio di luna e la musica .che viennon so di dove .......sogno ..malia...... volo ..come mio pensier ....streghe nella notte ..una chittarra suona...persanella malinconia ...
 

« Precedenti Successivi »