Arcobaleno

Associazione Arcobaleno Solidale

 

COLDIRETTI CAMPANIA

Caricamento...
 

MINORI

Caricamento...
 

STUPRI

Caricamento...
 

ASSISTENTI SOCIALI

Caricamento...
 

DIRITTO FAMIGLIA

Caricamento...
 

TUTELA MINORI

Caricamento...
 

POLITICHE SOCIALI

Caricamento...
 

POLITICHE ANTIDROGA

Caricamento...
 

METEO

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce_pesodalila.zeccaallelujastellinalucy10081982robertogavagnalemiegioie6alessandra.mg2010lallinabjessica.lamannanabi80lori770kiara54simsa76antonio.buffardo0alexpix1975
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

« Buone Vacanze.

I NOSTRI SERVIZI

Post n°11 pubblicato il 16 Agosto 2011 da arcobalenosolidale

Coloro che desiderano avvalersi della nostra consulenza possono inviarci un esercizio di scrittura sotto forma di racconto, di articolo giornalistico (molti grandi scrittori hanno iniziato da qui), di saggio, di poesia, costituito da non più di 4/5 cartelle dattiloscritte.
Vi consigliamo inoltre di allegare una nota biografica dettagliata: conoscere la vostra età ed il vostro percorso di vita ci sarà utile per la valutazione. Segnalate il vostro eventuale pseudonimo per la pubblicazione, il n° di telefono, l'indirizzo e-mail.

Vi assicuriamo che ogni scritto verrà letto attentamente e il più sollecitamente possibile, valutato e riscontrato via e-mail dalla nostra équipe. La valutazione sarà rigorosa e presenterà eventuali modifiche e suggerimenti di revisione. Potrete così correggere e rinviarci l'ulteriore stesura.
Tenete sempre per voi una copia di ciò che ci inviate, poiché i manoscritti non verranno restituiti.

I racconti o i pezzi giornalistici o le poesie che nell'arco del mese verranno insindacabilmente prescelti dal Comitato di lettura e di valutazione, avranno la pubblicazione gratuita su Internet e vi rimarranno offerti alla lettura per i 15 giorni successivi. Tutti i testi pubblicati rimarranno sempre consultabili nell’Archivio.

Certamente parecchi di voi avranno già pronti più elaborati e continueranno a scrivere.
Mandateceli pure tutti, ma uno per volta, a meno che siano molto brevi, onde consentirci di prenderli attentamente in esame e darvene conto.

I manoscritti dovranno essere inviati  a :

 info@ladamabianca.katamail.com

Unite l’autorizzazione a pubblicare sulla web l'elaborato scelto insindacabilmente dal Comitato di valutazione.

Ricordiamo che ogni creazione intellettuale rientra nella tutela del diritto d'autore ed è quindi di proprietà del suo creatore (legge 633). Anche alla rete si applica detta legge e pertanto tutti i testi pubblicati sono protetti dal d. a.

Chi scrive racconti più lunghi, desidera costituirne una raccolta o ha nel cassetto un romanzo viene fornito un servizio di editing.
I testi vengono sottoposti a esame, quindi analizzati con l’autore, affinché, se scoperto il talento, venga deciso di inoltrare l’opera alla Casa Editrice più adatta.

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: arcobalenosolidale
Data di creazione: 12/03/2011
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963