Creato da jaredprescott il 13/07/2012

aredprescott

aredprescott

 

 

Le migliori borse di Louis Vuitton per

Post n°1 pubblicato il 13 Luglio 2012 da jaredprescott
Foto di jaredprescott

 

Siamo tornati nel 1896, quando Georges Vuitton in un impulso di genio, ha fondato la celebre tela Monogram, Louis Vuitton inciso con le iniziali, un piccolo fiore e una foglia di trifoglio, al marchio inizialmente per la protezione contro la pirateria, ma non c'è coincidenza che queste leggende sono nati. Certo, non sapeva che il logo sarebbe stato uno dei più popolari e amato in tutto il mondo, ma purtroppo, ironia della sorte, anche il più copiato e replicato in tutti gli angoli del mondo. Diventa la ragione si trova nei prezzi delle iconiche borse di Louis Vuitton, non solo per tutte le donne sono trattate quasi come un gioiello.

Tra borse Louis Vuitton più belle in assoluto, ci sono alcuni, un'epoca è passato da madre a figlia coniato, allora perché si dice quando la borsa è vintage, è ancora più affascinante. Cosa sono? Il primo, che mi viene in mente non può essere che la Neverfull, "non è mai completa" è il nome perfetto per questo col senno di poi è un grande compagno di viaggio, shopping, lavoro, perfetto per la città. I dettagli sono ammirevoli, come le cinghie ricorda forma, o il tessuto interno con strisce sulle origini leggendarie della Casa dei bagagli Vuitton per cambiare. La Neverfull, in tutte le sue varianti (la Neverfull PM piccola, e il più grande GM), è senza dubbio una delle borse più famose di tutti i tempi. Camminiamo in un'altra casa Diva Vuitton è un altro classico, sono felice di parlare Speedy (tutte le edizioni), il bauletto, che è vero o falso, siamo appena usciti dalla porta principale, infatti, questo caso letteralmente diventato un mass-simbolo (la versione Damier è raro), ma se si indossa il giusto stile e la grazia perfetta è sicuramente ancora dentro La Speedy era leggendari anni Trenta, quando la moda non è così democratica come oggi, per le donne La classe superiore è fondato, è la versione gemella della Keepal compatta, ed è stato creato per i principi fondamentali della vita urbana per essere giusti, ma ci vuole davvero quando la vita Audrey mette in mostra la prima volta con il savoir-faire della casa del tutto bianco. Ora la borsa Speedy è molto famoso, è possibile dopo che il Tokyo New York per incontrare è a deve avere assoluta eleganza.

E poi ci sono Keepal. Questo nome evoca immediatamente l'essenza del viaggio, viaggiare tres chic chiaro, tenerlo lì già presente nel leggendario Orient Express e sapori del passato. Infatti la linea senza tempo, la più diffusa tra i viaggiatori provenienti da tutto il mondo, uomini e donne, sempreverde-chic stile. Un'altra borsa, ma è molto più recente poi la Alma, nelle sue infinite edizioni, la famosa borsa in pelle Monogram Vernis.

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maryb_87concettadiragowoodstock1976nataliberaaaagiusva2008NevroticaMentejaredprescottMarquisDeLaPhoenixrody.stefanMonCheriRmgianicolo66ocsurtenitida_mentepsicologiaforensemargherita.22
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963