L'Arena

Post N° 11


Eccomi di nuovo qua, volevo scusarmi con voi per la mia latitanza, sono stato molto impegnato in questo periodo, volevo ringraziarvi dei consigli e volevo dirvi che mi avete aiutato molto, sapere che ci siete, che vi ho vicine mi ha dato molta forza in questi giorni.
Stasera volevo parlare con voi del film "Il codice da Vinci" chi di voi lo hai visto? E cosa ne pensate? Io ancora non l'ho visto, anche se sinceramente sono molto curioso al riguardo, soprattutto dopo aver letto il libro e tutte le polemiche che ci sono state con la chiesa sinceramente mi sono sembrate fuori luogo, in fin dei conti è un'opera di fantasia, anche se prende spunto da diversi fatti reali e da alcune leggende.
Sono così curioso di vederlo perchè mi è piaciuto molto il libro, mi ha "preso" fin dalle prime pagine, tanto che poi mi sono comprato anche "Angeli e demoni" che poi cronologicamente sarebbe anteriore al codice, anche se in Italia è stato pubblicato dopo. E' veramente un bel thriller anche questo, secondo me ancora più adatto del codice ad una trasposizione cinematografica. In questi giorni mi sono comprato anche "La verità dei ghiacci" e l'ultimo libro sempre di Dan Brown, Crypto. Poi vi racconterò se mi sono piaciuti o meno. Buona serata. Max