Bradipando - Il thè delle cinque
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 594

Per quei due o tre che ogni tanto passano... la mia assenza non è dovuta a nulla di drammatico o ti strabiliante, semplicemente ho cambiato quaderno.
 

Post N° 593

Annalisa forse dovresti fermarti di più a pensare, che ne di dici? A quello che sei, quello che vuoi.Non lo so, in passato ho pensato tanto, che sono stanca... e anche adesso.. ho voglia di lasciarmi vivere.Però forse i tuoi, più che pensieri e riflessioni, sono spesso seghe mentali..Lo so, ma mi occupano la testa…
 

Post N° 592

Mi fa un po' male capire che mentre io ti penso ancora (poco poco ma ti penso), tu chissà dove sei... freddo e distante mi sei apparso, nonostante le faccine.Ogni tanto fatico a liberarmi delle mie zavorre... che non significa dimenticare, semplicemente accantonare.
 

Post N° 591

Invidio chi scrive tanto, chi trova sfogo quotidiano o anche solo piacere nello scrivere.Io sono concisa, sintetica, dico poco, ma fra una parola e l'altra di quelle poche che metto nero su bianco c'è invece tanto.Leggere gli altri mi aiuta.
 

Post N° 590

Forse io a volte, spesso anzi, ho voluto, voglio tutt'ora, capire troppo, tenere tutto sotto controllo, ordinare e catalogare anche i sentimenti e le emozioni.Per paura forse. Per paura di vivere? Per paura del dolore, e di non meritare invece la gioia.Credo sia così.
 

Post N° 589

... e leggo dei post così belli, a volte...Belli non solo per lo stile, per la scrittura, ma per il cuore che ne traspare, la verità, la persona che si mette a nudo, con sè stessa e con chi legge.C'è sempre da imparare, da trarre spunto e stimolo. Dai più giovani, dai più vecchi, da…
 

Post N° 588

Le cattive                                  abitudini        si POSSONOcambiare
 

Post N° 587

Mi piace stare in ufficio quando c'è silenzio, e si sente solo il click del mouse, mio o di altri, e i rumori arrivano solo di lontano, come un brusio di sottofondo che a te comunque non riguarda.E l'inutile vociare della collega è assente...Un dolce rientro dalla pausa pranzo.
 

Post N° 586

Ci sono giornate così... dove il magone è sempre lì, dove non puoi nemmeno dare la colpa alla sindrome premestruale, dove la malinconia è mista alla rabbia, dove il grigio è dentro di te nonostante fuori ci sia il tanto atteso sole.
 

Post N° 585

Mah... io sto beneChe è un "bene" fermo, un po' stantio.Come me :) (si ride per non piangere)A volte son contenta per cazzate, si.Ma vorrei avere almeno un periodo "alto" nella vita, prima di morire... e non sto scherzando.Sai quei momenti in cui hai l'amore, economicamente stai a galla, hai un tetto che nessuno ti…
 

« Precedenti Successivi »