Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IL BELLO DELLE DONNE

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia..e il cacciatoreallegra gioia...365 gior... »

allegra gioia... liberi dalle parole

Post n°771 pubblicato il 21 Gennaio 2019 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

Il minimo rumore si sente come le ali di una farfalla

che si diffonde creando vorticosi dall'altra

parte del mondo.

Mi sento guardata.

Ho sentito alcuni passi, non sono l'unica che fa rumore.

I tasti, sotto le mie dita, in attesa di essere sotto pressione

per rappresentare una parola

sullo schermo.

Scrivo una lettera, una parola, ma la cancello rapidamente.

Non vorrei che

nessun estraneo legga ciò che scrivo.

Mi volto, nessuno mi guarda, nessuno l'ha notato.

Sono nuovamente immersa tra lo spazio bianco che voglio riempire.

Non so cosa dire. In

ogni caso, ho qualcosa da dire?

Le mie parole saranno utili o sarà solo una perdita di tempo?

Lettere semplici, ordinate e strutturate

che rimarranno nella dimenticanza di un documento di parole.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963