Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IL BELLO DELLE DONNE

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« E..allegra gioia.. e che giornata! »

allegra gioia...Perfetta similitudine

Post n°873 pubblicato il 19 Luglio 2019 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

Ti sento scivolare sulla mia pelle fresca

su un letto fatto di spine affilate al freddo e al gelo,

al buio e alla luce su suoli di musica.. tutte le mie fantasie..

ti appartengonoe come un padrone voglioso

ti addentri negli umori dell'anima

lasciando scie profonde di me e di te.. noi..

corpi dentro corpi sospesi tra cervello e mente..

tatto e piacere pregustiamo quella scossa vitale

e bruciamo in questa perdizione

che da sempre abbiamo cercato..

quando le carezze lasceranno impronte sulla carne vogliosa

quando gli abbracci diventeranno momenti magnifici

in cui il desiderio di baciare sarà infinito

quando i tuoi occhi penetreranno nei miei quando

- amo solo te e voglio solo te.. ti dirò..-

continua...

 

 

incompleta..già ^_^

e io aggiungo..

Perfetta similitudine in una bella monocromia

che mi permette di immaginare...^_^ il resto

 

 

 

 

 

@

 

Commenti al Post:
zetaunozeta
zetaunozeta il 19/07/19 alle 15:18 via WEB
non è dimostrato che si vive due volte….il materialismo fa brutti scherzi e ci rende molto insensibili agli eventi…..sembra in quello che sto comunicando ci sia un certo dualismo ma non è cosi…. e la semplice e cruda verità che conosciamo perché di verità da conoscere e approfondire ancora ne esisterebbe quasi la totalità…...diciamo che siamo in prima elementare e già mi sembra tanto…..di fatto bruciare consumare in modo sregolato diventa principio di vita…...non è cosi per me.….lo so che vivrò un determinato tempo…..lo so che poi non sono capace di dare risposte e non desidero darle ma accettare il dono ricevuto questo si…..aggiungendo un grazie molto sentito…..
 
 
allegragioia78
allegragioia78 il 31/07/19 alle 15:47 via WEB
Marcello..il tempo rafforza i legami,un abbraccio
 
hurricane2O1
hurricane2O1 il 20/07/19 alle 12:04 via WEB
Ormai un pò fai parte dei miei pensieri :-))... Cercando altro nel web ho letto una storiella che io ho trovato carina e mi ha fatto pensare a te, la riporto qui sottostante...

"""Un uomo camminava per una strada con il suo cane. Si godeva il paesaggio, quando ad un tratto si rese conto di essere morto. Si ricordò quando stava morendo e che il cane che gli camminava al fianco era morto da anni. Si chiese dove li portava quella strada. Dopo un poco giunsero a un alto muro bianco che sembrava di marmo. In cima a una collina s'interrompeva in un alto arco che brillava alla luce del sole. Quando vi fu davanti, vide che l'arco era chiuso da un cancello che sembrava di madreperla e che la strada che portava al cancello sembrava di oro puro. Con il cane s'incammino verso il cancello, dove a un lato c'era un uomo seduto a una scrivania. Arrivato davanti a lui, gli chiese: - Scusi, dove siamo? - Questo è Il Paradiso, signore, - rispose l'uomo. - Uao! E non si potrebbe avere un po' d'acqua? - Certo, signore. Entri pure, dentro ho dell'acqua ghiacciata. L'uomo fece un gesto e il cancello si aprì - Non può entrare anche il mio amico? - disse il viaggiatore indicando il suo cane. - Mi spiace, signore, ma gli animali non li accettiamo. L'uomo pensò un'istante, poi fece dietro front e tornò in strada con il suo cane. Dopo un'altra lunga camminata, giunse in cima a un'altra collina in una strada sporca che portava all'ingresso di una fattoria, un cancello che sembrava non essere mai stato chiuso. Non c'erano recinzioni di sorta. Avvicinandosi all'ingresso, vide un uomo che leggeva un libro seduto contro un albero. - Mi scusi, - chiese. - Non avrebbe un po' d'acqua? - Sì certo. Laggiù c'è una pompa, entri pure. - E il mio amico qui? - disse lui, indicando il cane. - Vicino alla pompa dovrebbe esserci una ciotola. Attraversarono l'ingresso ed effettivamente poco più in là ; c'era un'antiquata pompa a mano, con a fianco una ciotola. Il viaggiatore riempì la ciotola e diede una lunga sorsata, poi la offrì al cane. Continuarono così finchè non furono sazi, poi tornarono dall'uomo seduto all'albero. - Come si chiama questo posto? - chiese il viaggiatore. - Questo è il Paradiso. - Be', non è chiaro. Laggiù in fondo alla strada uno mi ha detto che era quello, il Paradiso. - Ah, vuol dire quel posto con la strada d'oro e la cancellata di madreperla? No, quello è l'Inferno. - E non vi secca che usino il vostro nome? - No, ci fa comodo che selezionino quelli che per convenienza lasciano perdere i loro migliori amici."""

Ti auguro di cuore uno splendido weekend.
 
cassetta2
cassetta2 il 23/07/19 alle 09:33 via WEB
io e Philip Roth abbiamo una cosa in comune: il Nobel non ce lo daranno mai.
 
 
allegragioia78
allegragioia78 il 31/07/19 alle 15:46 via WEB
sei troppo sicuro..prevedi il futuro?ciao spiritoso mmmm meglio ironico,ma davvero in gamba a scrivere..
 
hurricane2O1
hurricane2O1 il 28/07/19 alle 08:12 via WEB
Stamattina per quale strano motivo non mi parte il pvt... Volevo solo augurarti una buona domenica, portarti una ondata di aria frasca, e lasciarti un sorriso. Buona giornata giovane fanciulla...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963