BlogArlo - _____________________________________________
« Precedenti Successivi »
 

Ma la memoria resta

28 maggio 1974STRAGE DI PIAZZA DELLA LOGGIA A BRESCIA___16 NOVEMBRE 2010 - 14 APRILE 2012I COLPEVOLI SONO I PARENTI DELLE VITTIME,CONDANNATI AL RISARCIMENTO DELLE SPESE.
 

No al carcere per la contraccezione

Ho ricevuto questa mail dal gruppo “Avaaz”. La prima parola che mi è venuta in mente leggendola è stata” indegno”!FIRMATE! FIRMATE! FIRMATE!Cari amici,L’Honduras è a un passo dall’approvare una legge che condannerebbe al carcere chiunque abbia assunto la pillola del giorno dopo, anche se in seguito a uno stupro. Possiamo unire le nostre voci per…
 

3 GIUGNO 2012 - VOTA SI PER LIMITARE LA CACCIA

3 GIUGNO 2012 - VOTA SI PER LIMITARE LA CACCIASE IL REFERENDUM NON PASSA, COTA HA GIA'PRONTA LA LIBERALIZZAZIONE DELLA CACCIAIn caso di bocciatura del Referendum da parte dei piemontesi entrerà in vigore la nuova legislazione varata dall'assessore Sacchetto, peggiorativa nei confronti di quella attuale rispetto alla tutela delle specie cacciabili. La giunta regionale infatti…
 

FIRST GREECE ... NOW ITALY

Money Morning fornisce un lusinghiero giudizio sullo stato dell’economia italiana in cura con la terapia Monti:“Prima la Grecia ... Ora l'Italia...................................................CRISI DEL DEBITO ITALIANOI vostri investimenti sono in grave pericolo, compreso 401K ... ... ETF e fondi comuni....................................................” Fa piacere vedere quanto siano considerati in modo positivo, nella concezione dei mercati, i sacrifici a senso unico imposti dai…
 

3 GIUGNO 2012 VOTA SI PER LIMITARE LA CACCIA

3 GIUGNO 2012 VOTA SI PER LIMITARE LA CACCIAAndremo a votare il 3 giugno, su UNA SOLA SCHEDA.UN SOLO QUESITO con QUATTRO EFFETTl:- DOMENICA divieto di caccia permanente- sulla NEVE divieto assoluto di caccia (sarebbe già cosi ma è pieno di eccezioni);- SALVATE 25 SPECIE 8 di MAMMIFERI (coniglio selvatico. muflone, lepre bianca. volpe. camoscio.…
 

Ladroni in casa nostra

Francobollo commemorativo emesso dalle Poste Padane in occasione delle dimissioni del quaiaster (cavedano) Renzo.Riproduce il muro del prato di Pontida dove era scritto"PADRONI A CASA NOSTRA"oggi sostituito da un più realistico"LADRONI A CASA NOSTRA"(Purtoppo non riesco a caricare la foto in dimensioni maggiori, per cui si legge solo il "poste padane". Comunque basta un click…
 

Facce da 4 stagioni

Giustizia: Radicali; anche "internazionale liberale" e "popolo oppressi" per Pannella ministro Agenparl, 14 novembre 2011 Mentre Pannella si trova in Croazia dove incontrerà oggi tra gli altri, il Presidente della Repubblica Ivo Iosipovic, continua ad incassare sostegni all’appello perché venga nominato Ministro della Giustizia.Mentre decine sono i messaggi di iscritti al Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito…
 

Perché il discorso su “la Casta” è di destra

Un interessante contributo ai dibattiti di questi giorniCitiamo solo gli ultimi in ordine di tempo. Lo spot della Fiat che ammicca esplicitamente al rancore verso le auto blu. Il video di Enzo Jachetti (uno che prestando la sua faccia al vero telegiornale del ventennio berlusconiano, Striscia la notizia, ha molte responsabilità della situazione in cui…
 

Una voce di donna dalla Tunisia

  Amel Methlouth, cantante tunisina (e non egiziana come riportato nel video), durante una manifestazione a Tunisi:Il testo dice:"Io sono la libertà che non teme nullaIo sono il segreto che non muoreIo sono la voce di chi non china la testaIo sono libera...e la mia parola e' liberaIo sono il segretodella rosa rossaInnamorati del suo rosso per…
 

Mirror per WikiLeaks

Considerando come il sito WikiLeaks sia sempre più oggetto di cyber-attacchi e come molte società di hosting continuano a negargli i propri servizi, WikiLeaks fa un appllo ai suoi sostenitori di tutto il mondo per creare siti mirror.“Wikileaks è attualmente sotto attacco pesante”, ha detto il sito in un messaggio inviato ieri. “Al fine di…
 

« Precedenti Successivi »