the fire of hope - il fuoco della speranza.....i desideri.....i sogni.....la vita!
« Precedenti Successivi »
 

....

Quando sbagli una scelta... che fai....Continui a camminare... continui a navigare...continui a vivere....Ma ogni giorno ci ripensi, e ogni volta che capisci che hai davvero sbagliato...allora che fai...ti odi per aver commesso quell'errore, perchè sai che non potrai tornare indietro, perchè non vuoi tornare indietro per non ammettere davvero che non hai capito nulla...Perchè ti…
 

vita

"Non so perché, ma con le persone che si incontrano quando si viaggia si è subito molto intimi. Si parla come se si fosse amici da anni. E un po' come quando ci si saluta fra motociclisti, o sui sentieri in montagna. Non so se succede perché quando sai che non ti vedrai di nuovo…
 

vita

ho imparato che la paura è nemica della vita e che si può essere convinti di tante cose,ma è solamente quando ci si trova in mezzoche capiamo se le nostre certezze reggono davvero il confronto.
 

.............

     
 

errori

 Mi sa di aver fatto un errore!!! Che senso ha per una possibilità di futuro migliore barattare la felicità del presente!!!! Un grande errore!!!
 

giornata...

 Che giornata di merda!!!!Sono riusciuto a litigare con un amica e a farla sentire in colpa per una cazzata a lavoro!!! ma mi ha fatto  fare una figura di merda..... e nella vita ci vuole intelligenza cazzo!!!Mi sono sentito poco valutato perchè a sto lavoro vorrebbero che fossi un programmatore invece di un agronomo e…
 

....

Ci sono due modi per vivere la tua vita: uno e’ pensare che non ci siano miracoli, l'altro e’ pensare che ogni cosa sia un miracolo.
 

feudo

 ASPETTANDO UN FEUDO!!!!!oggi è il 17..... e qualcuno mi ha promesso un feudo!!!!!ma ancora non si vede niente!!!! ehehehp.s.: sono tornato solo per il feudo.... ma cmq vi informo che sono ancora vivo... anche dopo aver preso stupidamente la 220 l'altro giorno!!! ma tanto il cervello era già bruciato.... peggio non poteva fa!!!!
 

ufffhhh

 Uffhhhhhnon ne va una giusta.... o cmq davvero bene!!!! Sono riuscito pure a rompere il mio netbook.... fresco fresco di quest'estate.e considerando che è colpa mia che devo averlo messo in borsa con qualche cosa in mezzo ho spaccato i cristalli liquidi dubito che la garanzia mi aiuti!!!Di solito non sono così sbadato!!!! ma quando…
 

agricoltura sostenibile

  Ok vi metto alla prova!!!!Mi serve un'idea per un progetto di AGRICOLTURA SOSTENIBILE!!!!vediamo che mi potete consigliare... anche di strano e mai provato.... anche che avete letto per sbaglio da qualche parte!!!tutti gli aiuti sono ben accetti!!!
 

« Precedenti Successivi »