ARMIDALAMAGA - Magicamente io...

Post N° 9

 

Post N° 8

 

Post N° 7

 

Post N° 6

 

IL NON RITORNO

 

DOVE SEI ANGELO MIO

Un soffio di ventoproietta le fogliein una danza doratami fermo ad osservarlefluttuano nell'ariafanno giri immensinon tutte terminano il loro volo a terracambia il ventolentamente una si appoggiasulla mia manoè una dolce carezza uno sfiorarmi delicatoimmagino sia il tuo pensieroun dolce avvolgermiche accende la passioneche inebria la mia essenzadel profumo più intensorosso passioneche incantami perdo alle…
 

Riflessioni

"Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti."E non hanno tutti i torti, visto che alcuni uomini hanno la vista più sviluppata del cervello!!!!!!!
 

SOSPIRI

Riconoscere ogni piega, ogni sospiro. Sfiorare ed esplorare. Immergersi, affogare, distendersi. Concedersi l'aroma, il sale il miele. Imprimere singhiozzi nella pelle che si scioglie.Aspirare, profondamente, sospirare.Gemere d'umidità e attesa.Fino ad impregnarsi e cederefra le dita del piacere.
 

ARMIDA LA MAGA

Secondo alcuni deriva da un vocabolo celtico, armis, "colei che non è adatta". E' uno dei nomi diffusisi in seguito alla fortuna della "Gerusalemme Liberata" del Tasso: Armida è la maga che attira i cristiani nel suo castello incantato e che poi si innamora di Rinaldo.L'onomastico può essere festeggiato il primo novembre, in quanto è…