Creato da Mr_Bin il 06/07/2006
strane persone con strane idee..tanta inventiva e naturalmente fashion!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

claudioprs8Mr_BinpsicologiaforenselikeapoetnewromanticvisageKemper_B0ydmilionidieurofernandez1983Lilly_61
 

Ultimi commenti

Esattamente! ...se però sei bravo, i media li giostri come...
Inviato da: occhi_da_donna
il 16/07/2006 alle 10:48
 
grazie....
Inviato da: Happy_Iaia
il 15/07/2006 alle 16:56
 
intollerabile...davvero...senza parole...
Inviato da: likeapoet
il 13/07/2006 alle 14:45
 
altrettanto!
Inviato da: ciocca.bionda
il 12/07/2006 alle 16:11
 
Confesso che in effetti temevo la n. 4, da interista!
Inviato da: ciocca.bionda
il 12/07/2006 alle 16:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Donne...dududu!

Post n°6 pubblicato il 04 Novembre 2008 da Mr_Bin
 

"L’eros è femmina. Vale quasi sempre, ma ancora di più in letteratura, dove il genere è prerogativa del gentil sesso, che poi a quanto pare, tanto gentile non è."  (www.corriere.it, 04/11/08)

E come sarà mai?una volta erano gli uomini, quelli assetati di sesso. d'altra parte, l'uomo già da bambino nasce con una certa forma mentis: disegni osceni nei bagni delle scuole, a volte righello per competizioni all'ultimo millimetro...poi si cresce, ci si può vantare dei trofei e delle conquiste, dei paletti più forti e delle situazioni più imbarazzanti, "di quella volta che...guarda, meglio che non te lo dico..."

poi esce fuori che in realtà l'immaginazione iù vispa è quella femminile. bel colpo alla parità dei sessi. eh beh, mi sembra giusto no? perchè le donne non dovrebbero pensarci?chi ha detto che nn ci pensano? è solo che le donne non sono "comuni"...non amano parlare di queste cose (ahahahahah!!!!) ne si confrontano, non condividono le esperienze come fa un qualsiasi uomo con un altro uomo che magari conosce poco davanti ad una bella birra al bar. certo, magari le donne hanno altri tipi di competizioni (la vedo dura misurare...) ma sicuramente esistono. perchè anche le donne sanno cos'è l'agonismo. anche le donne sanno combattere, vincere, stravincere. allora basta con i discorsi maschilisti da bottega, le espressioni da camionista ad un bel decolté o ad una pronunciata e ben formosa silhouette in movimento...ora basta. il momento del fischio è passato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 15 Luglio 2006 da ciocca.bionda

Scrivo gonfio d'ammirazione nei confronti degli amministratori di Digiland che con tipico zelo hanno scelto come blog del giorno l'interessantissimo blog sulle tartarughe, blog peraltro subito sostituito...
Nella speranza che detti zelanti amministratori notino anche quest'umile blog e lo aiutino a conquistare la meritata fama (??) dedichiamo un post ad un animale sconosciuto che ha solleticato l'interesse di generazioni e generazioni di infanti, compreso chi scrive, durante la baby-dance nei villaggi turistici...

Il minollo, del quale ad ogni modo non si conosce il verso, è un animale immaginario nato nel 1980 dal genio del compianto comico napoletano Massimo Troisi, il quale in uno sketch de "La Smorfia" si travestì appunto da minollo nella speranza di trovare un posto sull'arca di Noè (interpretato da Lello Arena).
Il minollo è un animale molto tenero e altamente inoffensivo, che ispira un'innata tenerezza; pare non superi il metro d'altezza, si muove su due zampe ed è erbivoro.
Ha inoltre 2 segni particolari; pare che le sue orecchie somiglino sfacciatamente ad un quotidiano accartocciato, e inoltre ne esiste solo un esemplare al mondo.
Proprio in virtù dell'innata tenerezza che suscita, voci non confermate sostengono che il professor Antinori stia studiando un modo per fugare il tragico rischio d'estinzione del simpatico animale...Non possiamo svelare ulteriori notizie coperte dal segreto di Stato. Buona giornata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 12 Luglio 2006 da ciocca.bionda
Foto di Mr_Bin

Carissimi amisci,
a volte purtroppo ci troviamo di fronte a situazioni che grottesche è definir poco, forse è proprio nell'indole del popolo italiano metterci in certe situazioni...
Perchè domenica sera abbiamo tutti noi assistito ad un gesto assolutamente esecrabile, una violenta craniata sullo sterno, e pare che sia più grave l'evenutale frase pronunciata da Materazzi che il colpo violento sferrato da Zidane...
Ma la mia attenzione si sposta sulle superbe dichiarazioni fatte dalla madre del signor Zidane, che voci non ufficiali vorrebbero chiamata in causa da Materazzi prima del colpo sferrato:
"Mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia; provo disgusto per Materazzi, voglio i suoi testicoli su un piatto".
E intanto in serata Zidane dirà la sua verità in una conferenza stampa; per il suo onore spero si limiti a chiedere scusa e via....
Ma è solo mia impressione o, al di là delle eventuali affermazioni in campo di Materazzi, Zidane ha effettivamente compiuto un gesto da zingaro, mentre la madre dice proprio cose degne dei peggiori terroristi??? 


In foto: La maglia di Materazzi a fine partita: la sacra Zindone (da www.calcioblog.it)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 11 Luglio 2006 da ciocca.bionda
 
Foto di Mr_Bin

Vogliamo vivamente caldeggiare l'acquisto da parte di ciascun bloggher della maglia ufficiale indossata dalla Nazionale di calcio ai Mondiali 2006; sebbene la maglia in questione sia stata oggetto di lecite controversie da parte di numerose associazioni di consumatori per via di una presunta patina scura di sudore nella zona ascellare che fatichi a scomparire dopo ogni lavaggio, ci permettiamo di caldeggiare ugualmente l'acquisto per una questione morale e sociale.
I ricavi infatti verranno devoluti totalmente all'ospedele Molinette di Torino affinchè siano garantite le migliori terapie psichiatriche a corsivo79 e agli aficionados di blog.libero.it/juventus i quali, da fondamentalisti del bel calcio vincente quali sono, già hanno avuto modo di asserire di sentirsi novelli nostalgici del Duce nei confronti di (ei fu) Luciano Moggi, prendendo le distanze dai nuovi dirigenti...

Colgo anche l'occasione per mandare un immenso saluto a Gianluca Pessotto, con la speranza di vederlo presto guarito e sereno, e magari a lavorare e contribuire alla rinascita di uno sport più pulito di quello attuale! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 11 Luglio 2006 da Mr_Bin

dunque...iniziamo subito proponendo un argomento che incuriosisce i tifosi di tutto il mondo e imbestialisce i tifosi francesi...cosa può aver detto Materazzi a Zidane per meritarsi una craniata nel petto??????

1- Non sai giocare a pallone;
2- Vabbè che sei venuto in moto, però ora togli il casco;
3- Hai la maglia sporca;
4- Vieni a giocare all'Inter...

scegliete tra queste 4 o proponete la risposta che giudicate più corretta...saremo poi noi della redazione ad inviare la soluzione alla FIFA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963