aropp to dico... - aropp
« Precedenti Successivi »
 

Tempo

È tempo di...., come lacrime nella pioggia..., un film, recitava un replicante, meraviglioso   , film meraviglioso,  unico, il commiato dalla vita più bello che si sia mai potuto esprimere. 
 

Emozioni.

Tu chiamate se vuoi...emozioni, ecco in realtà ciò che si ricorda di migliaia di giorni....le emozioni..
 

Anima..li

Cane,gatti,pappagallo,tartarughe,acquario,canarini,sono circondato da anima..li, loro mi amano,io li amo, fiori,piante,orto,alberi,mi sono circondato di verde,colori, li amo,mi amano, tanto impegno,tanta gioia ripagata, tutto ciò che è vivo,ha bisogno di amore,che sia un pomodoro o un pappagallo.
 

Luccicanza

Si, alcuni possiedono la "luccicanza", non so se sia un bene o un male, eppure hanno una luce dentro,che neppure il nero della vita coprono.
 

Sogni

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, mai nessuna frase ha espresso meglio la nostra identità. 
 

Mosaici com bacianti.

Non ci distingue il colore della pelle ma il colore dell anima, siamo tutti mosaici, fatti di tasselli, tantissimi o pochi, ogni tassello è fatto di esperienze sensazioni ,emozioni , nessuno eguale, qualcuno,raramente simile, uno e uno solo com baciante.
 

L'essenziale.

L'essenziale è invisibele agli occhi, come ben narrato da Saramago in "cecità ", non ha un prezzo,non si acquista,non si ordina su Amazon, eppure ha un valore immenso, tutto ciò che davvero conta nella vita non si può comperare. Eccezione, per tutti coloro, che danno un prezzo ad ogni cosa ed essi stessi hanno un…
 

That's life.

Oh dear Frank, it is true, that's life.
 

Fede

La mia bibbia è Shakespeare, il mio vangelo e' hugo, il mio corano e' balzac, la mia fede e' nell'uomo che scopre nuovi farmaci, e che crea meravigliose macchine, che calpesta la luna e scrive delle stelle, credo in chi, in silenzio rialza chi e' a terra, in chi la mattina si alza e lavora…
 

Un cane

Sempre ritorni ad un fischio, oppure, in ultima battuta, se grido "me ne vado, trafelato corri da me, eppure sei solo un cane, eppure quando mi guardi sono io che me ne vado, da un me stesso greve e malinconico. 
 

« Precedenti Successivi »