Arrakis - il nucleo dell'atomo
« Precedenti Successivi »
 

Luminescenza.

Estremo silenzio di una nuvoladi acciaio e luce.Mi fa guida il mio passato, mala sua lanterna ha una lucedi agonizzanteed acidulo sapore.Oggi è il giorno in cui muoio di nuovoSempre maledettamente ioSempre riverso sul mio fiancodi pensieri taglientie stridente ironiaE su quel fiancoin posizione fetaleaspetto non la vita, ma il compimento del suo sensoMentre il…
 

L' Alba sull' Arno

Ci sono attimi in cui il sole esplode sull'acqua ed i colori sono così vivi e violentiche ne puoi sentire perfino l'odore. Ogni altro senso è ancora prigioniero di Morfeo, il tatto è perso come sotto anestesia, l'udito si fa guardia bloccando ogni suono che abbia una infinitesimale parte di normalità, il gusto percepisce nient'altro…
 

Il Nucleo del mio atomo

Credo che ogni persona sia un atomo che nasconde miliardi di particelle subatomiche. Come i quark, i bottom, i down..tutti elementi che la fisica ha ipotizzato ma che nessuno ha mai visto. Sappiamo che ci sono, per l'effetto che hanno sulle particelle circostanti.Allo stesso modo credo che ogni persona abbia un nucleo pulsante intorno a…
 

« Precedenti Successivi »