Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« AUGURI A TUTTI...DIVERTI...ISTITUZIONE DELL'EUCARE... »

DI GERUSALEMME LINA LADU.BUONA GIORNATA.

Post n°1383 pubblicato il 10 Febbraio 2019 da linaladu

Delle volte il dolore,le delusioni,le malattie e i dispiaceri, ci fanno vedere cose non belle ci fanno pensare cose che non sono nell'amore e nei desideri di DIO, ma e proprio in, quei momenti che dobbiamo rafforzarci,senza,lasciare che l'iniquo, ci, travolga,facendoci prendere delle decisioni non giuste,io in primis ho sofferto tanto,ma nessuna cosa mi ha travolto...ferita si',ma sempre impiedi, combattente nella giustizia del SIGNORE....

Carissimi lettori io ho sempre cercato il volto di Dio facendo l’esperienza della Parola, Parola ascoltata e meditata profondamente. L’unità con Dio mi e'stata manifestata in questa vita, cercando il suo volto negli eventi quotidiani, nella relazione con Lui, Cerco di trovare la mia pace dell'anima con la pienezza e la realizzazione della sua chiamata.

La Chiesa tarda a riconoscere ufficialmente l'esatta verità, ma GESU' ci ha dato la garanzia che lui aveva vissuto questo rapporto di intima comunione con chi a suo tempo gli era stato vicino, rendendo visibile il Suo volto alle persone, principalmente ai piccoli e ai poveri.

Questa è stata la sua missione principale dell’Opera nel mondo, trasmettendo il carisma che gli è stato affidato dal PADRE SUO DEL CIELO. Per me, fare la volontà di Dio, è il centro della mia vita e della mia attività. Tutta la mia tensione è quella di immedesimarmi nel cuore di Dio, contemplando il suo volto, attenta ad ogni “cenno” che mi viene dato da Lui, sempre pronta ad eseguirlo Allora quando verrà dirà: "Vieni o serva buona e fedele, entra nel gaudio del tuo Signore”.

Il grado massimo del discernimento personale mio, per tutta l’Opera, è per me l'obbedienza costante della sua volontà,insegnando in casa e ha tutta la nostra famiglia religiosa, di tenersi pronta ai cenni del Signore, allorquando gli si compiaccia nell'adoperarci per il bene di tutti perché, come tante volte vi ho detto, nei disegni della Provvidenza, c'è la nostra Opera.

Credo proprio che ci sia una speciale relazione con l'attuale momento dell'umanità e dobbiamo quindi essere strumenti docili nelle mani del Signore ed essere attenti a ogni suo cenno per vivere un continuo rapporto di comunione col Padre. Posso solo consigliarvi di cercare il rapporto con il volto del Padre tramite la vera Parola. Cerchiamo il volto e l’unità con Dio in ogni movimento mettendo in atto la santa volontà. Negli scritti del Padre non troviamo la parola “discernimento”,ma il significato di questo processo è molto presente inteso come la ricerca quotidiana della volontà del Padre che costituisce un vero e proprio stile di vita.

Spesso vi raccomando di essere attenti per non spostarsi dalla volontà di Dio. A Satana, nemico acerrimo dell’Opera, basta un solo spostamento per farci vacillare ancora di più. Per me è molto chiaro che la nostra vita e le nostre opere siano vere quando testimoniamo la presenza di Cristo, quando siamo uniti tra noi e rimaniamo in Lui.Il processo di discernimento visto da quest’ottica ci aiuta a vedere la significatività della nostra vita e delle nostre opere, perché altrimenti non è la musica che viene trasmessa direttamente da Gesù in unità con il Padre per il mondo di oggi.

La realtà del discernimento cambia completamente la visione della nostra vita e ci stimola a essere sempre aperti a ogni cenno del Signore e ai segnali che ci vengono dalla storia, per mantenerci significativi nella realtà del mondo di oggi con tutte le sfide che si presentano. Per questo amati lettori, vi incito al discernimento reale, alla meditazione rimanendo legati sempre al PADRE FIGLIO ED ALLO SPIRITO SANTO,io purtroppo non vengo creduta,credono mie fantasie ,le parole dettate dallo SPIRITO SANTO .ma in verità sino ad ora ogni parola detta si e' avverata..il SIGNORE mi e' testimone.

 UN ABBRACCIO IN FEDE, GERUSALEMME

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963