Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« Messaggio #1399BUON MESE D'AGOSTO A TU... »

BUONA LETTURA...

Post n°1400 pubblicato il 23 Aprile 2021 da linaladu
Foto di linaladu

MIEI CARI LETTORI TUTTI.
Oggi è una grandissima benedizione essere una figlia di Dio. Abbiamo la pienezza del vangelo di Gesù Cristo. Siamo guidate da un profeta di Dio che detiene tutte le chiavi del sacerdozio GESU' CRISTO unico alla maniera di MELKSEDEK.
Traiamo ispirazione dalla vita delle donne buone e fedeli nei tempi che furono. Fin dall'inizio del tempo il Signore ha riposto la Sua fiducia in noi. Ci ha inviate sulla terra in un'epoca come questa per svolgere una missione grande e gloriosa.ci insegna che: molte altre, avevano ricevuto le loro prime lezioni nel mondo degli angeli ed erano state preparate per venire, nel tempo debito del Signore, a lavorare nella sua vigna per la salvezza delle anime.Quale meravigliosa visione ci offre nella nostra vita Laddove molto è dato, molto è richiesto, Il nostro Padre celeste chiede alle Sue figlie di camminare in virtù, di vivere in rettitudine, in modo che possiamo adempiere la missione della nostra vita e i Suoi propositi. Egli vuole che abbiamo successo e ci aiuterà se cercheremo la Sua guida il suo aiuto.Che le donne nascessero su questa terra fu determinato molto tempo prima della nascita in questa vita terrena, così come lo furono le divine differenze tra maschio e femmina. Da questa dichiarazione traiamo l'insegnamento che ogni donna era femmina e femminile in spirito già tanto tempo prima della sua nascita su questa terra.Dio ha creato le donne sulla terra dotandole di molte qualità e di capacità eccezionali. la femminilità è l'ornamento divino dell'umanità. Trova espressione nella capacità di amare, nella spiritualità, delicatezza, radiosità, sensibilità, creatività, fascino, grazia, gentilezza, dignità e forza interiore. Si manifesta in modo diverso in ogni ragazza o donna, che ognuna di noi la possiede. La femminilità è parte della nostra bellezza interiore.
Le figlie di Dio riconoscenti proteggono accuratamente il loro corpo poiché sanno che sono portatrici della vita e rispettano la vita. Non scoprono il proprio corpo per ottenere i consensi del mondo, Esse camminano in modestia per trovare favore agli occhi del loro Padre celeste ed a colui che il suo cuore brama,e' solo in Lui debbono gloriarsi,esse sanno,che Dio le ama profondamente.Le donne grate di essere figlie di Dio si riconoscono dal loro atteggiamento. Esse sanno che alle donne è stata affidata la missione di servire Dio e gli altri come farebbero gli angeli,desiderose di servire gli scopi di Dio,zelanti nello svolgimento del lavoro del Signore. Esse comprendono che possono essere una luce per i figli del Padre nelle loro case, nei loro quartieri nella propria dimora e oltre. Le donne riconoscenti di essere figlie di Dio danno gloria al Suo nome senza tradire mai.
BUONA GIORNATA A TUTTI
Gerusalemme Ladu
LINA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963