L'Arrivo Del Signore

Gerusalemme e il segno Celeste


Visione Del 30 Gennaio 2016
Di Lina Ladu 
Mi so trovata dentro una casa, che non mi e stato possibile vedere dove fossi. Ero seduta forse una sedia, accanto a me cera una culletta molto antica con dentro un bambino, che poteva avere sette mesi circa, accanto a me una bella signora, la riconobbi all'istante, era la Madonna, dall'alto scendeva una splendida luce che ci illuminava tutti; era la luce dello Spirito Santo, il tutto mi pareva un incantesimo.  Notai che sia io ed il bambino avevamo un braccialetto come quello che mettono alla partoriente ed al suo bimbo appena nasce, “lo avevamo nel braccio destro”
Molto incuriosita, chiesi alla signora chi fosse quel bambino e perché io mi trovavo lì al suo cospetto, per qualche attimo mi ha risposto dicendomi: leggi nel braccialetto: con grande sgomento ho visto che al posto del mio nome cera scritto Madonna delle Grazie e in quello del piccolo; bambino di Nazaret il segno. Terrorizzata ho cercato di togliermelo dal polso, non mi sentivo degna era troppo per una poveretta come me, ma la Madonna, ha ripreso a parlarmi con voce dolce e soave dicendomi testuali parole: Gerusalemme, tutto questo e vero, Dio te lo ha donato, un giorno non lontano lo avrai, il bimbo e' il segno lo stesso di Nazaret, il mistero della grazia di Dio, che ha te é stato affidato a favore di tutti per rivelazione.
Tutto ti e stato mostrato di questo tempo, questo non e stato rivelato neanche alle precedenti generazioni, come ora e' stato rivelato a te per mezzo dello Spirito Santo parla alle genti di loro che non scendano in letargo, puliscano i loro occhi e facciano cadere le cispe, nulla va sindacalizzato, perché ogni tuo passo e guidato con cura, non ci sia ribellione, ma camminino seguendo il segno tutti sono chiamati in Cristo Gesù a condividere la sua eredità per formare lo stesso corpo ed essere partecipi alla stessa promessa. Vai Gerusalemme, cammina serena io sono con te al tuo fianco e a colui che il Padre si e compiaciuto.  
Pace  Maria Serva Del Regno