Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« Iesu dulcis memoriaLA PASQUA ISTITUITA DA D... »

L'EREDITA' DI DIO .

Post n°1120 pubblicato il 05 Marzo 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/mqYqHAh.jpg?1

 

In tutto l'Evangelo, c'è un principio spirituale costante e capitale per noi . È la regola di tutta la Parola del Signore. Questa regola è la seguente: Nasciamo nella carne e quando accettiamo Gesù come Salvatore, il Signore ci trasporta tramite il suo Spirito nei luoghi celesti in Cristo. Affinché la vita spirituale, la vita di Gesù, si manifesti in noi, occorre che tutto ciò che e immondo muoia, altrimenti ci sarà un miscuglio che il Signore non può accettare. Il Signore vuole accoglierci nella Sua presenza, ma Egli vuol vedere la sincerita' completa davanti a Lui. Egli è la perfetta santità. È santo e vuole accettarci con Lui. La vita in Cristo, è la perfetta santità, la perfetta purezza del cielo. Quando accettiamo Gesù come Salvatore, lo Spirito Santo viene in noi e cambia completamente la nostra vita per trasportarci in una nuova vita che non conoscevamo prima e che il Signore ci rivela per mezzo del Suo Spirito. Ma è necessario che tutto muoia prima che la vita di risurrezione si manifesti. Una vita di risurrezione non può manifestarsi fintanto che la vita naturale è ancora esistente. Noi riceviamo la vita di risurrezione tramite lo Spirito Santo in noi. Poi il Signore ci lavora attraverso il Suo Spirito, tramite tutte le circostanze della nostra vita, tramite le prove, le difficoltà, per farci comprendere che tutto quello che appartiene al passato, la vita naturale, ereditata da Adamo ed Eva, deve morire.

Il Signore ha da fare con noi perché, in generale, non ha a che fare con un popolo dal collo docile. Sapete quante volte Dio parlò a Israele per dirgli : "Sei un popolo benedetto fra tutti ma hai una dura cervice! " Nel Suo infinito amore, il Signore ha permesso che Israele passi da ogni tipo di prova per spezzare il suo collo duro. È ciò che sta accadendo oggigiorno: il Signore permetterà che passi attraverso prove per spezzare il suo collo duro e fargli riconoscere il Messia. Vi ricordate il passo in cui Gesù piange su Gerusalemme ? Egli dice che Gerusalemme non ha riconosciuto il tempo in cui è stata visitata e a causa di questo soffrirà, verrà distrutta e non resterà più pietra su pietra. Gesù piange perché Egli sà quello che accadrà.ora con noi, e' venuto per portare la salvezza al Suo popolo, e il Suo popolo lo respinge. Non stiamo riconosciendo il tempo in cui il mondo,verra' visitato. A causa di questo, verrà la prova. Da questa prova,che viene, deve uscirne una risurrezione. Quando il Signore manda una prova, non è per distruggerci ma è per distruggere in noi ciò che deve essere distrutto.

Quando i nostri cuori confidano nell'Eterno, che è un Dio savio, infinitamente buono e santo, che ama i Suoi figli,e che sappiamo che Colui che ha fatto la promessa è fedele e che lavora con tutti i mezzi possibili per attirarci nella Sua presenza e farci comprendere chi Egli è, quello che ha fatto per noi in Cristo. Vuole darci una piena eredità celeste, completa, una magnifica eredità!

Quest'eredità non include solamente la guarigione delle nostre malattie, il parlare in lingue, i doni spirituali, cose che sono buone , che vengono da Dio e che Egli vuole vedere nelle nostre vite. L'eredità celeste, sapete che cos'è ? È Dio stesso che si rivela a noi e che ci introduce nella Sua presenza, nel luogo Santissimo. Che regalo reale ! Noi non meritiamo questo regalo! Vi ricordate che, nel Vecchio Testamento, nessuno poteva entrare nel luogo Santissimo salvo il Sommo Sacerdote, una volta all'anno, e ancora tutto tremante, col sangue dei caproni e dei vitelli. Temeva per la sua vita perché entrava nella presenza di un Dio perfettamente santo. Sapeva benissimo che nessuno poteva stare nella santità di Dio, se non era chiamato da Dio stesso in condizioni molto precise invece ora,cari fratelli, DIO ci da la possibilita' di dimorare al suo cospetto.

in fede.lina ladu gerusalemme.

Commenti al Post:
crazyinlove_2008
crazyinlove_2008 il 05/03/14 alle 18:15 via WEB
Buona festività delle ceneri e buona quaresima baci
 
 
linaladu
linaladu il 05/03/14 alle 19:44 via WEB
grazie della tua visita...ti abbraccio col cuore...DIO ci prottegga sempre.baci .lina.ciao.
 
 
linaladu
linaladu il 05/03/14 alle 19:46 via WEB
hai pienamente ragione steff,condivido il tuo pensiero ....sai quante volte mi esprimo cantando!!!!felice serata ed un sorriso .lina.ciao.
 
apungi1950
apungi1950 il 05/03/14 alle 20:53 via WEB
Ciao Linuccia .Era l’emozione di sentire la sua voce, di una carezza, dello sfiorarsi delle mani, dello guardarsi negli occhi e capirsi senza parlare. Era stringerti forte per dare, era il sapere che c’era l’altro, il donarsi, una risata complice, lo scoprirsi, per poi amarsi di più e più consapevolmente...( Romano battaglia) ti auguro una dolce Serata Cara Amica Che la tenerezza dell'amore e della gioia Sia sempre dentro il tuo Cuore...Ti Abbraccio...Antonio.....Clicca...Buona...Notte
 
 
linaladu
linaladu il 06/03/14 alle 16:22 via WEB
quando si ama qualc'uno e' tutto un'emozione pare che tutto il mondo sia nelle sue mani .ti abbraccio col cuore antonio augurandoti un lieto pomeriggio .linuccia.ciauuuuu.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 06/03/14 alle 10:14 via WEB
Dio ti mette continuamente alla prova... Prove davvero difficili da affrontare che noi non possiamo capire. Ma dopo per te ci sarà la serenità..... Ti voglio bene!
 
 
linaladu
linaladu il 06/03/14 alle 16:24 via WEB
ciao saretta e' vero ..DIO mi mette alla prova sempre ,ma piu' mi prova e piu' lo amo.anche io tvtb.saluti a tutti ciaooooo
 
apungi1950
apungi1950 il 06/03/14 alle 15:29 via WEB
Ciao Linuccia ...condividete i piaceri sorridendo nella dolcezza dell'amicizia. Poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora...( Gibran) Ti auguro Un Splendido pomeriggio Cara Amica che sia Come tu desideri ma sempre Con il tuo Cuore Colmo di gioia e d'amore ...Ti Abbraccio...Antonio......Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 06/03/14 alle 16:32 via WEB
ciao dolcissimo antonio sei un caro tesoro .buon pomeriggio a te con tutto il cuore.linuccia ciauuuuuu
 
daniela19712011
daniela19712011 il 06/03/14 alle 21:29 via WEB
Un sorriso Lina per una buona serata e una serana notte ... ciao Diana (click)
 
 
linaladu
linaladu il 07/03/14 alle 05:49 via WEB
grazie Diana anche per te un dolce sorriso per augurarti tanta gioia e amore in questo nuovo giorno .bacini ciao.
 
amore_nelcuore1
amore_nelcuore1 il 06/03/14 alle 21:40 via WEB
Immenso è l’Amore che Ti accarezza il viso e i sensi, come il mare che accarezza la riva per poi ritrarsi e ripetersi per sempre...una meravigliosa e dolce Serata Cara Lina ...Che Sia piena di tenerezze e d'amore Nel Cuore...Un Caro Saluto Con affetto...Nunzio.....Clicca .Buona ..Notte...
 
 
linaladu
linaladu il 07/03/14 alle 05:51 via WEB
buon giorno carissimo Nunzio...auguro anche a te un nuovo e lieto giorno colmo di tanta pace e serenita' ciao .con affetto .lina.
 
 
linaladu
linaladu il 08/03/14 alle 15:54 via WEB
ciao lidia tu sei sempre saggia e mi porti buone parole tvb.un abbraccio augurandoti un lieto fine settimana .ciao lina.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 106
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963