Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi di Gennaio 2012

GRAZIE AMICI ...SIETE NEL MIO CUORE...LINA.

Post n°657 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da linaladu

http://www.grafiksmania.com/glitter/fiori/fiori11.gif

Un grazie,a tutti voi,amici, di esserci sempre, un grazie di volermi bene, un grazie di ascoltarmi sempre, un grazie di supportarmi anche nelle cose più stupide, un grazie nel non tradirmi mai, un grazie del difendermi,quando qualche insulto mi fa' star male, sempre a priori da qualsiasi accusa, un grazie di farmi sempre sentire parte della vostra vita, un grazie nel capirmi subito anche quando i miei post ,vi fanno,riflettere, un grazie di non lasciarmi mai sola. In una parola: grazie,per tutto l'affetto ed il rispetto che avete per me.vi voglio tanto bene amici cari e' amiche,siete e' resterete sempre dentro il mio cuore. LINA LADU.

 
 
 

NEL GIORNO DEL RICORDO..LINA LADU.

Post n°656 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da linaladu

Oggi è il ricordo della Shoah ebraica, i cui figli e figlie furono destinati allo sterminio totale per mano nazista.

Questo Popolo ha la sua origine da Abramo, che è anche nostro padre nella fede, come si è espresso Paolo di Tarso.Proprio questo popolo, che ha ricevuto da Dio il comandamento: «non uccidere», ha sperimentato su se stesso in modo particolare che cosa significa l’uccidere. Davanti a questo popolo, non è lecito a nessuno passare oltre con indifferenza, dimenticandoci di tutto quello che è avvenuto. Il tentativo di distruggere in modo programmato un popolo intero è un crimine che macchia per sempre la storia dell’umanità e che si stende come un’ombra sull’Europa e sul mondo intero.

Valga questo, oggi e per il futuro, come un monito: non si deve cedere di fronte alle ideologie che giustificano la possibilità di calpestare la dignità umana sulla base della diversità di razza, di colore della pelle, di lingua o di religione. Rivolgo il presente appello a tutti e particolarmente a coloro che nel nome della religione ricorrono alla sopraffazione e al terrorismo. Io ho avuto modo di visitare questi posti e solo a pensarci, mi si accappona la pelle.

Purtroppo ancora oggi, molte persone guardano questo popolo con occhi di sdegno, perché hanno dimenticato che gli ebrei erano il popolo di DIO e che tutt'ora,siamo tutti figli dello stesso padre.


Vi abbraccio tutti, nella speranza che presto arrivi il Salvatore per liberarci dall'orrore che incombe in questo mondo, dove non esiste più amore e lealtà.ho publicato questo post con un giorno di ritardo,per farvi capire che non deve essere un solo giorno per ricordare certe cose,e' anche ricordando ,dobbiamo andare avanti ,migliorando le nostre azioni per compiacere il piu' possibile ,il DIO di tutti,nell'ultimo messaggio che ho avuto ,mi ha esplicitamente detto(NON GUARDARE I DOLORI DEL MONDO,MA,PREPARATEVI PER L'ARRIVO DEL VOSTRO SALVATORE GESU')per questo vi incito ancora ,alla preghiera unendoci tutti ebrei e' non,in un solo amore DIO.PACE E' BENE A TUTTI.

In fede, Lina Ladu Gerusalemme.

 
 
 

SPIRITO, CORPO E ANIMA: I TRE ELEMENTI PRINCIPALI. LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°654 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da linaladu


Cari lettori, con questo scritto voglio specificarvi le tre funzioni dello Spirito, dell'Anima e del Corpo, che dominano l'essere umano. 

L'Anima comprende l'intelligenza che ci aiuta nello stato della nostra esistenza. Lo Spirito è quella parte che usiamo per comunicare con Dio ed è la sola con cui possiamo percepire Dio e adorarlo, ed è l'elemento che ci da la coscienza di Dio, dimora dello Spirito. Dio dimora nell'Anima, i sensi dimorano nel Corpo. Per mezzo dello Spirito, l'uomo entra in contatto con il mondo spirituale e con lo Spirito del nostro Salvatore. Con il suo corpo l'uomo è in contatto con il mondo materiale, che lo influenza nelle sue scelte, ma è anche a sua volta influenzato dallo Spirito. L'Anima si colloca fra questi due mondi, appartenendo così sia all'uno che all'altro, legandosi al mondo spirituale mediante lo Spirito Santo e non può agire direttamente, ma ha bisogno di un intermediario e questo è l'Anima, che è il prodotto del contatto tra Spirito e Corpo, fungendo da legame tra i due. Lo Spirito può sottomettere il Corpo per mezzo dell'Anima, in modo che possa ubbidire a Dio, così pure il Corpo per mezzo dell'Anima può richiamare lo Spirito all'amore per il mondo. Di questi tre elementi, lo Spirito è certamente il più nobile, perché è in contatto con il Dio inconfutabile, il Corpo è il più basso perché è legato alla materia, mentre l'Anima si trova in mezzo ai due, unendoli e ricevendone la caratterizzazione, rendendone possibile la comunicazione e la cooperazione tra lo Spirito e il Corpo e mantenere gli altri due elementi nei rispettivi ruoli, in modo che tra i due ci sia sempre una sincronizzazione perfetta. Lo Spirito, fattore principale dell'essere umano, deve goveranare il Corpo per mezzo dell'Anima. Lo Spirito Santo e l'Anima stessa, giunta alla perfezione, trasmette al Corpo ciò che ha ricevuto, affinché possa participare in armonia con lo Spirito Santo.  

Lo Spirito è la parte più nobile dell'uomo e occupa la parte più intima del suo essere. Il Corpo è la parte meno nobile e occupa la parte esteriore. Tra i due dimora l'Anima, che ha la stessa funzione di intermediario. Il Corpo è lo scudo esteriore dell'Anima e questa è l'involucro esteriore dello Spirito. Lo Spirito trasmette i suoi pensieri all'Anima e l'Anima spinge il Corpo ad ubbidire allo Spirito. 

Il potere dell'Anima è fondamentale, poiché è lì che si amalgamano il Corpo e lo Spirito, che fanno dell'Anima la sede della personalità e dell'influenza dell'uomo. Prima che l'uomo commettesse il peccato originale, la potenza dell'Anima era completamente sotto il dominio dello Spirito. La sua forza era quindi la forza dello Spirito. Lo Spirito non può agire direttamente sul Corpo, lo può fare soltanto tramite l'Anima.

Questo possiamo vederlo in Luca1,46-47: "L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito ha esultato in Dio mio salvatore" cantico di Maria, in risposta all'Angelo nell'annunciazione. "Qui il cambio di tempo mostra che lo Spirito ha prima concepito la gioia in Dio e poi ha comunicato il sentimento all'Anima che lo ha espresso mediante il corpo".

Dunque per ricapitolare, l'Anima è la sede della personalità dell'uomo. E' in essa che si trovano la volontà, l'intelletto e le emozioni. Come lo Spirito serve per comunicare con il mondo spirituale e il Corpo con il mondo materiale, così l'Anima sta fra i due ed esercita il suo potere nel discernere e nel decidere chi deve regnare: il mondo spirituale o quello naturale. Talvolta l'Anima stessa assume il controllo dell'uomo per mezzo dell'intelletto, creando così un mondo intellettuale che impone la sua egemonia. Perché lo Spirito possa governare, è necessario il consenso dell'Anima, altrimenti lo Spirito non è in grado di controllare le funzioni dell'Anima e del Corpo. La decisione spetta all'Anima perché è lì che risiede la personalità dell'uomo.

Effettivamente l'Anima è il cardine di tutto l'essere umano, perché essa appartiene la volontà umana. Soltanto quando l'Anima decide di assumere una posizione umile, lo Spirito può dirigere l'essere umano. Se l'Anima si rifiuta di assumere un simile atteggiamento, lo Spirito sarà incapace di esercitare la sua autorità. Questo ci spiega il significato della libera volontà dell'uomo.

L'uomo non è un automa che si muove secondo la volontà di Dio. Al contrario: l'uomo ha la piena libertà e il potere di prendere le sue decisioni. Possiede lo strumento della volontà propria ed è quindi in grado di scegliere se seguire la volontà di Dio, o viceversa, di resistergli e seguire la volontà di Satana. Dio desidera che lo Spirito riesca a controllare tutto l'essere umano. Tuttavia la volontà, che è la parte determinante della personalità, appartiene all'Anima. E' la volontà che determina se dev'essere lo Spirito, il Corpo o l'Anima a prendere la decisione che lo porterà ad avvicinarsi a Dio stesso. Considerando quindi che l'Anima possiede un tale potere e che è l'espressione della personalità umana, è logico che la Bibbia indichi l'uomo come "un'Anima vivente".

Cari lettori, con questo mio scritto voglio farvi capire la grandezza dell'opera di Dio nel creare l'essere umano, e tutto questo nasce da un amore infinito che il Dio inconfutabile possiede e ce lo dona con le sue mani. Per questo vi incito tutti alla vera conversione, lasciando il mondo e l'obrorio in esso, e camminare alla luce del nostro Salvatore Gesù Cristo.

Con tutta la mia Anima, con tutto il mio Spirito, con tutto il mio Corpo vi dono la mia pace.

In fede, Lina Ladu Gerusalemme.

 
 
 

SUPPLICA A DIO - LINA LADU GERUSALEMME 19/01/2012

Post n°653 pubblicato il 20 Gennaio 2012 da linaladu

http://images.paraorkut.com/img/pics/glitters/w/white_flowers-3255.gif

Sono Tua o mio Dio: nella notte senza sonno, nel giorno privo di sole, nel tempo che non ha pace, fra gli uomini che mi cacciano, dove piangono i bimbi, assieme alle mamme che si disperano, nelle valli della guerra, fra l'uomo che si fa deserto, quando le ombre coprono la luce, lungo le strade degli uomini soprafatti, là dove è morta la speranza, dietro l'acqua che ha distrutto, vicino al fuoco che annienta, oltre le prime dune del deserto, in mezzo a l'uomo che Ti detesta,con  l'uomo che vuoledistruggerti, là dove il vivere si fa lacrima, ovunque Tu mi mandi, ricordati che io sono Tua o mio Dio perché Tu hai posto in me la radice della tua vita.

TI AMO MIO DOLCE SALVATORE, ASPETTO CON ANSIA IL TUO RITORNO.

TUA LINA LADU GERUSALEMME.

CON QUESTA MIA SUPLICA VI INCITO ALLA PREGHIERA E VI AUGURO DI CUORE UN FELICISSIMO FINE SETTIMANA. SIETE NEL MIO CUORE, VI VOGLIO TANTO BENE LINA. PACE.

 
 
 

Visione e Messaggio del 16 - 01 - 2012

Post n°651 pubblicato il 17 Gennaio 2012 da linaladu


Stanotte dopo aver pregato a lungo, lo Spirito del Signore

mi fece vedere delle cose che in parte mi hanno spaventata, ma anche portato tanta gioia nel cuore. 

Mi fece vedere un carro di fuoco, trainato da due cavalli e un cocchiere che scendeva verso la terra, fino ad arrivare al Vaticano. Poi mi fece vedere quattro Cavalieri in sella al loro destriero. Avevano nelle mani una specie di frusta che usavano per frustare diverse persone, tra cui Vescovi, Sacerdoti e Fedeli. Le persone, come io del resto, sentivano la voce di Dio dentro al cuore e dentro la loro coscienza; tremavano rendendosi conto che il tempo della conversione era arrivato. Nel frattempo su Roma si stava abbatendo una sfera di fuoco che aveva il compito di battezzare e purificare ogni cosa. Poco dopo mi dimostrò che sulla terra si era insinuata una "potenza seduttrice" maligna, la quale riuscì a conquistare una moltitudine di persone che credettero alla sua menzogna. Ma sempre tramite la Sfera di Fuoco, Dio punì tutti coloro che si erano compiaciuti nell'iniquità. 


MESSAGGIO:

Miei Figli generati, vi chiedo una preghiera più umile e più decisa, affiché chi crede in Dio e nella giusta verità possa conservare i sentimenti provenienti dal Suo Cuore. Gesù trascinerà il vostro cuore nella gioia e quando gli chiederete: "Dov'è questa gioia così grande?", io vi risponderò: "Nel Cuore del Padre e del Figlio che è nei cieli".

Cari figli, dovete imparare a percorrere la vostra vita con passi giusti, che sono racchiusi nella verità, quella verità che vi attira ma che allo stesso tempo vi spaventa. Inziate il vostro cammino verso il cuore del Padre, tramite Gesù. Non voltatevi indietro, ma andate avanti facendo un passo dopo l'altro verso la nuova Gerusalemme. Avrete molte tentazioni, ma vi dico che entrare nella Grande Porta richiede un Amore che non ha fine ed una fiducia in Dio e Gesù al di fuori delle vostre povere capacità della stessa. Vi sono delle obbedienze inique, quelle interessate ma veniali, mettendo al bando la coscienza, principi morali, rettitudine e rimorsi interiori, solo per convenienza. Ricordatevi che la società sotto questo punto non vi aiuta, anzi vi svierà dalla Fede vera e l'obbedienza dalla sana parola di Cristo. Chi segue Gesù vive nelle sfide quotidiane ed equivale al suo sacrificio, quando fu riposto sulla Croce. 

Gerusalemme, ti sentirai condannta dal tuo modo di essere, dalle tue scelte che contraddicono la loro parola e la loro etica, ma non aver paura, anzì cresci in gioia e amore, quello che ti ha insegnato la vera fedeltà, e quando ti presenterai al Giudizio, sarai particolarmente premiata, perché hai vissuto un Cristianesimo faticoso, di dolore, contro corrente, di perniciosità del Mondo in cui ora vivi. Parla ai viventi, Gerusalemme, di loro che solo la strada percorsa da Gesù può raggiungere la gloria e se l'ha percorsa il Cristo, il quale non ne aveva bisogno, a maggior ragione la dovete percorrere voi. Dio aspetta da sempre che ci siano sulla faccia della terra delle anime che sappiano fare la sua volontà. Ricorda a tutti che saper compiere la volontà di Gesù è l'unica medicina che vi potrà curare, nei momenti di sofferenza che presto verranno. Devono guardare più il Padre che ascoltare il dolore del Mondo per imparare a conoscere la consolazione e la Vita Eterna. Vai Pastura, annunziando il ritorno del Salvatore. Accendi i cuori d'amore, affinché tutti nell'ascoltarti possano gioire nell'attesa.

Io sono con te, Maria Spirito Santo. Vi benedico nel mio nome, del Padre e del Figlio.

In fede, Lina Ladu Gerusalemme.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 106
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963