Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi di Dicembre 2013

Buona Anno

Post n°1095 pubblicato il 29 Dicembre 2013 da linaladu

 


Un caro saluto,buon anno a tutti

 
 
 

BUONE FESTE A TUTTI !!! LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°1093 pubblicato il 24 Dicembre 2013 da linaladu

http://lemillemeraviglie.myblog.it/media/02/00/3694645296.jpg

 

Carissimi amici ed amiche!!!

con tutto il mio cuore voglio AUGURARVI BUONE FESTE

A TUTTI VOI.vi chiedo scusa ma ancora ho il cuore spezzato

dal dolore,per la morte di mio figlio ENEA,questo e' il primo

anno che non e' fra' di noi,e in verita' vi dico:mi manca tanto,

spero nel SIGNORE affinche' rafforzi il mio SPIRITO e possa

trovare la pace.

VI ABBRACCIO FORTEMENTE AUGURANDOVI A TUTTI

:BUONE FESTE.DIO CI BENEDICA .PACE .

LA VOSTRA AFFEZIONATISSIMA...LINA.

A PRESTO CIAO.

 
 
 

LE NOZZE DI CANA !!!ESEMPIO D'AMORE.

Post n°1092 pubblicato il 22 Dicembre 2013 da linaladu

http://i.imgur.com/3K9jxOs.jpg?1

 

 Venuto a mancare il vino, la madre di Gesù gli disse: «Non hanno vino». E Gesù le rispose: «Donna, che vuoi da me? Non è ancora giunta la mia ora». Sua madre disse ai servitori: «Qualsiasi cosa vi dica, fatela». Vi erano là sei anfore di pietra per la purificazione rituale dei Giudei, contenenti ciascuna da ottanta a centoventi litri, DOPO UN PO'Gesù disse loro: «Riempite d'acqua le anfore»; e le riempirono fino all'orlo. Disse loro di nuovo: «Ora prendetele e portatene a colui che dirige il banchetto». Ed essi gliene portarono.....

Il mondo è un immenso pianto e Gesù dà avvio alla salvezza partendo da una festa di nozze. Anziché asciugare lacrime, colma le coppe di vino. Sembra quasi sprecare la sua potenza a servizio di una causa effimera, un po' di vino in più, eppure il Vangelo chiama questo il «principe dei segni», il capostipite di tutti.
Perché a Cana Gesù vuole trasmettere il principio decisivo della relazione che unisce Dio e l'umanità. Tra uomo e Dio corre come un rapporto nuziale, con tutta la sua tavolozza di emozioni forti e buone: amore, festa, gioco, dono, eccesso, gioia. Un legame sponsale, non un rapporto giudiziario o penitenziale, lega Dio e noi. Gesù partecipa con tutti i suoi alla celebrazione, e proclama così il suo atto di fede nell'amore, lui crede nell'amore, lo ratifica con il suo primo prodigio. Perché l'amore umano è una forza dove è custodita la passione per la vita, dove l'altro ha tutta la tua attenzione, dove la persona viene prima della legge, dove la speranza batte la rassegnazione. Dove nascono sogni.
La Chiesa di DIO, come Gesù, dovrebbe attingere vino dall'amore degli uomini, custodirlo, inebriarsi e offrirlo alla sete del mondo. Gesù prende l'amore umano e lo fa messaggio, parola di Dio. Con le nozze l'uomo scende al nodo germinale della vita, e Gesù dice: l'incontro con Dio è la nostra primavera, fa germogliare vita, porta fioriture di coraggio, .
 Il vino, in tutta la Bibbia, è il simbolo dell'amore felice tra uomo donna, tra uomo e Dio. Felice e sempre minacciato. Simbolo della fede e dell'entusiasmo, della creatività, della passione che vengono a mancare.
Non hanno più vino, esperienza che tutti abbiamo fatto, quando stanchezza e ripetizione prendono il sopravvento. Quando ci assalgono mille dubbi, quando gli amori sono senza gioia e le case senza festa. Ma ecco il punto di svolta del racconto. Maria, la madre attenta, sapiente della sapienza del Magnificat , indica la strada: «Qualsiasi cosa vi dica, fatela».capace di unire il dire e il fare! Fate il suo Vangelo, rendetelo gesto e corpo, sangue e carne. E si riempiranno le anfore vuote del cuore, trasformiamo la vita, da vuota a piena, da spenta a felice.
Più Vangelo è uguale a più vita. Più Dio equivale a più io.
A lungo abbiamo pensato che al divertimento Dio preferisse il sacrificio, al gioco la gravità, e abbiamo ricoperto il Vangelo con un velo di tristezza. Invece a Cana ci sorprende un Dio che gode della gioia degli uomini e se ne prende cura. «Dobbiamo trovare Dio precisamente nella nostra vita e nel bene che ci dà. Trovarlo dentro la nostra felicità terrena»unendo il nostro cammino al suo, zelanti nel seguirlo obbedienti alla sua SANTA parola...BUONE FESTE A TUTTI...NON DIMENTICHIAMO CHE PRESTO GESU' RITORNA E CI CHIEDERA' CONTO DELLE NOSTRE OPERE...VI ABBRACCIO COL CUORE .LINA LADU GERUSALEMME.

 

 
 
 

ASPETTANDO IL SECONDO NATALE. LINA LADU.GERUSALEMME.

Post n°1091 pubblicato il 10 Dicembre 2013 da linaladu

http://i.imgur.com/H2LsXUj.jpg

 

MIEI CARISSIMI LETTORI,VI PARLO COL CUORE IN MANO DICENDOVI;CHE IL TEMPO DELLE COSE CHE VI HO SEMPRE ANNUNZIATO SI STA' AVVICINANDO,GESU' STA' PER TORNARE, PER QUESTO VI DICO, PREPARIAMOCI AL SECONDO NATALE,EGLI STA' PER GIUNGERE E REGNARE PER SEMPRE, DIAMOCI DUNQUE DA FARE,PREMUROSI PER LA SUA VENUTA .

LO SPIRITO SANTO ,MI PARLA DICENDOMI,DI ANNUNZIARE A TUTTI,LE SUE SANTE PAROLE, DUNQUE E' BENE CHE APRIAMO LE NOSTRE MENTI,ALLE SUE PAROLE,QUANDO DICE:PREPARATE LE VOSTRE ANIME AL SECONDO NATALE,PERCHE' IL TEMPO E'VICINO

MIEI CARI FRATELLI E' SORELLE IN CRISTO,IN FEDE VI DICO,CHE MI DUOLE IL CUORE NEL VEDERE LE PERSONE CON QUALE ENTUSIASMO SI PREPARANO ,PER FESTEGGIARE LA PRIMA VENUTA DI GESU'.

IN'ANZI TUTTO VOGLIO DIRVI CHE LA BIBBIA NON DICE ,QUANDO NACQUE GESU' E MI DA VALIDE RAGIONI,PER CONCLUDERE CHE NON NACQUE IN DICEMBRE,ED IO LO CONFERMO CON LA CERTEZZA CHE MI CONPETE, RICORDATEVI CHE IN NESSUN LIBRO E' RIPETO,IN NESSUNA SCRITTURA C'E' SCRITTO CHE BISOGNA FESTEGGIARE LA NASCITA DI GESU',ANZI AL CONTRARIO,LO STESSO GESU' PARLANDO AGLI APOSTOLI E' A TUTTI NOI ,HA SEMPRE PARLATO DEL SUO RITORNO.

CI HA SEMPRE INCORAGGIATI,INCITANDOCI ALLA CONVERSIONE,PRIMA DELLA SUA SECONDA VENUTA,CI HA PARLATO DI UN NUOVO REGNO DOVE RISIEDERA' LA GIUSTIZIA,PROMETTENDOCI NUOVI CIELI E' NUOVA TERRA,RIGUARDO QUESTO POTREI CITARVI,MILLE ALTRI DISCORSI FATTI DAL NOSTRO SALVATORE GESU',MA CREDO CHE OGNUNO DI VOI,QUESTO LO SAPPIA GIA'.

CARI AMICI,LO SPIRITO SANTO MI RIPETE,OGNI MOMENTO ,IL PROFETICO ANNUNZIO,DICENDOMI:DI PREPARARCI AL RITORNO DI GESU' NELLA GLORIA,PERCHE' COME E' STATA ,LA MADRE CHE LO PORTO' NELLA SUA PRIMA VENUTA,COSI' SARA' LA MADRE GLORIOSA DELLA SUA SECONDA VENUTA.

AMATI MIEI,VEDO CHE E' INIZIATA LA CORSA PER ACCAPPARRARVI I REGALI PIU' BELLI DA FARE,li VEDO CORRERE CERCANDO LE COSE MIGLIORI,PER I PRANZI E' LE CENE SUCCULENTE,IO PERSONALMENTE,CONOSCO MOLTE PERSONE,CHE PER TUTTO L'ANNO, SI SONO LAMENTATI DI NON AVERE NIENTE,ED IN QUESTO MESE LI VEDO CORRERE IN OGNI POSTO,SPENDENDO, QUESTO VUOL DIRE, CHE L'ESSERE UMANO E' DIVENTATO UN MENTITORE,NON CURANTE DEL PROSSIMO CHE LANGUISCE PER UN PEZZO DI PANE.

ORMAI IL NATALE E' DIVENTATO LA FESTA DEllo scandalo,FESTA DI REGALI E' ABBUFFATE, NESSUNO SI FERMA E' DICO NESSUNO SI FERMA A PENSARE A GESU' E' ALLE COSE CHE EGLI CON TANTO AMORE SI ASPETTA DA NOI, VANNO IN CHIESA E' MENTRE PREGANO,SI GUARDANO ATTORNO PER VEDERE CHI INDOSSA LE COSE PIU' BELLE, CHE VERGOGNA E' TUTTO UN'OBROBRIO.

CARISSIMI,APRIAMO DUNQUE IL CUORE A COLUI,CHE PRESTO TORNERA',PER TOGLIERCI TUTTO IL MALE CHE CI STA' INQUINANDO, SE NOI VOGLIAMO CI LAVERA', PER RIAVERCI NUOVAMENTE CANDIDI, LIBERANDOCI DA TUTTE LE BRUTTURE DEL MONDO, CI DARA' UN CUORE NUOVO CON FERVORE, CHE SAPPIA VERAMENTE AMARE, MA IN ATTESA DI QUESTO EVENTO, CHIEDO LA VOSTRA BUONA VOLONTA',PER ALLONTANARE IL MONDO CON TUTTO IL SUO OBROBRIO, PREPARANDOCI CON CUORE PURO E' SINCERO,AL RITORNO DI CRISTO.

NESSUNO SA' QUANDO IL RITORNO DEL SALVATORE AVVERRA', MA IN VERITA'VI DICO I TEMPI STANNO MATURANDO VELOCEMENTE, PER QUESTO PREPARIAMOCI STANDO DESTI E VIGILANTI,PERCHE' QUESTA VENUTA, AVRA' FORMA E' FORZA NUOVA,PERCHE' IN CRISTO,VI SARA' LA POTENZA DEL PADRE E' DI SUA MADRE SPIRITO SANTO,PER QUESTO MOTIVO AVERRA' IN FORMA FOLGORANTE PER CHI NON HA SAPUTO ACCOGLIERE LA SUA PAROLA.

PREPARIAMOCI CARI FRATELLI, VEGLIANDO NELLA PREGHIERA RICORDANDOCI CHE QUANDO QUESTO AVERRA', SARA' PER I GIUSTI, LA FINE DI OGNI SOFFERENZA E PENA, GESU' PORTERA' CON SE IL SUO REGNO, DOVE ACCOGLIERA' TUTTI COLORO CHE HANNO SAPUTO ASCOLTARE.

IO CARI LETTORI COME PROFETA DI DIO, NE HO SEMPRE PARLATO, SONO 30 ANNI CHE LO DICO E LO SCRIVO E' CONTINUERO' A RIPETERLO SEMPRE FINCHE' GESU' NON MI ORDINERA' DI TACERE, L'O' ANNUNZIATO A TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO, LE MIE LETTERE SONO ARRIVATE IN OGNI LUOGO, UNA SOLA E' TORNATA INDIETRO, QUELLA CHE HO SPEDITO IN UNA MOSCHEA IN ISRAELE, MA CREDO CHE INDIRETTAMENTE SIA ARRIVATO ANCHE A LORO IL MESSAGGIO DELLO SPIRITO ANNUNZIANDO QUESTA VENUTA DI CRISTO.

MIEI CARI, MEDITATE BENE OGNI MIA PAROLA LEGGETE LE SCRITTURE,DOVE PIU' VOLTE, SI PARLA DI QUESTA VENUTA, DEL SALVATORE, PREPARIAMOCI DUNQUE. IO NON SONO UNA COSA, ASTRATTA, MA UN ESSERE REALE, PRONTA A DARE AD OGNUNO LE GIUSTE RISPOSTE, IN QUELLO CHE MI CONPETE,RIGUARDANTI LE COSE CHE ,LO SPIRITO SANTO MENTALMENTE MI CONFIDA.

ANCORA VI DICO, GESU' TORNERA' PRESTO, PORTANDO IL PREMIO PER TUTTI COLORO CHE LO HANNO AMATO, NELLE TENEBRE DI QUESTA VITA, BEATI, SARANNO TUTTI COLORO CHE ATTENDERANNO CRISTO,CON CUORE PURO E' SINCERO, GESU' LI PORTERA' CON SE NELL'INTERNO DELLA SUA REGGIA, DOVE SCORRE LATTE E MIELE, QUINDI, AMIAMOLO SENZA INGANNO, CON LA FEDELTA NEL CUORE.

RICORDATEVI, NON VOGLIO FARVI DIMENTICARE ,LA PRIMA VENUTA DI GESU', ANZI E' GIUSTO RICORDARLO, MA E' ASSOLUTAMENTE ANCORA PIU' GIUSTO, PREPARARCI AL SECONDO NATALE, DOVE IL CRISTO, IN TESTA AVRA' LA CORONA REGALE E' NON QUELLA DI SPINE, VERRA' PER LA SALVEZZA DI TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA', CHE HANNO SAPUTO AMARLO RICONOSCENDO IN LUI IL FIGLIO DEL DIO INCONFUTABILE E' DELLO SPIRITO SANTO .

CONCLUDO, NELL'INSEGNA DELL'AMORE DEL CRISTO CHE PRESTO TORNERA'
RIPETO IN NESSUN LUOGO C'E' SCRITTO LA DATA DELLA NASCITA DI GESU',
DUNQUE RICORDIAMOCI CHE CHI FESTEGGIA IL NATALE,STA' FESTEGGIANDO
UNA FESTA PAGANA,PREPARIAMOCI AL SECONDO NATALE,DOVE IL CRISTO REGNERA' PER I SECOLI E' NEI SECOLI .AMEN.

IN FEDE GERUSALEMME LADU

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 106
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963