Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi di Aprile 2015

IL MIO SANTO E' DIO.PREGHIERA.GERUSALEMME LINA LADU

Post n°1223 pubblicato il 28 Aprile 2015 da linaladu

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/1509320_762378807126485_1781539226436565385_n.jpg?oh=91905de8e9dbf5547982ea543a669b06&oe=55D46D1D&__gda__=1440485453_f558bcca43bee13ed77538c376c38649

 

IL MIO SANTO E' DIO,LUCE PER TUTTO IL MONDO,
EGLI E' VENUTO FRA DI NOI E L'ABBIAMO ACCOLTO,
DA TE SIGNORE,CI SONO STATI PROCLAMATI,
I PRECETTI SCELTI,CHE RAPRESENTANO,
IL PIEDISTALLO SU CUI POSA LA CITTA' SANTA,
E TUTTI RIUNITI HAI PIEDI DEL TUO SANTO MONTE
RICEVEREMO SANTE BENEDIZIONI....
TU SEI IL NOSTRO SIGNORE,CHE LA TUA VOLONTA',
PADRE NOSTRO E PADRE DEI NOSTRI PADRI,
SIA DI LASCIARE ABITARE PER SEMPRE IN MEZZO A NOI,
LA TUA PAROLA,LA TUA GRANDEZZA E BENEVOLENZA DIVINA.
DISTENDI SU DI NOI IL TABERNACOLO,CON CUI AFFERMIAMO,
TUTTI UNITI CON TIMORE E' AMORE,
L'UNITA' DEL TUO NOME SANTO E BENEDETTO,
PROTEGGICI CON LA LUCE DELLA TUA GLORIA SANTA E PURA,
CHE SI ESTENDE SOPRA I NOSTRI CAPI,
COME SUL NIDO L'AQUILA STENDE LE SUE ALI..
BENEDETTO SEI TU DIO NOSTRO ...ALLELUJA...

Di quali e quanti mediatori ci parla il Vangelo?

Il Vangelo dichiara in modo costante e perentorio che fra Dio e gli uomini vi è un solo Mediatore, uno solo che ci possa salvare, Gesù Cristo. "V'è un solo Dio ed anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo" (I Timoteo 2:5). "In nessun altro è la salvezza; poiché non v'è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati" (Atti 4:12) per questo amate tutti senza distinzione,ma adoriamo,DIO...GESU'...E LO SPIRITO SANTO...solo in loro avremo la salvezza..Amiamo con grande rispetto tutti coloro che con grande amore,lo hanno servito ed,amato, ha questi dobbiamo massimo rispetto ed infinito amore, ma senza porre nessuno di loro aldisopra di DIO E DI GESU' CRISTO..meditiamo,lasciamo ogni cosa al posto che DIO lo ha messo.pace .gerusalemme lina.

 
 
 

VISIONE DEL /22 /4 /2015 /.VOLARE COME UNA COLOMBA.LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°1222 pubblicato il 21 Aprile 2015 da linaladu

http://i.imgur.com/lw8OrE4.jpg?1

 

Mi trovai su un monte alto,una voce celestiale,mi parlava dicendomi :( vola come una colomba,io avevo tanta paura..sapevo di non avere ali per spiccare il volo...sono rimasta cosi' immobile...dopo qualche attimo ecco che la stessa voce mi ripeteva...vola come una colomba...io terrorizzata,non volevo buttarmi...ad un certo punto,ho sentito spuntarmi dalle spalle...due ali bianche..mi sono sentita leggera...e piano piano mi son vista volare..volavo..su nel cielo tra le stelle, ero immersa tra loro, e le vedevo così vicine, poco più di una lunghezza, di braccio. Tra le stelle non c'era la notte ma giorno splendido. Era tutto così terso, così limpido! Le stelle fitte fitte, erano vicinissime, e mi pareva che avrei potuto allungare un braccio per toccarle.

Indescrivibile sensazione, una pace arcana, un mio guardare attraverso l'aria, un po' verdolina. Meraviglia inimmaginabile.Questa scena è rimasta forte nel mio cuore. La voce mi parlava dicendomi che certe cose, sono serbate per molti..."fidenti che spererano nel Signore..."mi sono trovata proiettata, proprio davanti al Carro Maggiore...Lo sfondo del cielo, era di color blu-notte. Le stelle del carro, erano grosse e scintillavano vive,palpitando verso di me, come se mi volessere dare un abbraccio,io ero placida come a galla sull'acqua.

 Non capivo cosa mi stesse accadendo...ma qualcosa significava tutto cio. E cioè, che bisogna prepararci a vedere le cose, sotto altri aspetti, ci dobbiamo preparare, a cose incredibili poiche' DIO fara' vedere cose ,che prima d'ora,l'occhio umano mai aveva visto. Dopo di questo Vedo sulla spiaggia paglierina, delle stelle blu cangiante,Sui sei sette centimetri grosse... Erano disposte circa venticinque centimetri l'una dall'altra,La cosa curiosa, era che formavano insieme,esattamente il "Carro Maggiore". La vista per me, era bellissima,tanto che mi svegliai tutta emozionata e stupita....Cosa bella e meravigliosa..dicevo fra me: Il Carro Maggiore, e' sceso sulla Terra!!? Che bello!!!" Me lo spiegavo così...Il Carro Maggiore, tiene le sette stelle, che sono la sede dello Spirito,come, la loro casa direi. Sono i sette Spiriti di Dio...allora, sono scesi sulla Terra, mi dicevo, per ordine della Madonna! Sono scesi, senz'altro, per aiutarci, per compiere le loro azioni le loro opere al comando di Dio, Cari fratelli delle volte,Le esperienze terrene della vita con delusioni,dispiaceri più o meno dipendono da troppe circostanze, dalle vicende e dagli accadimenti vari, che comunque, fanno maturare dentro di noi, sempre in positivo la persona.
Purtroppo le solitudini sono molte anche in chi non si supporrebbe, e la solitudine più desolante è il cuore vuoto.
La mancanza del dialogo,che si riflette ancora purtroppo negativamente...ma viene superata dal buon senso che un'anima acquisisce, attraverso il perdono di Dio, secondo l'individualità, la naturalezza e l'educazione o l'autoeducazione per quanto possibile. In questi tempi, c'è meno dialogo nei gruppi e nelle famiglie! La televisione conta,molto...piuttosto che sederci a dialogare,guardiamo tutto lo scempio che ci porta ad allontanarci dalla preghiera!

Dobbiamo ascoltare la Divina Madre,(O SPIRITO SANTO) che, con le Sue parole, ci dice "La tua sola Madre, sono Io!" I grandi mezzi che il nostro tempo mette a disposizione,dovrebbero essere usati per la conoscenza dell'Opera Giurisdavidica, per prima cosa. Perché, se non sapremo le cose di lassù, non potremo mai comprendere  le situazioni e le cose di quaggiù.

IN FEDE LINA LADU GERUSALEMME...

 
 
 

GESU' E' IN MEZZO A NOI...LINA LADU .GERUSALEMME.

Post n°1221 pubblicato il 14 Aprile 2015 da linaladu

http://image.blingee.com/images19/content/output/000/000/000/7af/789195307_1968021.gif

Miei carissimi lettori...La risurrezione e l’ascensione di Gesù al cielo non hanno portato Dio fuori dal mondo da lui tanto amato. Leggiamo nella Bibbia:( Gesu' condusse gli Apostoli fuori verso Betania, e, alzate le mani, li benedisse. Mentre li benediceva, si staccò da loro e fu portato verso il cielo). Quelle mani, levate per benedire, sono quelle stesse che furono trafitte per noi. Cristo è salito alla destra del Padre per prepararci un posto (Gv 14,2) e per intercedere per noi . Ma vi leggiamo anche che Gesù è rimasto con noi: Non vi lascerò orfani, (DISSE ) ritornerò da voi. Ancora un poco e il mondo non mi vedrà ; voi invece mi vedrete, perché io vivo e voi vivrete, In quel giorno voi saprete che io sono nel Padre e voi in me e io in voi; Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo (Mt 28,20); Essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro e confermava la parola con i prodigi che l’accompagnavano (Mc 16,20).

Ricordiamoci cari fratelli che Egli è seduto alla destra del Padre nei cieli e contemporaneamente ci resta vicinissimo, intimo a noi stessi. Le parole umane ci danno il senso della distanza di Dio dall’uomo, ma in realtà il regno di Dio è in mezzo a noi sempre(Lc 17,21). Egli s’è appena assiso sul trono di gloria, ed ecco,che lo abbandona per convertire un peccatore e per farne uno dei suoi migliori amici: Già egli è imboscato, alla svolta della strada che va da Gerusalemme a Damasco, e spia Saul, il suo persecutore e ne fa di lui,un fratello. Ricordiamoci,che innanzi, nel destino di ciascun uomo, c'e'sempre questo Dio in agguato....

La fede ci insegna che il Signore Gesù non ha smesso di occuparsi di noi: egli è sempre vivo per intercedere a nostro favore d'avanti al PADRE SUO e abita nei nostri cuori mediante la fede Egli Ci conosce e ci ama personalmente. Noi siamo i tralci, lui la vite (Cf Gv 15,1-8); la linfa che circola in noi e i frutti che noi portiamo provengono da lui. Lui è il capo e noi siamo le membra del suo corpo questo non lo dobbiamo dimenticare mai). perche' Gesù Cristo è lo stesso,di ieri, oggi e sempre!). Quando il cristiano ripete con me : Per me vivere è Cristo non intendo dire che sto cercando colui che è vissuto duemila anni fa, ma colui che vive oggi, il Risorto, nostro contemporaneo e contemporaneo di ogni uomo, colui che disse: Sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo (Mt 28,20).

Il Signore parla al presente perché egli vive in un eterno presente. Credere, dunque, non è fare uno sforzo di fantasia per risalire a un Cristo sbiadito dal tempo e slavato dalle intemperie dei secoli: credere è incontrare e accogliere il Cristo contemporaneo che vive nella sua chiesa,coi suoi fratelli, secondo la sua promessa: Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro (Mt 18,20)

D
UNQUE CARI LETTORI ,RICORDIAMOCI,CHE IL CRISTO RISORTO E' SEMPRE
IN MEZZO A NOI,EGLI GUARDA IL NOSTRO OPERARE,ASPETTANDO DA OGNUNO
DI NOI,IL VERO AMORE,UN'AMORE LIMPIDO E PURO,SENZA TRADIMENTO O
ADULTERIO,CHI PUO' DONARCI IL VERO E UNICO AMORE,SE NON L'EMMANUELE
UNICO NOSTRO SALVATORE...ALLELUJA...
GERUSALEMME.

 
 
 

Buon fine settimana

Post n°1220 pubblicato il 10 Aprile 2015 da linaladu

http://i.imgur.com/110un6v.gif

 

La pace e la gioia del Signore possa sempre regnare dentro la nostra anima,

un abbraccio affettuoso Lina.

 
 
 

CONVERTITEVI !!! IL TEMPO E' VICINO.GESU' NON E' PIU' IN CROCE !!! LINA LADU.

Post n°1219 pubblicato il 03 Aprile 2015 da linaladu

http://1.bp.blogspot.com/-CGZAU4DCNfQ/UJQ8t70KgGI/AAAAAAAACs4/BZiohdo9dxc/s400/fiori_glitter_37.gif

Sinistro è il monte dalla scabra roccia.Il cielo si infosca sul tuo dolore
mentre tU sveni a goccia a goccia sull’alta cima per noi, Signore.
       Stai con le braccia aperte a croce
  col capo chino sotto la corona,
      lo sguardo velato, spenta la voce,
      vivo solo il cuore che amore sprona.

Guardi degli uomini l’odio e la guerra fame e stragi, nell’andar fatale,
seminano fiere per tutta la terra.E l’uomo sempre preferisce
il Male al Bene che è tuo figlio, alla Pace,
 che è santo fiore di celeste aiuola,
 all’Amore in cui ogni egoismo tace,
alla Fe’, vita dei popoli sola.

E Tu ancora, sì, ancora una volta sali ,sul tuo Calvario per noi,
e per noi ti offri,ostia che riscatta i nostri mali,
sul legno, alto verso il cielo, soffri.
  Perché, perché novellamente asceso,ora
sei sulla croce dolorosa?
  
L'uomo di folle cupidigia e d’ira acceso,contro sé stesso infierisce e domo
non è finché, vinto, nel fango tristo,donde lo traesti a più alta sorte
di nuovo non sia. E contro di Te, Cristo,
si scaglia con furor cieco di morte.
    Pur Tu torni, per l’uomo che t’offende,
ad espiar, ché ti sei fatto scudo
 per noi contro le folgori tremende
   del Padre tuo e solo, livido, ignudo,
nell’ultimo spasmo levando il viso gridi: “Tutto è compiuto! Per quest’ora,
Padre, perdona! dona Ad essi il Paradiso!Io li ho redenti una volta ancora!”

GESU'AMORE DEL MIO <3 TI SUPLICO PER TUTTI
I TUOI FIGLI,NON GUARDARE IL LORO FOLLE ANDARE
ASCOLTA IL MIO LAMENTO IN QUESTO GIORNO
E PER IL SERVO,SIA IO LO SCUDO,GUIDACI SEMPRE
SECONDO IL TUO VOLERE..SIA FATTA LA TUA VOLONTA'
IN NOI PER SEMPRE ...AMEN.

GERUSALEMME.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 106
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963