Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi del 26/08/2016

NASCHIO E FEMMINA DIO LI CREO'...LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°1284 pubblicato il 26 Agosto 2016 da linaladu

 

La volontà di Dio per ogni coppia è che i due partner si amino con amore da un’attrazione spirituale secondo le leggi Divine, emozionale e fisica profonda, destinata a crescere attraverso il tempo vissuto insieme. E’ possibile, quindi, che ogni coppia cristiana sviluppi questa relazione amorosa nella sua vita nell'unione, perché è in armonia con la volontà di Dio. Dato che è Lui che ci ha fatti, che ha concepito l’idea del matrimonio come strumento di benedizione per noi e che è l’origine della capacità d’amare, sa meglio di ogni altro come edificare l’amore nell'unione. L’amore nella coppia è il frutto dell’azione e rare volte cresce spontaneamente, così come una relazione problematica difficilmente migliora da sola.

La parola “unirsi” utilizzata nella Bibbia per indicare l’unione di due esseri , dà l’idea dell’azione. Il verbo ebraico “dabaq” (unirsi) significa infatti: “Aderire a, permanere uniti, mantenersi saldo, proseguire con fermezza, perseverare, prendere” dare. Nel Nuovo Testamento la parola greca usata per unirsi in comunione dà l’idea di “cementare, incollare, essere saldati in modo tale da non potersi separare. Per Dio, quindi, unirsi significa un’offerta di se stessi fatta di tutto cuore nel campo spirituale, intellettuale, emozionale e fisico, realtà che apre la possibilità di unirsi al proprio coniuge anche nei dettagli più insignificanti della vita.

Diventare una sola carne è qualcosa che va al di là di un fatto meramente fisico. La parola usata per l’unione sessuale è “conoscersi”. E’ infatti una conoscenza fisica intima e personale,l'uomo che col suo seme,semina vita,la donna ,sua proprieta' e terreno da far germogliare il seme Cosi' ci si scopre, quindi, non solo fisicamente, ma anche intimamente e la conseguenza di tutto ciò è una conoscenza più profonda l’uno dell’altro. Questa unione dà come risultato una nuova identità in cui si fondono due individui in uno: una mente, un cuore, un corpo e uno spirito..


I due uniti, sperimenteranno tremendi benefici quando l’amore incondizionato diventerà parte integrante della nostra vita. In primo luogo l’immagine che il nostro coniuge avrà di se stesso si fortificherà grandemente. La persona che si sente amata sempre e che è cosciente di non ricevere questo amore come ricompensa per il suo modo di agire, ma grazie al suo valore unico come persona, potrà rilassarsi e, in risposta, amare generosamente. La persona che si sente degna di essere amata può esprimere ogni forma di amore nella vita. Darà anche con allegria ciò che pensa di poter dare. Si sentirà tranquilla con se stessa e, come conseguenza, diventerà una compagna più amorevole e gradevole.

In secondo luogo dimostrare questo amore incondizionato può aiutare il nostro coniuge nei periodi di severa tensione. Alcune volte, quando il coniuge è più vulnerabile alle ferite a causa della tensione, eì delle vicissitudini della vita è probabile che si comporti in un modo sgradevole. Questo è un segnale che bisogna dargli ancora più amore del solito. L’amore incondizionato soddisferà le sue necessità durante i periodi di afflizione che si verificano prima o poi nella vita,In terzo luogo, in un’atmosfera di amore immutabile, i due possono trovare la sicurezza e la stabilità che li aiuterà a crescere e a diventare quegli individui che desiderano essere nella pace tra di loro..

In quarto luogo l’amore incondizionato permette di sopportare più facilmente i giorni difficili. Per il fatto di esserci proposti di esprimere questo amore disinteressato, il nostro comportamento non sarà sgradevole anche quando ci sentiamo depressi, preoccupati, ammalati o stanchi. Continueremo a trattare il nostro coniuge con cortesia e bontà ed eviteremo quegli scoppi d’ira che possono devastare il rapporto amoroso tra i due. Cerchiamo la grazia divina per continuare ad amare e non ci soffermeremo su ciò che sentiamo,ma uniti al CRISTO,nell'unione nella Preghiera,si continuera' ad essere due corpi ed un'anima sola...Questo e' il modo giusto che ci si deve amare,approvato e voluto da Dio. IN FEDE GERUSALEMME LADU.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 106
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963