Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SIGNORE DACI LA TUA PACE....

Post n°1409 pubblicato il 29 Ottobre 2022 da linaladu
Foto di linaladu

SIGNORE..TI ..SUPLICO..DACCI UN PO' DELLA TUA PACE..NON COME LA DA IL MONDO..MA COME LA SAI DARE TU..MIO GESU'..BUONA GIORNATA A TUTTI.❤
Se cerchiamo la pace come la da il mondo, cioè se ci danno una pace secondo i criteri di vita che fanno dipendere lo stato intero aspet­tando dal buon andamento delle cose esteriori, dall'assenza di contraddizioni, dalla realizzazione di tutti i nostri desideri ecc., sicuramente non saremo mai in pace, op­pure la nostra pace sarà estremamente fragile e di breve durata.Per noi credenti, il motivo essenziale per il quale possia­mo rimanere sempre nella pace non viene dal mondo: « II mio regno non è di questo mondo », dice Gesù ; dunque la vera pace,vie­ne dalla fiducia nella promessa del Signore. Quando Egli af­ferma di donarci la pace, di lasciarci la pace, questa è parola divina ed ha la stessa forza creatrice di quella che ha fatto sorgere dal nulla il ciclo e la terra; lo stesso potere di quella che ha calmato la tempesta o di quella che ha guarito i mala­ti e resuscitato i morti. Poiché Gesù dice — per ben due volte! — che ci da la sua pace, noi crediamo di averla in possesso e che essa non venga mai ritirata: « I doni e la chiamata di Dio sono irrevocabil. Siamo noi che non sem­pre li sappiamo accogliere e conservare, perché molto spesso manchiamo di fede.«Gesu' disse : Vi ho detto questo perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazioni nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mon­do! ». In Gesù possiamo sempre dimorare nella pace, perché egli ha vinto il mondo, ha vinto ogni male e pec­cato, perché è resuscitato dai morti. Con la sua morte ha vinto la morte, ha annullato la sentenza di condanna che gravava su di noi. Ha manifestato la benevolenza di Dio a nostro ri­guardo. E « se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?... Chi ci separerà dunque dall'amore di Cristo?.Partendo da questo incrollabile fondamento della fede, esamineremo più avanti situazioni nelle quali ci capi­ta sovente di perdere più o meno la pace del cuore, cercando di superarlo alla luce dell'insegnamento del Vangelo. Prima però vorremmo far capire quale è, da parte nostra, la condi­zione fondamentale per essere in grado di ricevere la pace promessa da Gesu'..
IN FEDE Gerusalemme Ladu.

 
 
 

BUONE VACANZE A TUTTI...LINA.

Post n°1408 pubblicato il 06 Luglio 2022 da linaladu
Foto di linaladu


SI.. PADRE MIO ,IL TUO AMORE SUPERA OGNI MALE,ED E' PROPRIO QUESTO GRANDE AMORE CHE MI DA LA FORZA DI VIVERE...Ti prego,per tutti,i fratelli e sorelle,fa che anche essi godano del tuo immenso amore..Miei cari,vi auguro di vivere i sogni più grandi quelli che portate custoditi in fondo al cuore,nella pace dello Spirito Santo.vi auguro di accarezzare la bellezza della vita,e farla diventare la vostra musica dell'anima.vi auguro di assaggiare i momenti più belli,quelli che passate assieme a voi stessi e con le persone che amate..VI AUGURO DELLE BUONE VACANZE NELLA PACE DEL SIGNORE....IO VI SONO SEMPRE VICINA COL PENSIERO.A RISENTIRCI A PRESTO...LINA.

 
 
 

Post N° 1407

Post n°1407 pubblicato il 30 Aprile 2022 da linaladu
Foto di linaladu

Buona giornata a tutti nella Pace del Signore.
Accompagnaci sempre Signore in vie che solo Tu conosci e sarà libero il nostro passo, fa di noi il Tuo presente. Giorni pieni di speranza, in albe nuove luminose, se al fianco Ti sentiamo pronto a darci la Tua mano. Tu sei il Dio dell'amore, Padre della nostra vita, grande sei nell'avvenire che noi stiamo andiamo a vivere. E sarà la gioia di amarti, nel dovere di ascoltarti e le sere dei nostri giorni le chiuderemo assieme,uniti nell'amore. Avremo in nuovi volti, il Tuo sorriso atteso, saremo noi a donarti fra gli uomini la tua presenza GESU' .Grazie Gesu' per l'amore che ogni istante ci dai.Riservaci sempre lontano dal male..Vieni a salvarci da questo mondo ingrato e senza amore..AMEN.. GERUSALEMME LINA LADU.

 
 
 

Post N° 1406

Post n°1406 pubblicato il 10 Aprile 2022 da linaladu
Foto di linaladu

Gesù ha scelto il tempo di Pasqua per compiere ciò che aveva annunciato a Cafarnao. L'istituzione della Eucarestia è riportata dai Sinottici, ossia dal Vangelo di Matteo, Marco, Luca e da S. Paolo.È il Giovedì Santo: di Nisan, Sul cader della notte,Col cuore riboccante di tenerezza, Gesù dona se stesso agli Apostoli, quale segno più grande del suo amore.
Ecco come Luca ci descrive questo fatto:"Venne il giorno degli Azzimi, nel quale si doveva immolare la vittima di Pasqua,14 Nisan Gesù mandò Pietro e Giovanni dicendo:"Andate a preparare per noi la Pasqua, perché possiamo mangiare".Essi andarono... e prepararono la Pasqua.Quando fu l'ora, prese posto a tavola e gli apostoli con lui, e disse"Ho desiderato ardentemente di mangiare questa Pasqua con voi, prima della mia passione, poiché vi dico: non la mangerò più finché essa non si compia nel Regno di Dio " Poi prese un pane, rese grazie, lo spezzò e lo diede loro dicendo:" Questo è il mio Corpo che è dato per voi:fate questo in memoria di me "Allo stesso modo dopo aver cenato, prese il calice dicendo:"Questo calice è la Nuova Alleanza nel mio Sangue, che viene versato per voi e per tutti Con queste parole divinamente semplici, Gesù, mantenendo la promessa di Cafàrnao, compiva un triplice grandioso prodigio.Istituiva il sacramento dell'Eucaristia, per eternare nei secoli la sua presenza in mezzo agli uomini, e dare il suo Corpo e il suo Sangue come cibo e bevanda delle nostre anime:Prendete e mangiate: questo è il mio Corpo! Prendete e bevete: questo è il mio Sangue! Istituiva il sacrificio della Nuova Alleanza.
Celebrando l'ultima Cena con i suoi Apostoli durante il banchetto pasquale, Gesù ha dato alla pasqua ebraica il suo significato vero e definitivo.Infatti, la nuova Pasqua, di Gesù attraverso la sua Morte e la sua Resurrezione, è anticipata nella Cena che porta a compimento la pasqua ebraica e anticipa la pasqua finale della Chiesa di Cristo nella gloria del nuovo regno che verra'...NON LASCIAMOCI TRASPORTARE ANCORA ALLE FUSTIGAZIONI,SENZA RIMETTERE OGNI ANNO IL CRISTO IN CROCE CERCHIAMO INVECE DI PREPARARCI AL SUO IMMINENTE RITORNO MEDITIAMO BENE OGNI COSA...LO SPIRITO SANTO CI GUIDA' NELLA PIENEZZA E NELLA TOTALE VERITA'.APRIAMO IL NOSTRO CUORE A DIO E ALLA SUA PAROLA AVREMO COSI' LA VITA ETERNA......GERUSALEMME LINA LADU..VI MANDO UN SANTO ABBRACCIO ...PACE A TUTTI..

BUONE FESTE IN CRISTO GESU'...VI VOGLIO BENE AMICI MIEI...

 
 
 

VIENE PRESTO GESU'.

Post n°1405 pubblicato il 29 Marzo 2022 da linaladu
Foto di linaladu

OSANNA...OSANNA...NELL'ALTO DEI CIELI...
BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME
DEL SIGNORE...OSANNA AL FIGLIO DI DAVIDE...
Sai dov’è, fratello mio,il Signore della luce?
Qui verrà e nel profondo,parlerà per noi Gesù.
Splenderà sui nostri volti,guiderà i nostri passi
in noi dimora la Sua Parola:tu con me l’ascolterai;
con stupore nella notte,presso te la sentirai.
Sai perché,dolce profumo,il tuo amore ci rallegra?
DIO verrà da noi,e nel silenzio siederà con noi .
Spezzerà ancora il pane,pregherà con noi il Padre.
Nella gioia del convito,lo vedremo in mezzo a noi;
nell’affanno dell’attesa...accanto a te io sofriro'..
C’è tra noi qualcuno, che deluso da me s’allontano' ,
ma,da noi tornera' per la vita....lotterà con noi Gesù.
Salverà ancora l’uomo,vincerà il nostro dubbio;
non si spenga la speranza,che Gesù per noi aprì.
Nel cammino coi fratelli,aspettandoti GESU'...
Tu sai,chi è,dolce profumo,quest’amico che ritorna
aspettiamo tutti uniti, finché un giorno,lo vedremo,
Lui sarà la nostra gloria,chiamerà i nostri nomi,
là nel cielo della luce,GESU' con noi esultera';
la fatica dell’attesa..in allegria si tramutera'
VIENI FRATELLO..ENTRA CON GIOIA E ALLEGRIA
IN MEZZO AL POPOLO DI DIO....NON ESITARE
GESU' E' VIVO, CI DONERA' PER SEMPRE..VITA ETERNA.
ALLELUJA. GERUSALEMME LINA LADU

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 106
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963