ars4175 - Seconda stella a sinistra...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 30

Ciao a tutti quelli che passano di qui!Ieri sono andata a un matrimomio! Si sono sposati M. e S. è stata una bella cerimonia e anche la festa che ne è seguita è andata bene (buonissima la torta!!!).Insomma la mia cuginetta è stata proprio brava a organizzare tutto, anche se il panico ha regnato sovrano…
 

Post N° 29

Oggi stavo pensando al mio viaggio in Sardegna, sono passate due settimane e prima del prossimo (tranne 2 giorni a Paestum all'inizio di novembre) passeranno quasi 4 mesi (123 giorni, ma in fondo chi li conta???). Mi sono venuti in mente i particolari, sono le cose alle quali ti aggrappi per sorridere e per evitare…
 

Post N° 28

Tanto per cambiare continuo con le foto della Sardegna, questo è il mare del deserto di Piscinas, spiaggia fatta di dune dove si può fare surf. Ieri era molto agitato, quindi la foto non rende giustizia al posto.
 

Post N° 27

E l'ultimo messaggio per oggi lo voglio dedicare all'uomo meraviglioso, che ha reso divertente e serena la mia vacanza e che rende speciale ogni giorno della mia vita da quando lo conosco! Grazie di tutto mmmmoreeeeeee!!!
 

Post N° 26

L'ultima immagine del viaggio è l'isola di Tavolara, già in quel momento ero un pò triste perchè sarei partita la mattina dopo e mi dispiaceva lasciare quei posti, due persone simpatiche conosciute (che ci hanno fatto compagnia a Tortolì per un paio di giorni ), ma soprattutto una persona in particolare...
 

Post N° 25

Ve ne faccio vedere un'altra immagine.P.S.Se ci andate attenti a dove mettete i piedi, l'acqua in alcuni punti è bollente.
 

Post N° 24

Altro posto indimenticabile sono le terme di Casteldoria!Ancora non sono aperte, ma si può fare il bagno in un fiume caldo...come stare in una grande vasca all'aperto...e poi è anche romantico!
 

Post N° 23

Sempre a Berchidda, dopo aver scarpinato un pochino e mangiato le more lungo il cammino siamo arrivati alla Chiesa di San Michele dove si teneva uno dei numerosi concertini organizzati per il Timejazz Festival, nel caso specifico quello al quale ho assistito io era tenuto vicino a questa piccolissima chiesetta di campagna (tutta in pietra…
 

Post N° 22

Poi Olbia e da lì verso Berchidda...A Berchidda, ogni anno c'è il Timejazz Festival organizzato da Paolo Fresu, trombettista tanto bravo quanto carino nato proprio in questo paese, che pur vivendo molto a Parigi non si è dimenticato della sua terra. Se non avete idea di chi sia e avete sentito le canzoni dei Negramaro…
 

Post N° 21

Per poi proseguire verso Orosei, Cala Gonone, Siniscola...
 

« Precedenti Successivi »