Creato da marika280988 il 31/05/2009
quando avrò voglia di scrivere qualche riga so dove potrò farlo

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforensebal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglarcobalenosolidalemarika280988paolo.comencini1carinodolceAnc0ra_e_sono_7gvgiustiDe_Blasi.AChiaraDamiani
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforensebal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglarcobalenosolidalemarika280988paolo.comencini1carinodolceAnc0ra_e_sono_7gvgiustiDe_Blasi.AChiaraDamiani
 

Ultimi commenti

in che senso scrivi qualche cosa?
Inviato da: marika280988
il 12/11/2009 alle 13:32
 
scrivi qusalche cosa!
Inviato da: servoarbitrio
il 11/11/2009 alle 00:47
 
grazie mille! Me lo auguro,non vedo l'ora di tornare...
Inviato da: marika280988
il 04/11/2009 alle 08:31
 
Sono contenta che siano arrivati giorni migliori anche per...
Inviato da: thinkpink82
il 03/11/2009 alle 21:36
 
contro la sfiga c'č poco da fare, ma passa subito.
Inviato da: servoarbitrio
il 30/10/2009 alle 01:26
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« i miei 21 anni appena ar...pensieri e racconto dell... »

resoconto

Post n°19 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da marika280988

Eccomi qui,di nuovo a scrivere. Questa settimana è stata davvero intensa,partendo da lunedì che sono iniziati i laboratori,credo di aver avuto la conferma che sia la facoltà adatta a me,perchè sono stra felice,e da lunedì a giovedì ho fatto lezione dalla mattina alle 8.30 alle 13.30 per ricominciare appunto alle 14.15 fino alle 17.30 massimo,perchè chi finiva prima,come spesso mi capitava,si andava a casa prima! :D

Fin qui tutto spettacolare,essere in laboratorio tutti i pomeriggi mi ha fatto davvero bene! :D

Poi lunedì sera,essendo il mio comple,ho festeggiato con le amiche di facoltà,serata carinissima e molto divertente...conclusa,con un mio amico,non che coinquilino del piano di sopra da pochissimo tempo,che è venuto a farmi gli auguri  a mezzanotte del giorno dopo,ma fa lo stesso,e abbiamo sistemato,da brilli,la lista della spesa per la festa di lunedì ( 5 ottobre).

Detto ciò quindi sono andata a letto per prepararmi per il giorno dopo di lezione e laboratori,poi è passato velocissimo il martedì e il mercoledì tornata da laboratorio,poco dopo è passata mia cugina a portarmi il regalo e quindi si è fermata a cena con me e con la mia coinquilina (in realtà siamo tre,ma la terza non c'è spesso!).

Poi giovedì il tempo di finire il laboratorio,tornare a casa prendere la valigia e salire in autobus,direzione:stazione,obiettivo: tornare a casa!

Detto fatto 18.30 treno,con scalo a bologna e 22.10 circa ritorno nella mia città...fantastico perchè avere mio padre che ogni volta mi viene incontro mi abbraccia e mi bacia così affettuosamente come solo lui sa fare,credo che valga più di ogni altro attimo!

Torno a casa scarico le valigie,mangio qualcosina mentre parlo del piu e del meno con mia madre e poi salgo al piano di sopra per salutare i miei zii e mia cugino e cugina,per me come fratelli. Verso il tardi sono andata a ninna...e siamo solo a giovedì! :D

Venerdì mattina mi son oalzata alle 10,doccia veloce,poi spesa,copiatura degli appunto,aiutato mia madre a preparare la tavola per il pranzo,facciamo pranzo tutti e 4 insieme,si è chiacchierato molto e ho parlato molto anche con mio fratello. Fatto questo nel primo pomeriggio sono scappata dal dentista,motivo per il quale in teoria ero tornata a casa;finito,vado in biblio a salutare due mie amiche che sapevo che erano la,un'oretta di chiacchierata poi in giro con mio fratello a scegliermi il regalo epr il comple,un giubbino e una magliettina in cashmere....fantastico! :D

La sera cena con delle amiche e chiacchierata fino alle 4 a casa mia....quante cose!! :D

Eccomi ad oggi,mattinata un po' di nanne e relax,finalmente primo pomeriggio dall'estetista,non vedevo proprio l'ora di rilassarmi! :D

Poi sono passata in negozio a salutare mia cugina e sono scappata a caasa alle 7 circa per cambiarmi che questa sera h ofatto la festa con i parenti stretti,15 persone circa....

Ho il cuore pieno di emozioni che non riesco a descrivere e che voglio cmq tenere per me,è qualcosa di coì forte,di così incondizionato che ho sentito talmente tanto calore e amore,da averne fatto il pieno! :D

 

Parlando invece di regali materiali,posso dire che non mi aspettavo di riceverne così tanti...parlando dei regali materiali ho ricevuto :- dalle amiche di facoltà,un mega cartellone,due braccialetti swarovski,un pupazzetto della thun

- amiche strette di Alloggio (quando ci abitavo) un fantastico cappello,lo cercavo da un anno circa...,un paio di orecchini a forma di ciliegia e un paio di mutande,fantastiche! :D

- mia cugina che lavora a Fe,un paio di palette di trucchi e altre cose da make up,con una collana

-mia cugina e mio cugino con mia zia e zio (quelli del piano di sopra insomma...ihihih) un paio di scarpe da tennis bellissime,una maglia di "iceberg"

-la ragazza di mio fratello e famiglia, mi hanno dato i soldi

-idem per una sorella di mia madre

-la ia migliore amica un completino intimo di intimissimi con una scatola piena di cioccolatini...con un cuore! :D

-un'altra compagna di liceo mi ha regalato un'altra trousse di trucchi...

per non finire qui,lunedì sera attenderemo altro...

E fin qui sono i regali materiali,ma il regalo più grande è stato davvero sentirmi così amata come non avevo mai sentito,qualcosa da farmi uscire anche una lacrima,è stata un emozione bella forte,bella intensa,da permettermi di tornare nella città in cui studio con un cuore colmo! :D

Ora scappo a ninna che domani devo prendeere il regalo per il mio amico! :D

un mega bacio a tutti! :D

buona notte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963