Creato da marika280988 il 31/05/2009
quando avrò voglia di scrivere qualche riga so dove potrò farlo

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforensebal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglarcobalenosolidalemarika280988paolo.comencini1carinodolceAnc0ra_e_sono_7gvgiustiDe_Blasi.AChiaraDamiani
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforensebal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglarcobalenosolidalemarika280988paolo.comencini1carinodolceAnc0ra_e_sono_7gvgiustiDe_Blasi.AChiaraDamiani
 

Ultimi commenti

in che senso scrivi qualche cosa?
Inviato da: marika280988
il 12/11/2009 alle 13:32
 
scrivi qusalche cosa!
Inviato da: servoarbitrio
il 11/11/2009 alle 00:47
 
grazie mille! Me lo auguro,non vedo l'ora di tornare...
Inviato da: marika280988
il 04/11/2009 alle 08:31
 
Sono contenta che siano arrivati giorni migliori anche per...
Inviato da: thinkpink82
il 03/11/2009 alle 21:36
 
contro la sfiga c'č poco da fare, ma passa subito.
Inviato da: servoarbitrio
il 30/10/2009 alle 01:26
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« riassunto settimanalelove is in the air »

amore a non finire...

Post n°24 pubblicato il 03 Novembre 2009 da marika280988

Buon pomeriggio a tutti!!!

Era un bel po' che non scrivevo....

il periodo sfortuna penso sia finito...si spera!!

Domenica e lunedì sono venuti i miei a trovarmi...quante emozioni.....domenica siamo state in giro tutto il pomeriggio e abbiamo beccato al castello estense una mostra di quadri futuristi,alcuni proprio belli,altri da capire!!Siamo andati a cena fuori con una mia amica di facoltà,così gliel'ho presentata,dato che è la mia compagna di viaggi preferita per ora! :D

ieri abbiamo pranzato qui in casa mia con la bellezza di altre 5 persone quindi eravamo in 9 a mangiare intorno ad un'unica tavola!Che bello!!!Quanto mi mancano queste cose!!!

Sta di fatto che poi per il pomeriggio con una scusa banale,ovvero quella del caffè,ho invitato A. a venire giù,così gli ho presentato i miei,indirettamente ha conosciuto i suoi suoceri!ahahahah

Sto scherzando! :D

Cmq per quanto riguarda questo pseudo amore,posso dire che questa settimana a parte ieri e oggi non l'ho sentito mai,evidentemente hau n po' bisogno di star solo. Questa mattina invece scenetta romantica perchè sono uscita dal balcone a sistemare delle cose e parlavo con la mia coinquilina,allora lui si è affacciato dal suo balcone,del piano superiore e ci siamo messi a parlare...eravamo tra l'altro tutti e due in pigiama....che romantici:D

C'è da dire poi un'altra cosa davvero importante che mi sta cambiando la vita:ovvero che mi sono dedicata al volontariato,facciamo delle attività pomeridiano 3 volte a settimana,anche se io non ci posso andare tutte e tre,a volte due volte a volte una!

Sono dei ragazzi down o con dei problemi psichici o mentali,ma venerdì scorso ammetto che mi hanno dato tantissimo interiormente e da li ho deciso di continuare,infatti domani ci tornerò,perchè mi sono mancati tutti!!

L'associazione è gestita da persone un po' anziane ed è per quello che c'è bisogno di giovani come me e altre mie compagne!

Ecco dopo tutto,penso che io abbia finito di dirvi le cose principali!

Ora posso solo dire che i miei mi mancano molto e che mi mancano le chiacchierate di famiglia,però so e saprò sempre che loro sono sempre al mio fianco anche se io sono lontana!

Ora me ne vado a studiare che è giunta l'ora ;)

buon pomeriggio a tutti

bacioni

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963