Creato da marika280988 il 31/05/2009
quando avrò voglia di scrivere qualche riga so dove potrò farlo

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforensebal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglarcobalenosolidalemarika280988paolo.comencini1carinodolceAnc0ra_e_sono_7gvgiustiDe_Blasi.AChiaraDamiani
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforensebal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglarcobalenosolidalemarika280988paolo.comencini1carinodolceAnc0ra_e_sono_7gvgiustiDe_Blasi.AChiaraDamiani
 

Ultimi commenti

in che senso scrivi qualche cosa?
Inviato da: marika280988
il 12/11/2009 alle 13:32
 
scrivi qusalche cosa!
Inviato da: servoarbitrio
il 11/11/2009 alle 00:47
 
grazie mille! Me lo auguro,non vedo l'ora di tornare...
Inviato da: marika280988
il 04/11/2009 alle 08:31
 
Sono contenta che siano arrivati giorni migliori anche per...
Inviato da: thinkpink82
il 03/11/2009 alle 21:36
 
contro la sfiga c'č poco da fare, ma passa subito.
Inviato da: servoarbitrio
il 30/10/2009 alle 01:26
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ops...riassunto settimanale »

post lunghissimo,ma ci voleva proprio...sto molto meglio! :D (perdonatemi se potete)

Post n°22 pubblicato il 13 Ottobre 2009 da marika280988

Di nuovo qui,ho davvero bisogno di scrivere,ogni volta è come se mi sentissi più libera.

La gironata è stata abbastanza tranquilla,ovvero mattinata di studio e pomeriggio tra il fatto che prima sia passata una collega poi un'altra,poi ho accompagnato una mia amica a far ela spesa,son osono fatte le 20 così. Dopo ho stirato,fatto la doccia e visto un film con un'altra amica. Insomma non sono mai sola!

Oggi non l'ho sentito mai...devo dire che è proprio vero che quando non lo senti aumenta il desiderio! Per ora ho constatato che abbaimo una media pari a 2 gg,ovvero al secondo o al terzo già ci scriviamo...il che vuol dirla lunga!

 

Ora sono qua a scrivere,non so di preciso cosa,intanto vi racconto un po' la storia in generale,inziando a parlare della mia; io sono venuta qua,in questa città,per studiare 3 anni fa,e lui era il mio vicino di stanza,io ero troppo rpesa nel farmi amicizie varie in facoltà e anche in alloggio,ma lui era timidino e si faceva vedere meno,alla fine del pirmo anno,preciserei estate 2007,abbiamo iniziato a conoscerci meglio,da amici ovviamente. Poi io l'anno scorso,al secondo anno ormai,sono stata costretta a prendre casa,dove abito tutt'ora perchè ci sto proprio bene! :D

Quindi in alloggio andavo molto poco solo epr trovare delle amiche ma erano più loro che mi venivano a trovare a casa,perchè si stava più comodi.Quindi diciamo che durante il secondo anno c'è stato un periodo di ferma,o quasi,poichè non ci siamo sentiti moltissimo sen on saltuariamente giusto epr chiedere come stava o meno. Tutto quindi ha inizio da questa estate,io ero ancora qui,perchè sono rimasta fino a fine luglio per via degli esami e ci siamo iniziati a setire per messaggi,ma una cosa tranquilla e carina,si scherzava e si chiacchierava tranquillamente; fine luglio sono scesa a casa e quindi non ci siamo nemmeno visti perchè lui aveva il tirocinio. Ad agosto quindi sono stata sempre a casa ed è qui che è iniziato davvero il bello,perchè io ho lavorato semrpe ad agosto eccetto una settimana,quidni non avevo motlo tempo libero o di stare al pc o ddi mandare messaggi con il cellulare,quindi diciamo che non ho calcolato moltissimo la gente. Infatti, è stato lui ad iniziare a contattarmi,non dico quotidianamente ma quasi. Essendo una con i piedi abbastanza per terra dico "va beh lo apprezzo,però non capisco come mai tutti i giorni",fino a quando non è settembre che io sono tornata su proprio il primo,e lui non vedeva l'ora di vedermi,il che,per carità,anche io volevo vederlo,ma nulla di che da amici,mi faceva piu che piacere!Ammetto che le battutine di fondo ci sono sempre state e si fanno sempre!Poi però la cosa strana è che siccome anche lui non poteva avere piu l'alloggio e sopra al mio appartamento se ne liberava uno,allora è venuto a vedere l'appartamento insieme ad un altro nostro amico.Quindi stava spesso qui,ma con le scuse piu banali e disparate,per dirmi anche le minime cavolate. A quel punto ho iniziato a capire che forse l'interesse non era piu da amica...ma evidentemente per lui si stava tramutando in qualcosa. Fin qua ci sta tutto,ovvieamente non racconto i dettagli o cose varie,racconto il generico. Accade questo:dopo queste due settimane id settembre uqindi che ci si vedevsa ogni giorno qui a casa mia,arriva il giorno del mio compleanno,e anche di una ragazza che conosciamo dell'alloggio. In pratica io festeggio qui con le colleghe di fascoltà e lui va dall'altra ragazza perchè è giusto che sia così e porprio nel giorno del mio comple loro dsi trasferiscono sopra casa,quindi poi la sera,quando stava tronando dall'altro comple,passa qua da me e mi fa gli aguri e ci mettiamo a chiacchierare.

La sorte però vuole che il 5 di ottobre era anche il suo compleanno e dato che io non avevo festeggiato con i miei amici qui,ovvero il mio,anzi nostro gruppo,allora abbiamo ben pensato di fare la festa insieme!

E da li è iniziato tutto il nostro approccio principale che continua ora ovvero da li abbiamo iniziato a vederci per fare la lista dellea spesa,per dividerci i compiti per altre cavolate simili. Poi la settimana del mi ocomple ci sono stata poco in casa perchp avevo i laboratori,come avevo ben scritto,allora ho chiesto a lui se poteva andare a fare la spesa anche perchè io poi il gioveterminato il laboratorio sarei scappata in stazione epr prendere il treno. Così è stato. Però il bello è stato questo ovvero ero a casa,pensavo,io non lo contatto anche perchè avevo un sacco di cose organizzate,invece lui mi ha chiamato praticamente 3 volte al giorno perchè era a fare la spesa per questa festa o cmq anche per dirmi le varie pratiche organizzzative,insomma ci siamo sentiti dip iu in quei tre gg che n tutta la settimana. Poi il 5 la famosa festa,contando che domenica ero in treno per tornare su e mi manda non so quanti messaggi,carinissimo chiedendomi se magari avevo bisogno di una mano in stazione eprchè tornavo cmq a notte donda,alle 22 di sera,ma ho preso il taxi senza problemi,i dispiaceva farlo muovere.Tornata a casa è venuto sotto a salutarmi e poi ci siamo messi a preparare un po' di cose per il 5,la festa!

Ecco,la famosa festa....non so se riesco a scrivere tutto,perchè le emozioni sono davvero tante,partiamo con il fatto che entrambi avevamo bevuto e continuavamo a farlo per via dei brindisi,quindi eravamo allegri ma non ubriachi,o meglio io ricordo tutto!!

So solo che ci hanno fatto vari scherzi,dove in alcuni ci siamo messi una corona e a me cadeva perchè era larga allora lui me la raccoglieva e me la teneva sulla testa,fin quando ad un certo piunto me l'ha scambiata con la sua perchè ho la testa piu piccina...carinissimo,poi ad un certo punto,io non stavo mangiando nulla e bevevo solo e facevo foto,lui vien li con delle patatine in mano e mi fa "daiii ciccina,tesoruccio,non hai mangiato nulla,apri la bocca"e me le ha messe in bocca... *__* (estasiata).

Dopo di che altri scherzi e cose varie poi alla fine degli scherzi ci hanno fatto ballare un ballo lento....oddio penso il piu bello in assoluto,lui non si teneva moltissimo in piedi o megli osi teneva ma barcollava e poi mi diceva "ma no dobbiamo fare questi passi",allora io l'ho stretto epr i fianchi e gli ho detto "shhh,dai zitto,almeno godiamoci sto momento" allora mi si è avvicinato e ha appoggiato il viso sulla mia spalla e io sulla sua....abbiamo una foto che rende l'idea.Eravamo troppo belli,davvero,così ai visti! Abbiamo tagliato,poi,la torta in due,come gli sposi e abbiamo brindato. La gente inziava ada andare via però non c'erano molte sedie allora lui si è messo seduto a terra,mi son oavvicinata a lui ripetutamente e gli andavo vicino per fargli le carezzine e dargli i bacetti sulla testa o sul ginocchio (perchè ha un dolore al ginocchio che sta curando a mano a mano),insomma mi avvicinavo spesso.Poi si è alzato e si è messo sulla sedia e io mi sono messa sul divano proprio sul posto vicino al suo,gli ho steso la gamba sulle mie e così siamo rimasti a guardarci un po'...e da li ho capito che è lui ciò che voglio! =),abbiamo trascorso questa serata insieme,condividendo le stesse emozioni,se così possiamo dire,poi verso le 3 sono scesa sotto epr andare a dormire. Giorni opo sono andata  lezione e siamo arrivati quidni a questa settimana,dove io sono uscita con le amiche di facoltà e a lui l'ho rivisot il 6,giorno dopo della festa,il 7 per dargli delle cose che avevamo lasciato qui in casa mia e poi fino a venerdì non l'ho sentito più e io non mi sono fatta sentire.Dopo di che lui mi ha mandato un messaggio epr chiedermi se stavo studiando altrimenti sarebbe sceso sotto,infatti poi è sceso sotto e abbiamo parlato un'oretta e qualcosa,poi mi ha chiesto la spiegazione tecnica di come funzionasse la lavatrice perchè come quella non l'aveva mai avuta e io gli spiegavo...peccato che non aveva capito un tubo perchè mi stava fissando...chissà che caspita pensava! Sta di fatto che alla fie non aveva capito nulla! Poi è tornato su in casa ed è uscito con dei colleghi.

Sabato pomeriggio sono rimasta in casa e la sera sono venute delle amiche a cena da me e lui intanto mi mandava i mess sul cellulare sempre carini..

Fino ad arrivare a ieri,domenica...come poterla dimenticare,dove un po' ho raccontato ma non ho raccontato tutto,posso solo dire che innanzi tutto,è molto gentile perchè in ogni occasione ci lasciava passare prima a noi donne poi lui,non che io bada per forza a queste cose,però diciamo che se lo fa in maniera spontanea,ben vengano! :D

Poi ad un certo punto tornando a casa passiam onella strada principale ed eravamo io la mia collega e lui,la mia collega camminava un po' dietro eprchè apeva che mi piaceva e io e lui vicini,evidentemente ai semafori c'era un che mi ha guardata un sec,io non mi ero proprio accorta perchè era talmente freddo che mi stavo sistempando la sciarpa,allora vedo lui che si gira mentre camminiamo e gli fa "ei,beh che cazzo guardi ?". ahahahaah,vedi em sconvolta e gli faccio "beh,chi era?che è successo?" e lui "no niente un cretino che ti ha guardata un po' così"ahahahahha

Ho sorriso e non ho detto nulla! :D (ovviamente mi ha fatto piacere)

poi in piazza quando eravamo seduti,prima di tornare a casa abbiamo scherzato parecchi e lui si è avvicinato molto,ogni tanto mi appoggiava il braccio sul ginocchio,e una volta sulla spalla,insomma un po' si è avvicinato,ma ancora mancava quel quid che facesse scatenare tutto! :D

poi oggi è venuta la mia collega,quella che sapeva il tutto e le ho chiesto "dimmi in maniera sincera se lo vedi interessato o se sono io che mi faccio i film?" perchè,cmq sia,non si sa mai!

allora lei risponde con testuali parole "tu,sicuramente sei andata e sei presa e innamorrata,anche se sembra ridicolo da dire ma si vede anche. Lui invece non ha occhi che per te,perchè ieri sera in piazza ha guardato solo ed esclusivamente te e poi gli ho visto negli occhi quella scintilla che non vedo sempre e nei ragazzi."

Ecco detto ciò quindi posso dedurre che io non mi sono fatta i filmini e che spero soltanto che il tempo  ci dia le dovute risposte.

Detto ciò,anche la mia amica questa sera mi ha detto "mari ma dopo il compleanno sei proprio diversa,che ti è successo?" e le ho mentito spudoratamente dicendole "diciamo che ho capito che voglio avere 21 anni e godermeli"ahahahahah

dai ora basta che con questi discorsi smielosi sono diventata pesantissima!!

 

Il racconto era solo per sfogarmi io,in primis,perchè ne avevo bisogno e 2 perchè voglio i vostri commenti,sono curiosa di sapere cosa mi dite,dato che magari la maggior parte hanno avuto piu esperienze!

Detto ciò io posso dire che la mia scelta l'ho fatta,lo voglio proprio,e secondo me è l'uomo della mia vita anche. Spero solo che pian piano lo capisca anche lui...

 

buoan notte,grazie per la pazienza che mi avete concesso!!

Se siete arrivati fin qui sani e salvi,allora state pur certi che non vi farà paura più niente!!ahahahahah

bacioniiii

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/arteEpensieri/trackback.php?msg=7819176

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963