anima e corpo - irrazionale,illogico,libero...
« Precedenti Successivi »
 

felicità

..non sarà una delle mie peggiori serate e tantomeno una delle mie migliori...solo una...una come tante,come tutte...sono pienamente in me..sento,odo....suoni...rumori.. Eppure non riesco a darmi un senso..'KE SINTOMI HA LA FELICITÀ' io normalmente vivo,provo..uno sguardo..un sorriso stampato sulle labbra a volte mi esce..le battute pronte..e poi..apparentemente non mi manca nulla,anzi.. E allora?sarà la vita stessa…
 

penombra

TE che sei li e leggi e cerchi di dareuna spiegazione e cerchi di capire DIMMI ke sapore ha la felicità quella smisurata sensazione di amore ke ti cresce dentro e a cui non puoi piu fare a meno.....................................        stanotte ancora proverò a venirti incontro,a fari spenti.........alla luce della luna e chissà ke le lacrime non…
 

Post N° 12

odio questo caxxo di mondo ke gira sempre x lo stesso verso..odio andare in giro e vedere quanta falsa apparenza,quanta falsità dimora nei visi di ipocriti individui ke fingono creandosi un alone intorno di bugie. odio rispettare le regole di questa società malata.....ma in fondo amo la vita ke mi fa godere quando penso a…
 

.. NO comment ..

.. Silenzi .. Tregua .. Intorno e dentro : il vuoto ..
 

io e te .sogno.

è venuto ancora il tempo della poesia,e di una passione così forte e accesa per ogni manifestazione..per ogni soprassalto della fantasia e del cuore.....per cui non fuggirò dai miraggi del sogno,e dai calcolati eccitamenti assurdi e appassionati... Poiché eravamo tanto soli così ci siamo trovati..mi piace pensare...in uno spazio irreale di tempo.. Io non ricordo…
 

...lacune...

..a chi appartengono quelle membra assenti,che latitano o feriscono per conto loro,e che normalmente sembrano indistinguibili dalla persona stessa,illusa di essere organicamente una e indivisibile dalla punta dei capelli a quella dei piedi,dai pensieri più consapevoli alle intermittenze più imprevedibili del cuore..IO.. nuotatrice nella profondità del vissuto che cerco la salvezza in una sospensione,in una…
 

..ricordi..

se mai x caso,rivolgi a me il pensiero,immagina ke io scriva un canto..quando la sera piovosa diffonde ombra sul fiume..sarò sola e seduta nella terrazza a oriente,tu canterai x me.. L'umido profumo delle foglie entrerà dalle finestre,mentre il vento urlerà la sua ira.. Quando nella stanza sarà portata la lampada accesa andrai via. Io forse…
 

..fuori e dentro me..

..e allora sarà così..una vita comune,segnata dall'allienamento..uguale..pasmodica..meccanica..lavoro,casa,amici,hobby,partite a carte,piscina,sole,mare,tv,radio,musica,palestra,bibite fresche,ristoranti,feste..piccole soddisfazioni....niente più rischi..'la vita è preziosa'..e se il carattere dei più forti è quello segnato dalla sofferenza allora..non dovrei preoccuparmi.supererò tutto. Tutto il mondo fuori e... Tu..... Tu sempre dentro.. In me-Battisti.EMOZIONI
 

m'ama non m'ama

FRAGILITÀ..purezza..DELICATEZZA..semplicità..
 

Post N° 4

parlano..ridono..urlano.. E IO vedo solamente vermi,larve piene di sillabe senza senso uscir dalle loro bocche piene di felicità finta apparente..ke senso ha..x quale assurdo motivo si dovrebbe vivere così.. Allienarsi alla massa e fingere ke vada tutto bene mentre dentro nodi contorti ti si stringono fino a farti soffocare.. On air strange world-KÈ
 

« Precedenti Successivi »