Arte Digitale - L'arte nei mondi virtuali

Evento Miss Frenzoo :p

Nuova immagine che ritrae una modella virtuale (chissà chi..) alle prese con le prove per l'evento "Miss Frenzoo".. Anche qui ho utilizzato il metodo che va per la maggiore nella mia testa, ovvero il fotomontaggio su sfondo "reale". Spero sia riuscito bene! Miss Frenzoo - Catwalk practice>Dimensioni reali>Acquista stampa
 

Aggiornamento (;

Pericolo scampato :pKoinup è tornato online, le immagini sono nuovamente visualizzabili (; 
 

Dettagli ed immagini (;

Eccomi per i dettagli ed una selezione di alcune immagini già pubblicate :pI miei lavori li potete trovare qui. Si tratta solo di "esposizione". Volendo sono acquistabili anche le stampe, ed inserirò i link d'acquisto dove possibile.Per chi volesse raggiungermi su Frenzoo, questo è il mio profilo; sono una "designer" all'interno del mondo virtuale, mi…
 

E cosė tocca a me...

Salve community!In poche righe cercherò di presentare me e questo blog..Sarò breve poichè non adoro particolarmente le presentazioni articolate, specie quando il tema trattato non ne richiede (;Mi chiamo Silvia, ho 19 anni e vivo vicino Roma.Benissimo, questo è tutto ciò che (per ora) dovete sapere sulla mia "real life".Questo blog parla di arte digitale,…