Creato da ritagiorgi.r il 12/01/2015
 

Spettacolando

News dallo spettacolo a 360°

 

 

12 BACI SULLA BOCCA: PARLANO I PROTAGONISTI! Grande successo per lo spettacolo di Mario Gelardi

Post n°10 pubblicato il 23 Marzo 2015 da ritagiorgi.r
Foto di ritagiorgi.r

12 BACI SULLABOCCA: PARLANO I PROTAGONISTI!

Dopo Roma, ledate a Napoli. Uno spettacolo da non perdere al  Nest, poi a Torino. Eccole dichiarazioni dei protagonisti.

 

IVANCASTIGLIONE: "Energia , rapidità di pensiero e azione, scaltrezza,determinazione, dominio, controllo, forza, intensità,ordine, comando, parole,infinite parole. Ma anche arroganza, insensibilità, Ignoranza, incapacità diascoltare, violenza verbale e fisica, incapacità di amare... eccetera ecceteraed eccetera ancora...quando un personaggio ha così tante sfumature è undivertimento infinito potergli dare vita sul palcoscenico anzi, forse, èproprio lui che mi ordina, guardandomi fisso negli occhi, di dargli la mia divita. Scherzo, ma non troppo. Lui è Antonio in 12 baci sulla bocca.

ADRIANOPANTALEO: "Per me 12 baci sulla bocca è stata una grande occasioneattoriale, la possibilità di lavorare su qualcosa di molto distante da me, mache è in ognuno di noi… la propria parte femminile, quella più delicata, piùgentile e tenera! Una grande risorsa per un attore a cui attingere per moltipersonaggi, che in questo caso ho dovuto e quindi potuto esplorare a fondo!!Perché Emilio, il mio personaggio è proprio questo: un ragazzo gentile, tenero,sognatore, omosessuale. Ha un solo problema, gli anni ’70 nell’hinterlandnapoletano. Emilio sogna di andare a Londra "perché li puoi essere quelloche ti pare”. Ho approcciato  questo testo come se la storia tra Emilio eMassimo fosse quella tra Romeo e Giulietta, una storia d’amore ostacolatoappunto, cercando di dimenticare che di fronte a me ci sarebbe stato un altrouomo. Proprio perche credo che l’amore sia unico al di là di ogni cosa. E speroche attraverso questo mio lavoro riesca a passare questo messaggio, la vittoriapiù grande sarebbe se gli spettatori ad un certo punto dimenticassero chi sonoi protagonisti delle vicende che raccontiamo, due uomini appunto, e siaffezionassero alla loro storia, alle loro vicende, al loro rapporto, al loroamore, allora si che avremmo vinto.

ANDREAVELLOTTI: "12 baci sulla bocca è una paura costante. Unarepressione. 12 baci sulla bocca è una liberazione. Un'esplosione. 12baci sulla bocca è l'amore nuovo. L'amore sconosciuto e scoperto. l'amoreincondizionato. 12 baci sulla bocca è la gratitudine e l'arresa. 12 bacisulla bocca è una storia che racconta di un passato che non dovrebbe esisterenel presente e dovrebbe essere sconosciuto in futuro. 12 baci sulla boccaè... what else?!?!"

 
 
 

Non escludo il Ritorno, il film su Franco Califano con e di Stefano Calvagna al Festival di Cannes

Post n°9 pubblicato il 23 Marzo 2015 da ritagiorgi.r
Foto di ritagiorgi.r

Dopo l’esclusione dal Festival del Cinema di Roma, NON ESCLUDO IL RITORNO, il film su Franco Califano, ideato, scritto, diretto e anche interpretato da Stefano Calvagna, approderà al marche’ du film del Festival di Cannes il prossimo 19 maggio 2015.
Dove l’anno scorso è stato proiettato e presentato “I mercenari” di Sylvester Stallone, ci sarà a Cannes, Stefano Calvagna col suo film e col cast al completo, tra cui spiccano i nomi di Enzo Salvi, Nadia Rinaldi, Danilo Brugia, Roberta Scardola, Andrea De Rosa, Franco Oppini, Saverio Vallone, lo stesso Calvagna e nel ruolo di Franco Califano l’attore Gianfranco Butinar.
Calvagna racconta la “terza vita” di Califano, quella in cui provò a tornare in gioco contro tutto e tutti, con la semplicità e sincerità che caratterizzavano lo stesso Califfo.

Promozione MASSMEDIA Sante Cossentino 3334598991

 
 
 

D- Style, l'occhiale Vip italiano di Domenico Auriemma alla conquista di Dubai

Post n°8 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da ritagiorgi.r
 
Foto di ritagiorgi.r

SI E' SVOLTO LO SCORSO 29/12/2014 PRESSO IL VERTIGO CLUB DI CASERTA IL CASTING D-STYLE X DUBAI,PRESENTATO DA LORENZO CREA,PER LA SCELTA DELLE MODELLE CHE SFILERANNO IL PROSSIMO FEBBRAIO 2015 A EVENTO MODA A DUBAI.
IL CASTING ORGANIZZATO DALLA D-STYLE DI DOMENICO AURIEMMA,AZIENDA LEADER NELLA PRODUZIONE DI OCCHIALI REALIZZATI A MANO E PERSONALIZZATI,IN COLLABORAZIONE CON LA VITO CONTESI MANAGEMENT,HA VISTO LA PARTECIPAZIONE DI MODELLE PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA E DI NUMEROSISSIMO PUBBLICO.
LA GIURIA ERA PRESIEDUTA DAL DR.MARCO LIMONCELLI(PRES COOPERFIN),DA ARMANDO
SANCHEZ(GIORNALISTA),DIEGO DI FLORA(ORGANIZZATORE DI EVENTI),GIANLUCA DI GENNARO E IVAN BORAGINE(ATTORI),GIGI RUSSO(IMPRENDITORE),ENZO AGLIARDI(PRES GIOVANI INDUSTRIALI CAMPANIA),REIKA HINCH E STEFANIA SIRIGNANO(RADIO PUNTO ZERO),HEINRICH HORDERLEIN(MAESTRO DI YOGA),SAMANTA ASQUINI(MISS CHIRURGIA ESTETICA 2013),MARCO MADDALONI(CAMPIONE DEL MONDO JUDO) E NUMEROSI OSPITI TRA I QUALI:FRANCESCA CIOFFI(GRANDE FRATELLO),ROCCO CITI(UOMINI E DONNE),ELENA STARACE(ATTRICE),MARIKA CECERE,JOLANDA CAPASSO(IO CANTO),MARIA PIA DELLA VALLE(BLOGGER),STEFANO SILVESTRO(ORGANIZZATORE EVENTI),TITTI ALVINO(GIORNALISTA E PRESENTATRICE),JOHN VITALE E NANDO SORIA(MODELLI),MICHELE AMMATURO(ATTORE),CIROPRATO(IMPRENDITORE),SALVATORE SCARICO(PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO),SPM(SCUOLA MODA E STILISTI),FANFANI SAGEGAWA(ORGANIZZATORE EVENTI),LIA COCCI.
IL MAKE UP E' STATO CURATO DA ANTONIO RICCARDO ,NICOLA ACELLA E LO STAFF PABLO GIL CAGNE',LE ACCONCIATURE DA ANTONELLA OBEL VEZZA E MICHELE PALMISANO E IL SUO STAFF. 
L'EVENTO MODA A DUBAI RAPPRESENTERA' LA PROMOZIONE DEL MADE IN ITALY,CON PUNTA DI DIAMANTE LA D-STYLE DI DOMENICO AURIEMMA,STILISTI DI MODA NAZIONALI E AZIENDE ITALIANE DI ACCESSORI MODA. FOTOGRAFI UFFICIALI CASTING:WALTER SCALERA,GIULIO BOIANO,PASQUALE ARCOPINTO E MAUREK POGGIANTE. SI RINGRAZIA CARMINE DI LENA E SALVATORE CASTALDO(PROPRIETARI VERTIGO CLUB),REIKA HINCH PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE,PINO LA MONTAGNA(DJ),MAX RIGHI(VOCALIST),PIETRO ANGEL(COREOGRAFO),ANTONIO AZZURRO(VIDEO) E PER LA COLLABORAZIONE ANTONIA CASTALDO. 

 
 
 

INTERVISTA a... IVAN BORAGINE nel cast di Gomorra la Serie in onda su Rai3

Post n°7 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da ritagiorgi.r
 
Foto di ritagiorgi.r

E' finalmente in prima serata su rai 3 la serie evento 'Gomorra', nel cast Ivan Boragine.



1 cosa ti ha dato Gomorra?
 mi ha dato una grande visibilita'. Mi ha dato la possibilita' di lavorare con grandissimi professionisti del settore e mi ha fatto conoscere persone che la mia stessa "necessita'" di fare il lavoro che faccio.
2 cosa ti aspetti dal passaggio in chiaro su rai 3 in prima serata? beh dal passaggio in rai, mi aspetto un incremento sostanziale del pubblico che ammira questo prodotto. Il passaggio in chiaro, da la possibilita' ad un numero maggiore di persone di poter vedere.
3 come ti sei avvicinato a Casillo? al personaggio di Casillo non mi sono avvicinato. E' lui che ha preso il suo posto dentro me. Io sono un involucro atto alla rappresentazione emotiva di ogni singolo personaggio.
4 ci sarai nella seconda serie? per la seconda serie ne so ancora quanto voi. Non si hanno ancora notizie certe. Restiamo in attesa. So sicuramente che Casillo e' pronto per potersi esprimere ancora.
5 altri progetti in vista? prossimi ed imminenti progetti sono due spettacoli teatrali. Un giallo di Agatha Christie "trappola per topi". Un fantastico testo. E' la prima volta che mi imbatto in un giallo, e devo dire la verita' e' molto entusiasmante, specialmente per il ruolo che mi hanno proposto. Il secondo spettacolo e' invece una commedia inedita dal titolo "La cosa dove porta quest'abisso". Erano anni che non facevo parte di una commedia e vi dico che mi sento molto entusiasta. Per il cinema, un progetto in attesa di ripresa e non dico altro.
6 sei fidanzato? domanda moooolto diretta. Dai andiamo avanti...se ci incontreremo si potra' capire se sono accompagnato o no!
7 come passi il tuo tempo libero? il mio tempo libero lo trascorro rilassandomi. Anche perche avendone abbastanza poco, quando ne ho a disposizione me lo godo riposandomi. Centri relax e altro. Leggo e viaggio molto
8 hobby, passioni? lo sport in generale. Prediligo fitness e nuoto, anche se ultimamente sto riscoprendo il piacere di correre in riva al mare, anche in giornate fredde. Ho la passione per lo studio "anarchico" della filosofia e della psicologia. Beh adesso vi chiederete cosa voglio dire. Dico che mi piace leggere e studiare in modo autonomo tutto cio' che e' legato a queste materie, ovviamente a largo raggio.
9 un sogno da realizzare? diventare immortale nel cuore e nella testa delle persone.
10 tre aggettivi per descriverti? caparbio-permaloso-sensibile.


 

 

 
 
 

Il Segreto la soap di Canale 5 Anticipazioni

Post n°6 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da ritagiorgi.r
 
Foto di ritagiorgi.r

Il Segreto, anticipazioni e trame delle puntate dal 12 al 17 gennaio 2015: seconda stagione
Condividi3TweetGoogle+Commenta
Il segreto, la telenovela spagnola
Il cast in posa
Logo de Il segreto
Il segreto
Il cast de Il Segreto
Alex Gaeda de Il Segreto
Pronti per un nuovo e avvincente appuntamento settimanale con Il Segreto? Le anticipazioni e la trama delle puntate dal 12 al 17 gennaio 2015 portano avanti le vicissitudini dei protagonisti di questa seconda stagione della soap opera. La telenovela spagnola ha riscosso un enorme successo di pubblico nel nostro Paese, collezionando fin dal suo esordio degli ascolti sensazionali, ben oltre le più rosee aspettative. Canale 5 ha acquistato tutti gli episodi che compongono la prima stagione e anche quelli della seconda, priva tuttavia della sua protagonista femminile. L'amore di Tristan e Pepa ha fatto breccia nel cuore degli italiani, ma continuerà ad essere così anche in futuro? Dopo il salto, le anticipazioni delle prossime puntate!


Dolores (Maribel Ripoll) è sempre più stanca a causa dei suoi impegni di sindaco. Pedro (Enric Benavent), a questo punto, inizierà a preoccuparsi e chiederà aiuto e consiglio a Don Anselmo. Mariana, dopo aver letto la lettera che Soledad (Alejandra Onieva), le ha lasciato prima di partire con il maestro di pianoforte Luis (Iban Gárate), andà da Trìstan (Alex Gadea) per confessare i suoi timori circa le intenzioni della ragazza.
Intanto Roque (Miquel Garcia Borda) è sempre più deciso a riprendere con sé la moglie, arrivando anche a riconoscere la bambina come sua. Ma Olmo (Iago Garcia), che dopo la partenza di Soledad è sempre più disperato, inizierà a disturbare di nuovo la coppia, in particolare Pia (Diana Gomez), che sarà ancora una volta gettata in confusione dalle attenzioni dell'uomo. Pia infatti accetterà di vedere di nuovo di nascosto Olmo, ma anche questa volta verrà scoperta da Roque, il quale accuserà Candela e Rosario di favorire gli incontri tra i due. Candela infatti non era riuscita ad impedire a Pia di incontrare nuovamente Olmo, proprio adesso che il rapporto con il marito stava per ricucirsi.
Dopo essere stato salvato da Maria (Loreto Mauleon), Gonzalo (Jordi Coll) decide di recarsi alla Villa Montenegro, ma tutti lo accoglieranno male, compresa Maria e Fernando che non mancherà di minacciarlo. Donna Francisca (Maria Bouzas) chiede a Maria se la storia raccontata in pubblico per salvare la vita del giovane prete, circa la notte d'amore passata con lui, corripsonda a verità, ma quando la ragazza non risponde, la matrona la caccia dalla Villa in piena notte. Maria si reca a casa di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), dove i due la accoglieranno con amore. Donna Francisca è decisa a non riprenderla con sé: accusa la ragazza di non aver pensato alla famiglia, ma piuttosto di essere stata egoista.
Fernando (Carlos Serrano), d'accordo con la matrona, ammetterà di amare Maria ma di non essere pronto a perdonare quanto ammesso pubblicamente in piazza. Intanto Dolores decide di rinunciare al suo incarico di sindaco. Trìstan trova finalmente il coraggio di confessare il suo amore a Candela (Aída de la Cruz), che però non riesce a vivere serenamente perché ancora legato a Pepa.
Roque decide di chiedere scusa a Rosario e Candela, che aveva precedentemente accusato, ma Pia intanto incontrerà di nuovo Olmo di nascosto. Tutti gli abitanti di Puente Viejo sono contro Maria, per via dello scandalo, e anche Fernando non fa che rendere più difficile la sua situazione; l'unico a difenderla è Gonzalo, a cui però la ragazza ha deciso di dire addio.
Raimundo (Ramon Ibarra) chiede a Donna Francisca di inserire nel testamento Trìstan. La matrona, con Fernando, tenterà di convincere Maria a stare dalla sua parte, dopo che questa ha litigato con il giovane prete.
Aurora (Ariadna Gaya) farà presto ritorno in Paese: Trìstan riceve una lettera che lo informa di ciò, e mentre Francisca sembra voler ricucire il rapporto con il figlio, dando anche retta alle richieste di Raimundo, Candela non sarà lieta del ritorno della ragazza, dimostrandosi gelosa.
L'appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è fissato dal 12 al 17 gennaio 2015 alle 16:05 su Canale 5!

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veronicabrusauropciolli1marchesini.bartucciDJ_Ponhzicall.me.Ishmaelantropoeticoeric65vNON.DEVI.RUBAREchristie_malrylacey_munroVents_et_MareesLORD_DEVID_2013Vittorio_The_DreamercoldlyFanny_Wilmot
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20