LA COLPA DI SCRIVERE - per sviluppare un'idea, ovvero arte e poesia e letteratura e...
« Precedenti Successivi »
 

VOLAMMO DAVVERO, mostra int. di Libri d'Artista

 
 

Gianni Mazzei, "Azzinnari o dell'inquieta seduzione dell'arte"

Gianni Mazzei, Azzinnari o dell'inquieta seduzione dell'arte, domenica 11 giugno 2023, ore 18, Antica Fornace, Trebisacce (CS)
 

CONSUNZIONI D'AMORE

CONSUNZIONI D'AMOREPASSEGGIATE NEI TESTI POETICI Alfredo BruniMarilena MerennaFranco ScarcellaAntonia Tursi23 agosto 2022ore 21,30Anfiteatro Laghi di Sibari 
 

Leonardo Diodato, Ombre che camminano

 
 

La vasca del Führer

  Sabato 22 gennaio 2022 alle ore 17.00 in occasione del giorno della memoria nella galleria VISIONI ALTRE viene inaugurato il progetto La vasca del Führer – per ricordare le vittime della Shoah, una collettiva di opere di artisti invitati che saranno esposte fino al 13 febbraio 2022.Il progetto ideato e curato da Adolfina de Stefani con…
 

Fiammetta Aino, Sin-Esta(e) -si(a) alchimia dei sensi(

 

PREMIAZIONE PREMIO CORONA 2021

 
 

Premio Letterario Internazionale Corona/ Premiul Literar Int. Corona

I RISULTATI DEL PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE CORONAORGANIZZATO DA TRADUZIONI TALABÀVI EDIZIONE 2021RISULTATI IN LINGUA ITALIANALa qualificata Giuria del premio in lingua italiana, per la poesia, composta da:Presidente del Premio Mihaela Talabà – poetessa, scrittrice e artistaDott.ssa Mihaela Olimpia Totu – Presidente della GiuriaProf. Dott. Psicologo Pasquale Montalto – poetaGianni Marcantoni – poetaAlfredo Bruni – poeta…
 

HOME PAGE - SPAZIO PER L'ARTE

 Ieri sera a Trebisacce, è stata augurato il nuovo spazio artistico “Home page” voluto e pensato dall’Associazione Davie Aino. Uno spazio che dovrebbe coinvolgere  artisti di indubbio valore, e amanti dell’arte.            La prima pagina è stata “scritta” con un antologica di Davide Aino, artista di indubbio valore, per il quale diventa perfettamente inutile continuare a…
 

MARIA CREDIDIO - MANDALA N. 0 - PUNTO DI MEZZO

  Mi telefona Maria Credidio. Ho pronto un mandala, voglio farne un libricciono. Vuoi Collaborare con un tuo testo?Madala?! Ne ho una vaga idea, molto vafa. Ma Maria ha la capacità di coinvolgere e convincere. Ed ecco il risultato. E non è poco.A, B. Dalla serie libro mandala "PUNTO DI MEZZO" con poesia di Alfredo Bruni /Mandala…
 

« Precedenti Successivi »