Creato da tecniciarte.pa il 07/05/2008
tecnici Istituto Statale d'Arte di Palermo

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
caterinatosi1977rosacasamentocomelunadinonsolopoldomenico.piacentiypsigro65giuseppe.collura1955damiano.marrellacarlo_monastradanielatitone.54guigelapiazza1974
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

link consigliato

Post n°72 pubblicato il 13 Novembre 2008 da tecniciarte.pa

http://salvaistruzioneartistica.blogspot.com/

 
 
 

NUOVA RIUNIONE

Post n°71 pubblicato il 13 Novembre 2008 da tecniciarte.pa

MERCOLEDI' 19 ALLE ORE 15,30 PRESSO I LOCALI DEL PIO LA TORRE, SI TERRA' LA SECONDA ASSEMBLEA DEL PERSONALE TECNICO STATALE.

Si consiglia la massima presenza del personale di ruolo e precario.

Si comunica che VENERDI 14 NOVEMBRE ALLE ORE 16.00 si terrà un' ASSEMBLEA REGIONALE DELL'ISTRUZIONE ARTISTICA presso i locali del LICEO ARTISTICO STATALE D. ALMEYDA. Via Vivaldi, 58 PALERMO. 

17 NOVEMBRE 2008 - PROPONIAMO A TUTTO IL MOVIMENTO NAZIONALE L'INIZIATIVA: "DIDATTICA AD ARTE - IN PIAZZA IL 17 NOVEMBRE VI DIAMO UNA LEZIONE".  TUTTI GLI ISTITUTI ARTISTICI ADERENTI, IN DIVERSE PIAZZE D'ITALIA, NELLE STESSE ORE, CON LE STESSE MODALITA', RIVELERANNO LA LORO IDENTITA' E DENUNCERANNO GLI ATTACCHI INDISCRIMINATI RIVOLTI ALL'ISTRUZIONE ARTISTICA.

 
 
 

tratto da ATIPALERMO

Post n°70 pubblicato il 07 Novembre 2008 da tecniciarte.pa

UNA CATASTROFE!!!

Pubblichiamo integralmente il messaggio che ci è pervenuto.Invito tutti i colleghi tecnici di ruolo, di I e III fascia a darne il maggior risalto possibile ed ad aderire alla riunione. Non fate l'errore di dire" va be non mi interessa" la cosa si sta facendo molto preoccupante, se interessa il posto di lavoro, invito tutti ad intervenire, siamo ormai alla frutta!!!!

DAL COMITATO ASSISTENTI TECNICI DELLA PROVINCIA DI PALERMO 

Oggetto: ASSEMBLEA DI TUTTI GLI ASSISTENTI TECNICI DELLA PROVINCIA DI PALERMO

Si comunica che  giorno 11/11/2008 alle ore 15:30 è indetta da parte del Comitato, un'assemblea straordinaria di tutti gli Assistenti Tecnici (I e III Fascia e di Ruolo) presso l' Istituto ITC STURZO DI BAGHERIA.
La suddetta assemblea è stata indetta a causa delle ultime notizie pervenute sulla vertenza degli ex provinciali. Avendo parlato con il Provveditorato Leone ci ha comunicato che la situazione si è ulteriolmente complicata per delle sentenze emesse dalla Corte di Appello, che hanno sentenziato il ritorno dei ranghi dello Stato di circa 600 persone (ex EE.LL) con la qualifica di Assistente Tecnico 4 livello B2. Vi rendete conto che adesso la situazione è catastrofica, sommando questo ai tagli previsti per l'anno prossimo il risultato è che non ci saranno più convocazioni, e addirittura i colleghi di ruolo con pochi anni, rischieranno di andare in mobilità anche fuori la Regione Sicilia.
Vi esorto a presentarvi tutti all'Assemblea, ne va del nostro futuro, dobbiamo trovare la forma di protesta più giusta e questo lo possiamo fare soltanto se siamo tutti. 


06/11/08      IL COMITATO - ASSISTENTI TECNICI    PALERMO -

 
 
 

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 05 Agosto 2008 da tecniciarte.pa

I precari e la carta Strasburgo: dopo Roma ricorre anche un gruppo di Como

http://www2.tecnicadellascuola.it/index.php?id=23279&action=view

 
 
 

si riporta, con invito a procedere da ATIPALERMO

Post n°68 pubblicato il 25 Luglio 2008 da tecniciarte.pa

Inviato da b.bottone il 24/07/08 @ 13:35 via WEB
Personalmente ho avuto la settimana scorsa un incontro col funzionario Gigi Cristina che mi ha confermato di avere dato al Dr.Leone l'elenco dei 23 posti richiesti dal comitato , ho interpellato il Dr.Leone che mi ha dichiarato che avrebbe controllato tale documento e che tali posti sarebbero stati dati in sede di convocazione con scadenza al 31 Giugno 2009 , successivamente è venuto fuori il calendario convocazioni con la sorpresa della differita convocazione dei 104 ttristi ma , nulla avendo nei loro confronti , l'anno scorso il Dr.Mangiaracina , in sede di convocazione , stava erroneamente affidando i posti anche in virtù della legge 104 e dopo due ore di consulto col provveditore , a seguito delle nostre lamentele , ha seguito la giusta regola che se vi sono cento posti disponibili i 104ttristi con diritto di scelta devono rientrare entro questo numero di graduatoria e non oltre , alla luce attuale dei fatti si resta perplessi se la convocazione privata dia luogo ad ulteriori errori e danneggiamenti dei candidati in classifica . Chiedo pertanto ai colleghi tutti di mobilitarsi ed essere presenti la mattina del 31 Luglio presso la sede di convocazione e chiedo agli altri componenti del comitato di chieder un appuntamento urgente col Dr.Leone per chiarire il problema prima DEL 31 lUGLIO . I COLLEGHI TUTTI POSSONO ALTRESI' aiutarci a sollevare il problema inviando e mail all'indirizzo : direzione-sicilia@istruzione.it precisando ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL DR.GUIDO DI STEFANO e all'indirizzo : giuseppa.lecat.pa@istruzione.it precisando ALLA CORTESE ED URGENTE ATTENZIONE DEL DR.ROSARIO LEONE dettagliando e sollevando il problema in oggetto . Tengo a precisare che sta nella massima solerzia e celerità da parte di tutti i colleghi l'invio urgente di tali e mail prima del 31 Luglio , ne va del posto di lavoro .Saluti U.Bottone .

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963