Creato da tecniciarte.pa il 07/05/2008
tecnici Istituto Statale d'Arte di Palermo

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
caterinatosi1977rosacasamentocomelunadinonsolopoldomenico.piacentiypsigro65giuseppe.collura1955damiano.marrellacarlo_monastradanielatitone.54guigelapiazza1974
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« riportato testualmente d...dal blog atipalermo »

precisazione ove fosse necessaria!

Post n°39 pubblicato il 23 Maggio 2008 da tecniciarte.pa

noi non lottiamo contro gli ATA provenienti dagli enti locali, essi hanno un ruolo e alcuni diritti acquisiti "ope legis", ma sicuramente non hanno nè i titoli nè le competenze per potere entrare nei laboratori togliendo i posti a coloro che questi titoli li hanno e che sono in molti casi inclusi in graduatoria di prima fascia e quindi vincitori di un concorso per titoli.

perchè non collocare il personale ex EE. LL. in un ruolo ad esaurimento considerato che essendo di ruolo sono in ogni caso retribuiti ovvero perchè non trovare compiti adatti alle loro competenze?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/artetenici/trackback.php?msg=4756866

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
b.bottone
b.bottone il 24/05/08 alle 22:07 via WEB
Inviato da b.bottone il 24/05/08 @ 22:02 via WEB Colleghi in data odierna ho lasciato un messaggio alla segreteria di DITELO A RGS ricordando l'assemblea del 26 alle ore 18 chiedendo la loro partecipazione e ho chiesto di effettuare un confronto personale in radio col Giudice Luigi Cavallaro come ho già fatto in passato con l'ex Provveditore Giambalvo . Con quest'ultimo l'incontro scontro in radio due anni fà c'è stato , sul giudice Cavallaro ho i miei dubbi .Comunque invito i colleghi tutti a lacsiare messaggi simili sulla segreteria di Ditelo a RGS al numero verde 800555270 tanto zucchero non guasta bevanda .B.Bottone
 
b.bottone
b.bottone il 24/05/08 alle 22:14 via WEB
Come già scritto su ATIPALERMO ho letto un servizio su: http://www.guidasicilia.it/ita/main/news/index.jsp?IDNews=30376 e successivamente ho letto i conmmenti su: http://www.guidasicilia.it/ita/main/news/detail.jsp?IDForum=0000007507&IDForumParent=0 Dateci un'occhiata e tiratene fuori le vostre impressioni .Ciao a Tutti , a lunedì , b.bottone
 
b.bottone
b.bottone il 26/05/08 alle 12:18 via WEB
INDAGATO ROSARIO SCIORTINO. http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallabasilicata_NOTIZIA_01.asp?IDNotizia=185578&IDCategoria=12 Eversione - L'indagine di Potenza approda in Sicilia Anche 3 siciliani fra i 20 indagati dalla Procura di Potenza con l'accusa di associazione eversiva finalizzata al terrorismo. Uno di essi è il segretario provinciale di Palermo dello «Slai Cobas per il sindacato di classe». In proposito il sindacato nazionale precisa: «Lo Slai Cobas non c'entra» PALERMO – Ci sarebbero anche 3 siciliani fra i 20 indagati dalla Procura di Potenza con l’accusa di associazione eversiva finalizzata al terrorismo. Secondo quanto riporta l'edizione palermitana di «Repubblica». Si tratterebbe di Rosario Sciortino, 49 anni, Giovanna Milazzo, 48 anni, di Alcamo (Trapani), e Giuseppe Gaglio, 40 anni, di Montelepre, entrambi residenti a Milano. Rosario Sciortino è il segretario provinciale di Palermo dello «Slai Cobas per il sindacato di classe» la cui sede ex sede è stata perqusita dalla Digos così come l’abitazione dello stesso. Il segretario nazionale dello «Slai Cobas» (senza l’aggiunta «per il sindacato di classe») Corrado Delle Donne, e quello siciliano, Salvo Scuderi - interpellati da Apcom - negano che Sciortino appartenga al loro sindacato. «Ne facevano parte fino ad alcuni anni addietro - dicono - poi sono usciti e hanno fondato "Slai cobas per il sindacato di Classe". Li abbiamo già più volte diffidati ad usare il nostro nome - riprende Delle Donne - e stiamo pensando ad altre iniziative. Già in altre occasioni abbiamo detto che non c'entravano niente. E' grave che nonostante le nostre smentite continuino ad uscire le stesse cose». «Da quando abbiamo rifondato il sindacato in Sicilia un paio di anni addietro - dice Orazio Calì, componente dell’esecutivo nazionale dello Slai-Cobas - Sciortino non lo abbiamo mai visto. Non abbiamo nessun contatto con questa persona» ribadisce spiegando che il sindacato si caratterizza per il suo impegno per i precari degli enti locali. «A Palermo non esiste una segretaria provinciale del nostro sindacato. Siamo presenti in 6 capoluoghi dei 9 capoluoghi di provincia dell’isola, ma non a Palermo anche se, in provincia ci sono delle delegazioni. Non abbiamo nulla a che vedere con questi - conclude Calì - non hanno le tessere del nostro sindacato e non hanno neppure preso parte al nostro congresso nazionale di Vibo Valentia».
 
aldo1980zz
aldo1980zz il 12/06/08 alle 17:30 via WEB
- non avete avuto le palle di venire a supportarci al corteo. - volete prendere il fuoco con le mani degli altri ma sarete solo voi che non siete venuti oggi alla manifestazione che brucerete - non avete avuto il minimo rimorso ma perchè non vado ad aiutare i miei colleghi che stanno lottando anche per il mio posto. - pensate che facendo questa m.....a di ricorso il prossimo anno lavorate, ve lo potete scordare voi di terza fascia ed alcuni di prima fascia ultimi in graduatoria. - se qualcuno di voi che non siete venuti perderà il posto il prossimo anno sarò il più felice del mondo e vi telefonerò per ricordarvelo che oggi non eravate qui e siete a casa senza lavoro. - il coraggio degli uomini è essere UOMO, compiere il ruolo che la natura ci ha dato ... ma chi non è venuto oggi mi sembra che questo ruolo non lo abbia sfruttato. avete fatto una figura di MECSHINI e meschini rimarrete.
 
aldo1980zz
aldo1980zz il 12/06/08 alle 17:31 via WEB
dimenticavo che quest'anno il ricorso è nominativo. quindi se va a buon fine è con il ca..o che rimangono a lavorare chi non lo fa. terza fascia ormai sei fottuta ed ancora non lo hai capito. Pazienza lo capirai quando ci saranno le convocazioni. mamma mia che ridere che mi farò.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963