danyart - tutto ciò che mi rende un'artista ed ancor di più tutto quello che mi rende felice e fiera di ciò che sono e di quel che creo..poichè nulla mi rende più leggera di una matita tra le mani....a volte carta ... a volte tela.. a volte stoffa...a volte rame...ma siempre con passione!!!

....come un gatto....

...Randagio... …figlio di un cartone abbandonato di fronte ad una porta sconosciuta,figlio di un sacchetto scagliato in un corso d’acqua,figlio della strada,figlio di una colonia,figlio di un cortile di paese.…i miei colori ed il mio aspetto urlano forte la mia origine:l’ignoranza di chi mi ha abbandonato…la faciloneria di chi non ha sterilizzato La mia mamma…ma…
 

 Vincent Van Gogh

liberi di ammirare quanto la sua opera non si fermi al solo orizzonte....anima inquieta in un sole di luna  riposa senza la tua rivoltella.
 

Post N° 6

La visione del mondo, dell'uomo, di Diodi Jayan WalterL'Essere Infinito (Dio - Brahman) è l'unica realtà. Non c'è niente oltre Lui. L'Infinito può solo essere uno senza secondo.Gli universi sono contenuti nell'Essere Infinito. Essi nascono e muoiono in continuazione, in varie dimensioni di esistenza.Gli universi sono soltanto illusori. Essi sono il sogno dell'Essere Infinito in…
 

SIMPSON SPECIAL HALLOWEEN

 

Pink Floyd - Another Brick in the Wall

 

Elisa - Eppure Sentire

 

un senso