Una domenica programmata e poi tutto a monteed io che sto male...ho bisogno di non restare sola...non quel giorno.---Decido di chiamare P.(post n.18)"E' ancora valida la proposta di portarmi via con te? Che ne dici di domenica?""Sarebbe perfetto! che ne dici di una cenetta intima a casa mia?""perfetto anche per me"Finalmente dopo anni di incontri…
Non so esattamente cosa sia accadutoma un giorno mi sono ritrovata da sola...M. ha deciso di allontanarsi da me...accampando scuse che gia conoscevo...Ho avuto come un Déja Vu di un uomo in crisi con se stesso, che ti allontana dicendoti che lo fa solo per proteggerti che ci tiene a te ma...Ma io non sono…
Ho il cuore diviso in duemetà se lo è portato via LUI sempre e solo LUIandandosene dalla mia vita lo ha trattenuto a sel'altra metà l'ho donato a quest'uomo che dice di amare mema senza darmi sicurezze...sapendoci giocare a rendermi felice con la sua presenza e disperata per la sua assenza...
E ci sono anche dei momenti...quelli in cui ti senti uno straccio, ti guardi allo specchio e ti vedi brutta, triste, miserabile...E ti chiedi come hai fatto a diventare cosi.Provi a truccarti, a vestirti bene ma..se non è giornata lo specchio continuerà a rimandarti la stessa immagine. E poi esci di casa per raggiungerloanche se vorresti invece…
Sono giorni strani questi...sarà per il freddo sarà perchè ormai l'estate è passata da un pòsarà che LUI ormai è solo un ricordo, un rimpianto, un rimorso....Un pò per noia, un pò per curiosità ieri sera apro la chat di FBP. ON LINEwow che sorpresa...se io ci sto poco on line P. è un evento…
Ogni attimo vissuto fa già parte del passatoche non tornerà più se non nel nostro ricordo.Noi siamo tutto ciò che resta dopo aver dimenticato tutto ciò che siamo...
Cosa significa...virtuale? Non puoi avermi se non mi prendi completamente. Io sono Anima e corpo. Non puoi avere L'una scissa dall'altra. Io sono completa, e completamente mi dono. Se decidi di possedere il mio corpo.. allora devi portarti via anche la mia mente...(e viceversa)