il mio spazio - vario
« Precedenti Successivi »
 

paid to clic

create il vostro account e cominciate a guadagnare . pagati per guardare annunci....
 

per chi vuole guadagnare qualche soldino

 cliccare sul banner per essere indirizzati e creare il proprio account e cominciare a guadagnare.
 

Ci sono le ragnatele!!!!

Oi oi oi oi....e qui ci trovo le ragnatele....è un po di tempo che non entravo più nel mio blog....forse troppo...che volete la vita  mi assorbe....cmq ho una novità....ho ripreso a dipingere...vi mostro 2 dei miei quadri che ho messo in vendita....se c'è qualcuno interessato può contattarmi nella messaggeria di libero...    e poi c'è questo..  
 

PRIMA ERA UNO A MAGIARE LA MARIA.....ORA SONO IN DUE A MANGIARE LA MARIA...O SONO IO CHE CI VEDO DOPPIO??????   

SARà MEGLIO ANDARCI PIANO  CON STA ROBA!!!!
 

HO SCOPERTO UNA COSA!!!!!ORA CAPISCO TANTE COSE.........

CERTE COSE SI CONDIVIDONO CON LA PROPRIA CONIGLIETTA!!!!!!
 

volete guadagnare qualcosa stando a casa davanti al pc con internet?

Allora come state? qui da noi fa gia caldo, vorrei dirvi una cosa che penso possa intersare a + di qualcuno.Sapete che lavoro , ma ho trovato un modo per guadagnare qualcosa stando a casa davanti al pc. E' divertente  e facile,e in più si ha la possibilità di guadagnare. se volete avere informazioni  cliccate…
 

BUONA PASQUA!!!!!!!!

Auguro a tutti di passare una buona pasqua,e una pasquetta col bel tempo!!!!
 

mamma mia che giornata!!!!

Mamma mia che giornata in ufficio!!!! giornata pesanteeeeeeeee,, si sono alzati tutti col piede sbagliato stamattina, tutti con la luna storta,a raccontarlo non ci si crede, e meno male che ste persone mi capitano solo per telefono....che se  le avevo davanti ...facevo una strage...insomma ci sono persone che anche quando hanno torto vogliono avere ragione…
 

HO TROVATO LAVORO!!!!!!!!!

ebbene si....finalmente ho trovato lavoro, per una banca , in ufficio recupero crediti......ho cominciato giovedi con il corso e venerdi ho cominciato a lavorare,.....che dire son contenta....felicissima.....era ora,.....è un lavoro che posso fare tranquillamente con il mio ginocchio ancora messo male.....e devo dire dopo il primo giorno di lavoro ..che per il momento mi piace.…
 

la mia sharon che dorme.....ahhhhhhhhhhhhh vita da cani!!!!

Mah io non so....ma i vostri cani dormono così? la mia se la gode proprio....E' vero il detto vita da cani!!!!!!!!! sapete quante volte ho provato a chiamarla? non si è degnata neanche di aprire un occhio...e io ho approfittato e le ho fatto la foto.... ma quanto è bellina ..... ora vi saluto ciao a…
 

« Precedenti Successivi »