I racconti di Arzakk - Racconti erotici di un viaggiatore poco curioso - la lettura, per i contenuti scabrosi ed espliciti è riservata esclusivamente ad un pubblico adulto.
« Precedenti Successivi »
 

Jane, bellezza nera - quarta ed ultima parte

Solleva una gamba come per darmi più spazio ed oscilla soavemente insieme alle mie spinte lente. Vedo il suo profilo chiudere gli occhi mentre mugola piano, e gli angoli della bocca sollevarsi come una bambina contenta. Voglio rendere felice questa donna che sto amando, ma non so come. Cerco di giocare piano con lei, di…
 

Jane, bellezza nera - terza parte

La sento gemere forte, mischia parole nuove a quelle che conosco. I suoi dialetti cambiano, le sue intonazioni scoloriscono ma sono pur sempre la voce di una donna che sta godendo. Non potrebbe fingerlo. Il suo sesso mi dice di no mentre mi esprime i suoi pensieri liquidi, col quale parlo da vicino e nel…
 

Jane, bellezza nera - seconda parte

Io, Jane e la sedia, siamo ormai un tutt’uno simbiotico. Una scultura di legni diversi: mogano, abete e noce. Fermo, rimango con quel dolce peso su di me, mentre lei piano oscilla in tutte le direzioni che le sue anche permettano. Quando viene avanti i nostri ventri scivolano e si fondono con il sudore e…
 

Jane, bellezza nera - prima parte

L’invito era chiaro: “per favore mi vieni a fare qualche fotografia alla sfilata?” la mia amica Jane, africana, era stata una modella una decina di anni prima, ed ora senza guadagnarci un euro si offre per sfilate di stilisti africani durante manifestazioni a sfondo etnico. Una festa per le donne africane, mostrare la loro bellezza…
 

Roberta bocca di miele - sesta ed ultima parte

Amarla ancora, amarla sempre, se per sempre sono solo quelle poche umili ore in cui, soli, rimaniamo nudi nella notte a stringerci e rimanere stretti, ma mai fermi. Fuori dalla finestra semichiusa trapelano i suoni di una notte estiva, senza cani che abbaiano, senza antifurti che suonano inutilmente, senza quelle grida di amanti che possano…
 

Roberta, bocca di miele - quinta parte

Ma i minuti passano in fretta, e così ritorna presto la voglia di amarci, stringerci in una completa soddisfazione reciproca, ed insieme come se ci dessimo la mano, cullarci in ritmici movimenti, calmi, spensierati, oscenamente belli, mantenendo tutti i nostri sensi pronti e vigili per carpire ogni minima sensazione. Una sua mano ora gioca piano…
 

Roberta, bocca di miele - quarta parte

“Ora tocca a me godere” esclama Roberta socchiudendo gli occhi e guardandomi con un sorriso. Simile ad un’implorazione ma più vicina ad un comando, la sua voce un po’ roca, calma, entrava in me facendomi sobbalzare internamente. Il mio corpo voleva recuperare le forze che mi avevano abbandonato nel post-orgasmo che ho sempre vissuto come…
 

Roberta, bocca di miele - terza parte

Mi teneva in pugno, letteralmente, inginocchiata davanti a me, guardandomi negli occhi. Io un po’ mi vergognavo della mia nudità così indifesa e sottomessa, mai lei mi sorrideva, e sorridendo abbassò gli occhi e socchiudendo la bocca in un modo e con una grazia che ricorderò per sempre, tirò fuori la lingua, piccola per come…
 

Roberta, bocca di miele - seconda parte

 Sotto i miei larghi pantaloni di velluto a coste indossavo i boxer. Il risultato fu che eccitato al massimo da quella situazione altamente eroticizzante per me, in breve tempo divenne visibilissima l’erezione come se nascesse una collina conica, un vulcano in mezzo ad una pianura a causa di un terremoto del massimo grado di qualsiasi…
 

Roberta, bocca di miele - prima parte

All’inizio era solamente una collega. Bella, femminile, dal profumo di spezie africane. Più giovane di me di 15 anni, gentile nei suoi movimenti e nei suoi sguardi intensi. La sua bocca grande e carnosa ipnotizzava i miei occhi mentre parlava, così da fissarmi sul movimento delle sue labbra a volta increspate a volte lisce e…
 

« Precedenti Successivi »