Creato da arzakk il 08/10/2008
Racconti erotici di un viaggiatore poco curioso - la lettura, per i contenuti scabrosi ed espliciti è riservata esclusivamente ad un pubblico adulto.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

kremuzioplax1panteraneralariscosssagredo58cererestudionecruzatrerotolacarminelukas81pippo.nostromonavarro2edicolalatriestinaantoniomazza40Basta_una_scintillapatrizia.cova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Mi presento...Roberta, bocca di miele ... »

Roberta, bocca di miele - prima parte

Post n°2 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da arzakk
 

All’inizio era solamente una collega. Bella, femminile, dal profumo di spezie africane. Più giovane di me di 15 anni, gentile nei suoi movimenti e nei suoi sguardi intensi. La sua bocca grande e carnosa ipnotizzava i miei occhi mentre parlava, così da fissarmi sul movimento delle sue labbra a volta increspate a volte lisce e gonfie, inumidite di tanto in tanto da un rapido colpo di lingua che le faceva diventare lucide. Il suo sorriso non era solo i suoi denti che facevano capolino mostrandosi nel loro biancore, ma anche il chiudersi di occhi allungati e verdi.

Parlavamo di poesia e letteratura io e Roberta. Ci guardavamo fissi e ci capivamo anche se spesso non stavo a sentire le sue parole, concentrato com’ero sulla sua bocca che si muoveva al ritmo di suoni leggeri o sostenuti.

Aveva un ragazzo, come io avevo la mia donna, e come accade in questi casi, quando nasce una passione non ci sono compagni che frenino. Sapevo che prendeva la metropolitana per tornare a casa, e la precedetti un giorno che ero in ferie. Era sorpresa e contenta di vedermi. La invitai per una passeggiata in un piccolo parco proprio di fronte la fermata, e vi andammo.

Mi prese sottobraccio e parlammo di cose che non ricordo, ma di cui rammento solo il suono della sua voce ed il suo braccio che mi stringeva. Ormai era quasi buio, ed alla flebile luce di un lampione decidemmo che sarebbe stato meglio sederci. La panchina era di marmo, semplicemente un rettangolo freddo senza schienale sopra il quale ci mettemmo a gambe larghe come se stessimo a cavallo uno di fronte all’altra. Parlare solo ci importava, guardarci negli occhi, vicini, troppo vicini, tanto che il mio cuore sembrava battere troppo spesso, ed avevo paura che coprisse il rumore del traffico lì vicino, che rivelasse il mio desiderio. Mi chiese qualcosa, non ricordo cosa, ma si fece più vicina ed abbassò gli occhi. Io li abbassai chiedendomi cosa fare, ma ricordo le parole che dissi “Roberta, se ti avvicini così poi corri il rischio che possa baciarti”, ma probabilmente non finii la frase che rimase nella mia mente. La sua bocca con uno scatto che ricorderò per sempre, seguiva i suoi occhi chiusi e si posava sulla mia. Era morbida, umida, grande, delicata e calda, chiusa e liscia: Io inebetito con un’esplosione nel cuore socchiusi le labbra, indeciso e senza fiato, ed improvvisamente impazzito quando la sua lingua iniziò a cercare la mia, con un sospiro ed un piccolo mugolio. Roberta si avvicinò il più possibile a me salendo sulle mie cosce e stringendomi forte. Io la strinsi passandole le braccia dietro la schiena e prendendole la nuca per sentirla di più e sentir stridere i denti mentre esploravo la sua bocca, respirando col naso e ad occhi chiusi concentrandomi sul suo corpo stretto al mio. I suoi seni sembravano allontanarmi come respingenti, ma le sue gambe al contrario mi stringevano per non cadere. Il mio sesso mi faceva male, costretto nei vestiti, imbarazzante avrebbe voluto uscire, forse scappare, forse volare via, ma certo non soffrire in quella situazione. Mi offrì il collo che baciai a lungo, annusando il calore dei suoi lunghi capelli sudati, come una medicina per la mia voglia di possederne l’odore. Come mi piaceva scivolare intorno la sua bocca, leccarne gli angoli ed entrare in essa per scontrarmi con la sua, rapida al contrario della mia, lenta, pesante, che si bagnava della sua saliva che mi sembrava di bere come alla fonte della gioia.

“Roberta ti prego sto impazzendo. Andiamo via di qui. Vuoi venire a casa mia? Sono solo stasera” le dissi staccandomi a malincuore dalle sue labbra.

“Va bene” rispose con voce calma “però non facciamo tardi. Avverto mia madre” e prese il cellulare per chiamare casa ed avvertire i genitori con i quali viveva ancora.

Ci alzammo dandoci la mano ed un piccolo bacio sfiorato e rubato ai secondi che passavano. Ora non eravamo più lenti e quasi non dicemmo più niente come se non avessimo più niente da dirci, assurdamente silenziosi. Quando c’è la fisicità sembra che non occorrano più le parole, ma solo uno stringere le dita ed una carezza leggera.. Andammo via in auto e lei mi pose una mano sulla coscia, accarezzandola mentre guardava avanti, verso la strada. Una volta arrivati sotto casa, si girò dal suo posto e mi mise le braccia intorno al collo, offrendo la sua bocca ai miei baci e poggiandosi a me che non dovetti fare altro che passarle le braccia attorno al corpo e stringerla e mantenerla dritta. Chiuse gli occhi. E mi spinse con forza indietro per farmi poggiare sul poggiatesta. Si bagnò le labbra facendo fuoriuscire la saliva con la lingua. Il liquido scese copioso dalla sua bocca finendo sulla mia. Sorpreso, rimasi bloccato con gli occhi aperti quando nel buio la vedi strofinare la sua bocca sulla mia come per verniciarla di acqua scivolosa e calda a labbra unite, bocca chiusa su bocca chiusa con un oscillare ritmico ma senza regole donandomi sensazioni e brividi mai percepiti prima d’ora. Le mie terminazioni nervose sembrarono urlare così eccitate e solleticate da movimenti inaspettati. E la sua lingua seguire le mie labbra mentre mi accarezzava ancora con le sue mani che stringevano la nuca ed i capelli. Io le passai le mani sulla schiena calda e nuda sotto un sottile maglione e mi incastrai le dita sotto il reggiseno che sembrava stringerla e toglierle il fiato. Non resistetti a non toccarla. La mia mano destra scese tra le sue cosce ricoperte dai jeans e stingendole carne morbida e calda, salì sul suo sesso stretto ricoprendolo con tutte le dita, ormai attanagliate senza la minima voglia di staccarsi. Lei gemette tra un sospiro e la ricerca della mia lingua con la sua. Sembrava fosse ricoperta di miele, che inghiottii vorace.

 Fine prima parte…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/arzakk/trackback.php?msg=5620182

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Farfalla.di.Gelsmin
Farfalla.di.Gelsmin il 10/10/08 alle 12:39 via WEB
Un bel racconto, soloche c'è troppa saliva in giro ^__^ un dolce salutino. Gelsmin
(Rispondi)
 
arzakk
arzakk il 10/10/08 alle 12:44 via WEB
Eh eh... ce ne fu anche quella sera, non solo nel racconto... ma non era troppa ;) e poi sapeva di miele... e nelle parti successive ce ne sarà di meno!
(Rispondi)
modestinasempre
modestinasempre il 10/10/08 alle 16:23 via WEB
a parte la saliva troppa è bello bravo lory
(Rispondi)
 
arzakk
arzakk il 10/10/08 alle 16:48 via WEB
OK, mi avete convinto... E' troppa... Lo revisionerò disseccandolo un poco. Grazie!
(Rispondi)
espirin
espirin il 15/10/08 alle 21:03 via WEB
ma la saliva e' bellissima....e scusate!!! a me invece piace il modo in cui ti poni tu...completamente schiavo di cio' che provi...non posso esprimere il resto...finirei per esagerare e si sa che non so controllarmi...
(Rispondi)
 
arzakk
arzakk il 16/10/08 alle 09:53 via WEB
Beh, in effetti hai colto nel segno. Sono stato schiavo delle mie sensazioni. Esprimi pure, ti prego, il resto che puoi: sono sicuro che saprai controllarti! E poi mi hai incuriosito!
(Rispondi)
 
 
espirin
espirin il 09/06/11 alle 13:30 via WEB
bene bene rieccomi... se leggo adesso finesce male quindi me lo riservoper letturina serale! :)
(Rispondi)
 
 
 
arzakk
arzakk il 09/06/11 alle 15:14 via WEB
Ti aspetto dopo la letturina serale, allora... spero finisca bene! ;)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963