Quello che penso

Bisognava mandarlo su paperissima


 Al solo pensiero di scrivere quello che è successo venerdi al lavoro e già rido
Venerdi mattina ero al lavoro e Patrick aveva detto a Matteo di andare ad etichettare le vaschette di tartufo macinato e di dire a me di andarlo ad aiutare e così è stato... Siamo andati dalla cella congelatrice e Matteo si è messo il giacchetto per entrare mentre io lo avevo già indosso. Il cartone di vaschette che cercavamo era in fondo e sotto ad altri cartoni e così lui da solo perchè in 2 non centravamo stava tentando di tirarlo fuori e poi mi ha detto: SA SE SCIVOLO, CADO E SI CHIUDE LA PORTA E MUOIO CONGELATO?  e io gli ho risposto: SPERIAMO DI NO. Il bello che dopo aver tirato fuori il cartone io sono uscita dalla cella e poco dopo sento un rumore mi giro e si stava chiudendo la porta e sono corsa subito ad aprirla pensando che mi stava facendo uno scherzo e invece era caduto sul serio perchè era scivolato sulle buste di tartufi congelati però non si è fatto nulla per fortuna. Io tutta la mattina sono stata a ridere e non ce la facevo più a smettere.
  Mentre ieri mattina Raffaela mi ha detto che quando sono andata via lei e Matteo stavano facendo il riso al tartufo e dopo averle messe nelle bustine ha detto a Matteo che dato che andava via di portarle dalle celle frigorifere dove sta la macchina per il sottovuoto. Quando lei e Tiziana sono andate li per chiuderle non l'hanno trovate e l'hanno cercate dappertutto ma senza risultati dopo di che Tiziana le ha detto: NON E' CHE L'HA MESSE NELLA CELLA FRIGORIFERA? e Raffaela: NO, NON E' POSSIBILE. Comunque per curiosità ci hanno guardato ed erano proprio là.
Ma io dico ma come gli è venuto in mente di mettere il riso nella cella frigorifera? Comunque per Matteo venerdì non era giornata, gli è successo di tutto poverino... Certo a raccontarla così, non è tanto divertente, ma per me che stavo lì è stato molto divertente...
 Che ci vuoi fare Matteo è fatto così e da lui ci si può aspettare di tutto...