Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 30
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Il tramonto di Whitney Houston Luxuria, cosa fare? »

il caso Michael J. Fox

Post n°309 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da mariano6
 

immagineDa tempo è malato di Parkinson. E si batte a favore della ricerca sulle cellule staminali. Per questo, Michael J. Fox - protagonista della saga di «Ritorno al Futuro» - ha girato uno spot a favore di Claire McCaskill, candidata democratica in Missouri, e in particolare di una proposta di referendum per proteggere la ricerca medica. Il video ( cliccando sull'immagine potete vederlo) però ha scatenato un putiferio. Guidati da Rush Limbaugh, una star della radio della ultra-destra, i conservatori hanno accusato l'attore: «Recita». Lo stesso Limbaugh però, dopo aver imperversato su YouTube con diversi video-accusa contro il divo di Hollywood, ha fatto un passo indietro.  Fox, dal canto suo, ha ammesso di non aver preso le medicine che usualmente lo aiutano a tenere a bada il male prima di andare davanti alle telecamere. «Ma i sintomi erano reali», ha aggiunto. Nel video si vede in effetti l'attore scosso da forti tremori. «Come probabilmente sapete - spiega Michael J. Fox - sono decisamente favorevole alla ricerca sulle staminali. Nel Missouri potete eleggere Claire McCaskill, che condivide le mie speranze per nuove cure».

Per maggiore precisione aggiungo la notizia come riportata dalla  Reuters

WASHINGTON (Reuters) - L'attore Michael J. Fox ha difeso ieri il suo discusso spot elettorale in favore dei candidati che sostengono la ricerca sulle cellule staminali in vista delle delicate elezioni del Congresso, dicendo di non voler essere compatito perché soffre del morbo di Parkinson.

I crudi filmati di propaganda in cui il corpo di Fox si contrae in movimenti incontrollabili sono stati criticati dal talk show televisivo di taglio conservatore condotto da Rush Limbaugh, che ha accusato di Fox di aver recitato o di aver deliberatamente evitato di assumere i farmaci necessari.

Fox ha replicato a Limbaugh in un'intervista alla Cbs, dicendo: "Ha usato la parola vittima ed in un'altra occasione ha usato la parola pietoso. Capisca che nessuno in questa posizione vuol essere compatito".

"Non vogliamo pietà. Non me ne faccio nulla della pietà di Rush Limbaugh o di qualcun altro. Non sono una vittima", ha detto Fox, che nel corso dell'intervista ha avuto contrazioni muscolari e movimenti bruschi.

L'attore di 45 anni, celebre per il suo ruolo nella serie "Ritorno al futuro", ha respinto l'accusa di aver esagerato i suoi sintomi.

Fox, al quale la patologia debilitante è stata diagnosticata nel 1991, ha detto che il tremore può essere conseguenza di una mancata assunzione o di un'assunzione eccessiva dei farmaci che i malati di Parkinson prendono per potersi muovere.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

ULTIMI COMMENTI

CHI C'È ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963